Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

3 luglio corso SCUOLA DI MOTOCICLISMO ORTE qualcuna?

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #76
    Originally posted by Lau93 View Post
    Considerando che bisogna portare l'attrezzatura e quindi il bagaglio bello grande il biglietto lievita
    ... Accidenti, per? che sfortuna!!!
    mito22 sar? mica il caso di aprire una succursale in Sardegna?!? Se vuoi mi candido come inviata!!!

    Comment


    • Font Size
      #77
      Originally posted by MotoPuccia View Post
      Con tre giorni di ritardo mi candido anche io, senza patente, zero esperienza, ma con tutte le protezioni. Per le distanze non ho problemi, 2 ore e mezza di macchina, quindi posso portare pane (fatto da me) con braciola, guanciale e pecorino per colazione 3 chili di pane bastano?

      Mi piacerebbe fare esperienza, imparare prima di mettermi in strada con pi? corsi possibili, ma so che partire da zero ? difficile per questo tipo di eventi. Diciamo che sono la ruota di scorta

      e come mi dice babbo: rrii (arrivi) sembre dopo dell'urtima

      Buona giornata a tutti e in bocca al lupo alla fortunata
      ... Benvenuta in questa AGGUERRITISSIMA sfida tra Pilote di FamE Internazionale? (cit.SilViaWind )!!!
      ... A questo punto, sono contenta cheSMC Orte emito22 siano incorruttibili... Altrimenti potresti essere in NETTO vantaggio!!! ???????

      Comment


      • Font Size
        #78
        Originally posted by Lucky91p View Post

        ... Accidenti, per? che sfortuna!!!
        mito22 sar? mica il caso di aprire una succursale in Sardegna?!? Se vuoi mi candido come inviata!!!
        Ahahhah magariiii

        Comment


        • Font Size
          #79
          Originally posted by Lau93 View Post
          Considerando che bisogna portare l'attrezzatura e quindi il bagaglio bello grande il biglietto lievita
          Beh s?, almeno quello da stiva ci vuole.... Che balle per?....

          Comment


          • Font Size
            #80
            Originally posted by Fiamma4 View Post
            Beh s?, almeno quello da stiva ci vuole.... Che balle per?....
            Eh va beh, purtroppo ? cosi, stare nelle isole ? un po' penalizzante

            Comment


            • Font Size
              #81
              Originally posted by Simona199 View Post
              Lo volevo mettere anche io qui
              Ecco si avevo confuso pure io mannaggia la tecnologia ahahaha

              Comment


              • Font Size
                #82
                Originally posted by Lau93 View Post
                Qualcuno che mi presti un aereo? O anche un teletrasporto che ? pi? veloce io povera tontarella che pensavo di poter trovare, eventualmente, qualche volo a buon prezzo e invece... eh va beh
                Te lo presterei volentieri ma dovrei rubarlo prima ahahaha

                Comment


                • Font Size
                  #83
                  Originally posted by MotoPuccia View Post
                  Con tre giorni di ritardo mi candido anche io, senza patente, zero esperienza, ma con tutte le protezioni. Per le distanze non ho problemi, 2 ore e mezza di macchina, quindi posso portare pane (fatto da me) con braciola, guanciale e pecorino per colazione 3 chili di pane bastano?

                  Mi piacerebbe fare esperienza, imparare prima di mettermi in strada con pi? corsi possibili, ma so che partire da zero ? difficile per questo tipo di eventi. Diciamo che sono la ruota di scorta

                  e come mi dice babbo: rrii (arrivi) sembre dopo dell'urtima

                  Buona giornata a tutti e in bocca al lupo alla fortunata
                  Ahahah fantastica ! Grande qui si prosegue la lotta a colpi di buon cibo!! Ahahah

                  Comment


                  • Font Size
                    #84
                    Originally posted by mito22 View Post
                    Quindi attualmente le candidate sono (metto in ordine alfabetico)

                    Lucky91p
                    MotoPuccia



                    SilViaWind
                    Si confermo, sono "Candita" (oggi va cos?...abbiate piet?) ahahahah

                    Comment


                    • Font Size
                      #85
                      Originally posted by Lucky91p View Post

                      ... Benvenuta in questa AGGUERRITISSIMA sfida tra Pilote di FamE Internazionale? (cit.SilViaWind )!!!
                      ... A questo punto, sono contenta cheSMC Orte emito22 siano incorruttibili... Altrimenti potresti essere in NETTO vantaggio!!! ???????
                      No no.. decide SMC Orte..... preferisco..

                      Comment


                      • Font Size
                        #86
                        Originally posted by Lucky91p View Post

                        ... Benvenuta in questa AGGUERRITISSIMA sfida tra Pilote di FamE Internazionale? (cit.SilViaWind )!!!
                        ... A questo punto, sono contenta cheSMC Orte emito22 siano incorruttibili... Altrimenti potresti essere in NETTO vantaggio!!! ???????
                        Ahahah
                        La FameInternazionale domina!

                        Secondo me poi mito22 e SMC Orte poi si pentono di non aver accettato le corruzioni culinarie eh!

                        Comment


                        • Font Size
                          #87
                          Originally posted by Lau93 View Post
                          Eh va beh, purtroppo ? cosi, stare nelle isole ? un po' penalizzante
                          Gioie e dolori!

                          Bisogner? valutare uno scafo daidegas

                          Comment


                          • Font Size
                            #88
                            Dovrei esserci anche io per continuare con le lezioni di Da zero a mugello quindi sono molto felice che conoscer? elleen e una fortunata di voi con cui condivider? il piazzale delle pit
                            Ci divertiremo tantissimo

                            Comment


                            • Font Size
                              #89
                              Originally posted by SilViaWind View Post
                              Ahahah fantastica ! Grande qui si prosegue la lotta a colpi di buon cibo!! Ahahah
                              scambio di competenze: io so fare pane e dolci, gli altri sanno andare in moto e insegnare soprattutto, che ? ancora pi? difficile!
                              scambio alla pari, un baratto
                              purtroppo non funziona cos? niente corruzione, ma io la fame ce l'ho e me la vado a fa na bella fetta


                              Originally posted by mito22 View Post

                              Daghe.. recupera!! Vedi? Sempre allerta su ddg!

                              Come sempre qui non ci si annoia mai....corsi, eventi, pistate....lascio per poco e mi son persa un mondo

                              Comment


                              • Font Size
                                #90
                                Originally posted by Lau93 View Post
                                Eh va beh, purtroppo ? cosi, stare nelle isole ? un po' penalizzante
                                Per questo s?, ma vuoi mettere in che bellissimo posto vivi?!

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X