Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Prossimi PROGETTI/EVENTI, preferireste....

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #331
    Ci sono novità per il progetti eventi del 2021? Attendiamo fiduciose qualche news da cardiopalma

    Comment


    • Font Size
      #332
      Originally posted by Giulyinmoto View Post
      Ci sono novità per il progetti eventi del 2021? Attendiamo fiduciose qualche news da cardiopalma
      eh mi sa che qui finchè non si sblocca un po' la situazione Corona è difficile far programmi.

      Ma mai dire mai con mito22

      Comment


      • Font Size
        #333
        Originally posted by siela View Post

        eh mi sa che qui finchè non si sblocca un po' la situazione Corona è difficile far programmi.

        Ma mai dire mai con mito22
        Secondo me visto proprio la situazione drammatica a livello di organizzazione di eventi con tante persone le aziende dovrebbero sfruttare tantissimo piattaforme come questa! Quale posto migliore di ddg per lanciare nuovi prodotti testarli e avere feedback da comuni mortali non chè campione acquirenti????
        io sono fiduciosa che quest'anno il boss darà molte soddisfazioni magari in modo alternativo e adattabile a questa situazione
        E poi qui le persone possono interagire/parlare non come guardare un video su youtube in cui non puoi fare domande... spero per il grande impegno del boss che facciano la scelta giusta su dove investire budget

        Comment


        • Font Size
          #334
          Originally posted by MikyRacing View Post

          Secondo me visto proprio la situazione drammatica a livello di organizzazione di eventi con tante persone le aziende dovrebbero sfruttare tantissimo piattaforme come questa! Quale posto migliore di ddg per lanciare nuovi prodotti testarli e avere feedback da comuni mortali non chè campione acquirenti????
          io sono fiduciosa che quest'anno il boss darà molte soddisfazioni magari in modo alternativo e adattabile a questa situazione
          E poi qui le persone possono interagire/parlare non come guardare un video su youtube in cui non puoi fare domande... spero per il grande impegno del boss che facciano la scelta giusta su dove investire budget
          Purtroppo molti guardano più ai follower su instagram o le visualizzazioni su youtube ma non calcolano che i ragazzini difficilmente compreranno treni di gomme/caschi/prodotti ecc ecc.. qui le persone la moto la utilizzano sul serio dunque quale miglior vetrina!



          Inviato dal mio SM-G960F utilizzando Tapatalk

          Comment


          • Font Size
            #335
            Originally posted by siela View Post
            Purtroppo molti guardano più ai follower su instagram o le visualizzazioni su youtube ma non calcolano che i ragazzini difficilmente compreranno treni di gomme/caschi/prodotti ecc ecc.. qui le persone la moto la utilizzano sul serio dunque quale miglior vetrina!



            Inviato dal mio SM-G960F utilizzando Tapatalk
            Infatti e poi qui possono interagire in tempo reale con tutti che secondo me è una cosa importantissima. Se ho un problema avoglia a fare video e creare post

            Comment


            • Font Size
              #336
              Originally posted by MikyRacing View Post

              Secondo me visto proprio la situazione drammatica a livello di organizzazione di eventi con tante persone le aziende dovrebbero sfruttare tantissimo piattaforme come questa! Quale posto migliore di ddg per lanciare nuovi prodotti testarli e avere feedback da comuni mortali non chè campione acquirenti????
              io sono fiduciosa che quest'anno il boss darà molte soddisfazioni magari in modo alternativo e adattabile a questa situazione
              E poi qui le persone possono interagire/parlare non come guardare un video su youtube in cui non puoi fare domande... spero per il grande impegno del boss che facciano la scelta giusta su dove investire budget
              Eh sì, quello che dici è vero Micky alla fine è sempre un canale molto ampio in cui è possobile far vedere i prodotti delle aziende, avere un feedback diretto e vero delle persone che usano quei brand...insomma, sicuramente sarà un anno particolare mm sicuramente il boss riuscirà a tirar fuori qualcosa

              Comment


              • Font Size
                #337
                Il capo è un pò SILENTE in questa discussione

                Comment


                • Font Size
                  #338
                  Originally posted by Brigida Di Maio View Post
                  Il capo è un pò SILENTE in questa discussione
                  Eh vista anche la situazione covid temo sia normale...purtroppo

                  Comment


                  • Font Size
                    #339
                    Originally posted by Lau93 View Post
                    Eh vista anche la situazione covid temo sia normale...purtroppo
                    Come biasimarlo, qualunque progetto in tempi normali richiedeva le sue attese..
                    adesso è tutto amplificato.
                    Lo vedo anche io nel mio lavoro , le aziende di fornitura di materiali per assemblare un profumo , prima consegnavano in poche settimane, adesso prendono mesi..
                    parlo di progetti creativi.
                    Io per fortuna ho tutte aziende snelle...

                    Comment


                    • Font Size
                      #340
                      Originally posted by Brigida Di Maio View Post

                      Come biasimarlo, qualunque progetto in tempi normali richiedeva le sue attese..
                      adesso è tutto amplificato.
                      Lo vedo anche io nel mio lavoro , le aziende di fornitura di materiali per assemblare un profumo , prima consegnavano in poche settimane, adesso prendono mesi..
                      parlo di progetti creativi.
                      Io per fortuna ho tutte aziende snelle...
                      Davvero? Quindi la cosa si è rallentata tantissimo...beh immagino che sia per via dal fatto che è necessario avere maggiori sicurezze adesso. Insomma, anche in questo caso le aziende devono essere sicure di investire in qualcosa che funzioni... Mah.. chissà quando rivedremo la normalità

                      Comment


                      • Font Size
                        #341
                        Originally posted by siela View Post
                        Purtroppo molti guardano più ai follower su instagram o le visualizzazioni su youtube ma non calcolano che i ragazzini difficilmente compreranno treni di gomme/caschi/prodotti ecc ecc.. qui le persone la moto la utilizzano sul serio dunque quale miglior vetrina!



                        Inviato dal mio SM-G960F utilizzando Tapatalk
                        Parole santeeeeee finalmente qualcuno che la pensa come meee

                        Comment


                        • Font Size
                          #342
                          Originally posted by siela View Post

                          eh mi sa che qui finchè non si sblocca un po' la situazione Corona è difficile far programmi.

                          Ma mai dire mai con mito22
                          Snif snif... Speriamo si sblocchi presto...

                          Comment


                          • Font Size
                            #343
                            Originally posted by Giulyinmoto View Post
                            Ci sono novità per il progetti eventi del 2021? Attendiamo fiduciose qualche news da cardiopalma
                            Oltre a questa.....

                            Una famosissima azienda di CASCHI

                            ne ho altre tre in canna.. ocio!

                            Comment


                            • Font Size
                              #344
                              Originally posted by Ciammella View Post
                              Snif snif... Speriamo si sblocchi presto...
                              Bè tu la moto la usi tutto l'anno no? Su strada...

                              Comment


                              • Font Size
                                #345
                                Originally posted by mito22 View Post

                                Oltre a questa.....

                                Una famosissima azienda di CASCHI

                                ne ho altre tre in canna.. ocio!
                                ATTENZIONEEEE allora qualcos'altro bolle in pentola! Che belloooo

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X