Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

3 luglio corso SCUOLA DI MOTOCICLISMO ORTE qualcuna?

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Originally posted by SMC Orte View Post

    D'accordo Lucky91p, da Modena per? dovrai scendere la sera prima, se che fai tutta una tirata, altro che andare in moto dopo 4-5 ore di viaggio.



    TUTTI, da noi vengono anche moltissimi PILOTI di interesse nazionale e anche mondiale.
    una cosa, bisogna portare la propria attrezzatura giusto?

    Comment


    • Font Size
      #17
      ma che meraviglia!! forza ragazze!!



      Originally posted by Lucky91p View Post

      ... Nel caso porto anche gnocco fritto!!!
      nel caso, io sono di Ravenna e possiamo condividere parte del viaggio se ci becchiamo con gli orari!!

      Comment


      • Font Size
        #18
        Mi piacerebbe tanto ci stavo pensando in questi giorni ma non ho l?abbigliamento

        Comment


        • Font Size
          #19
          Originally posted by Lau93 View Post
          una cosa, bisogna portare la propria attrezzatura giusto?
          Si Laura, in tempi normali avremmo avuto la nostra attrezzatura da prestare, per? con le norme Anti Covid19, non possiamo nemmeno far cambiare i clienti nello spogliatoio.

          Comment


          • Font Size
            #20
            Originally posted by Pis View Post
            Mi piacerebbe tanto ci stavo pensando in questi giorni ma non ho l?abbigliamento
            Vedi risposta sopra...

            Comment


            • Font Size
              #21
              Per chi viene da lontano e viene magari dalla sera prima. Abbiamo due strutture convenzionate:

              Queste sono le strutture convenzionate : https://www.facebook.com/bblamagnolia chiedere di Tiziano Tardito convenzione SMC.

              Oppure https://it-it.facebook.com/anitacate...telristorante/ dire sempre convenzione con SMC.

              I prezzi si aggirano intorno a 25/35 ? x 2 persone !! Per l'estate la Magnolia (normalmente) ha anche utilizzo della piscina.

              Comment


              • Font Size
                #22
                Originally posted by elleen View Post
                ma che meraviglia!! forza ragazze!!





                nel caso, io sono di Ravenna e possiamo condividere parte del viaggio se ci becchiamo con gli orari!!
                ... Ah, bazza!!!
                ... Se fosse... Sarebbe il top, grazie!!!

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  Che bella cosa!!! Mi candido!!! Cos? magari riesco a mettere a posto una posizione un po' bruttina!!!!

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    Originally posted by Lau93 View Post
                    Io mi candido !!!! certo, arrivo dalla Sardegna ma magari riesco a trovare un'occasione per i voli e l'alloggio
                    Forza Laura

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      Originally posted by Gabe75 View Post

                      Forza Laura
                      l'impresa del secolo

                      Comment


                      • Font Size
                        #26
                        Originally posted by SMC Orte View Post
                        Per chi viene da lontano e viene magari dalla sera prima. Abbiamo due strutture convenzionate:

                        Queste sono le strutture convenzionate : https://www.facebook.com/bblamagnolia chiedere di Tiziano Tardito convenzione SMC.

                        Oppure https://it-it.facebook.com/anitacate...telristorante/ dire sempre convenzione con SMC.

                        I prezzi si aggirano intorno a 25/35 ? x 2 persone !! Per l'estate la Magnolia (normalmente) ha anche utilizzo della piscina.
                        Grazie

                        Comment


                        • Font Size
                          #27
                          Originally posted by SMC Orte View Post
                          Ciao ragazze, visto il grande successo delle altre iniziative, in primis da Zero a Mugello, e con l'occasione che mito22 ed elleen saranno da noi il 3 luglio.

                          Abbiamo pensato di dare un invito, per una di voi a passare la giornata insieme.

                          Parlando anche con Davide pensavamo di invitare una ragazza che non abbia fatto gi? il corso nelle nostre sedi, che abbia abbigliamento da moto (stivali, tuta, guanti, casco e protezioni), e che come dice qualcuno 'SIA PRESENTE SUL SITO'.

                          Non occorre avere la patente, ma serve un certificato medico di sana e robusta costituzione, come quelli per la palestra.

                          La giornata sar? divisa in sessione del mattino e del pomeriggio.

                          Ovviamente la location dell'evento sar? la Scuola di Motoiclismo di Orte.
                          Wow che spettacolo!
                          Sarebbe davvero una bella opportunit?!

                          Un magazzino di sorpresa...quasi mi va il boccone di traverso (giusto per restare in tema) ahahahah

                          Comment


                          • Font Size
                            #28
                            Originally posted by SMC Orte View Post
                            Ciao ragazze, visto il grande successo delle altre iniziative, in primis da Zero a Mugello, e con l'occasione che mito22 ed elleen saranno da noi il 3 luglio.

                            Abbiamo pensato di dare un invito, per una di voi a passare la giornata insieme.

                            Parlando anche con Davide pensavamo di invitare una ragazza che non abbia fatto gi? il corso nelle nostre sedi, che abbia abbigliamento da moto (stivali, tuta, guanti, casco e protezioni), e che come dice qualcuno 'SIA PRESENTE SUL SITO'.

                            Non occorre avere la patente, ma serve un certificato medico di sana e robusta costituzione, come quelli per la palestra.

                            La giornata sar? divisa in sessione del mattino e del pomeriggio.

                            Ovviamente la location dell'evento sar? la Scuola di Motoiclismo di Orte.
                            Wow grazie ragazzi!

                            Altra super occasione per le ddg girls!

                            Comment


                            • Font Size
                              #29
                              Originally posted by Lucky91p View Post

                              ... Se metto la sveglia e mi candido una volta all?ora, vi prendo per sfinimento?!
                              Bell'idea!! ahahha

                              Comment


                              • Font Size
                                #30
                                Originally posted by SMC Orte View Post

                                Non occorre cos? tanto.

                                Ti candidi? Casomai ricordi discorso delle tigelle e salame buono?
                                Allora io offro slerfe di fugassa! (Tradotto focaccia focaccia focaccia )

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X