Se questa è la tua prima visita, assicurati di farlo
consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul
link sopra. Potrebbe essere necessario registrati b>
prima di poter postare: clicca sul link registrati qui sopra per procedere. Per iniziare a vedere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto.
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
3 luglio corso SCUOLA DI MOTOCICLISMO ORTE qualcuna?
Bene ragazze, siamo contenti che abbiate trovato utile il corso e vi siate divertite. Aspettiamo un report con foto della giornata allora quando avrete tempo
Verissimo!! A me viene sempre in mente la scena di "veloce come il vento" quando la ragazza fa i cricchetti nel piazzale sotto il diluvio e si diverte da matti!!! Hai presente?!
Ehm.... sorry sono mancante... non l'ho mai visto quel film....
Come diceva Gandhi " La vita non ? aspettare che passi la tempesta... ma imparare a ballare sotto alla pioggia"
Verissimo!! A me viene sempre in mente la scena di "veloce come il vento" quando la ragazza fa i cricchetti nel piazzale sotto il diluvio e si diverte da matti!!! Hai presente?!
Per? devo ammattere che quando ci hanno detto mettetevi il casco che giriamo lo stesso ho pensato... Ma siete scemi? Nono oh chi me lo fa fare... Per? vista la tigna(ignoranza) che sale sempre quando ci sono le sfide mi sono, anzi ci siamo buttate tutte... Io devo dirti che mi sono stradivertita sul bagnato pi? dell'asciutto!che bello... Quando si ritorna? Hahaha
Ti rendi conto quanto sia un limite mentale la paura! Alla fine abbiamo dato il meglio anche sotto il diluvio! Grandiiii
Lascia un commento: