Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

3 luglio corso SCUOLA DI MOTOCICLISMO ORTE qualcuna?

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #181
    Originally posted by Lucky91p View Post

    ... Dove devo firmare per farti diventare PRESIDENTE?! Con ?sta risposta hai vinto!!!
    No no per carit?!! Ahahaah
    Troppo buona!

    Sono semplicemente fuori di melone! Ahahaha

    Comment


    • Font Size
      #182
      Originally posted by SilViaWind View Post
      Pfff i km sono solo numeri da far scorrere!

      Basta farli in buona compagnia
      Nella mia esperienza, in macchina sono noiosissima: se guido parlo poco, non voglio le urla, che la gente mangi o che dia calci (praticamente tutti i bambini), se faccio il passeggero dormo sempre.
      Devo comprarmi una cintura per legarmi al guidatore, perch? riesco ad addormentarmi anche in moto.

      adesso che ci ripenso, quando mi sposto o prendo la a14 o vado verso roma....vediamo se trovo un passaggio con mio fratello con il camion, cos? se voglio dormo nel lettino

      Comment


      • Font Size
        #183
        Originally posted by MotoPuccia View Post

        Nella mia esperienza, in macchina sono noiosissima: se guido parlo poco, non voglio le urla, che la gente mangi o che dia calci (praticamente tutti i bambini), se faccio il passeggero dormo sempre.
        Devo comprarmi una cintura per legarmi al guidatore, perch? riesco ad addormentarmi anche in moto.

        adesso che ci ripenso, quando mi sposto o prendo la a14 o vado verso roma....vediamo se trovo un passaggio con mio fratello con il camion, cos? se voglio dormo nel lettino
        Ah ah.. vitalit? livello SACCO DI CEMENTO?

        Comment


        • Font Size
          #184
          Originally posted by Lucky91p View Post

          ... Dove devo firmare per farti diventare PRESIDENTE?! Con ?sta risposta hai vinto!!!
          Se se...




          Comment


          • Font Size
            #185
            Originally posted by MotoPuccia View Post

            Nella mia esperienza, in macchina sono noiosissima: se guido parlo poco, non voglio le urla, che la gente mangi o che dia calci (praticamente tutti i bambini), se faccio il passeggero dormo sempre.
            Devo comprarmi una cintura per legarmi al guidatore, perch? riesco ad addormentarmi anche in moto.

            adesso che ci ripenso, quando mi sposto o prendo la a14 o vado verso roma....vediamo se trovo un passaggio con mio fratello con il camion, cos? se voglio dormo nel lettino
            Azz
            Io urlo mangio e ...no dai calci no!

            Almeno se non mi fanno arrabbiare

            Comment


            • Font Size
              #186
              Originally posted by mito22 View Post

              Se se...




              Che ansia! Ahahaah

              Comment


              • Font Size
                #187
                Gente... bacini bacetti e baci?.. possiamo tornare circa IN TOPIC?

                Comment


                • Font Size
                  #188
                  Originally posted by mito22 View Post
                  Gente... bacini bacetti e baci?.. possiamo tornare circa IN TOPIC?
                  Dai riponiamo i remi in barca e attiviamo il comando curiosit?!

                  SMC Orte cosa puoi raccontarci ancora del corso??

                  Preparazione fisica e mentale?

                  Comment


                  • Font Size
                    #189
                    Originally posted by mito22 View Post

                    Ah ah.. vitalit? livello SACCO DI CEMENTO?
                    un sacco di cemento non russa non ho mezze misure: o sto a mille o livello cadavere

                    Comment


                    • Font Size
                      #190
                      Originally posted by SMC Orte View Post
                      Ciao ragazze, visto il grande successo delle altre iniziative, in primis da Zero a Mugello, e con l'occasione che mito22 ed elleen saranno da noi il 3 luglio.

                      Abbiamo pensato di dare un invito, per una di voi a passare la giornata insieme.

                      Parlando anche con Davide pensavamo di invitare una ragazza che non abbia fatto gi? il corso nelle nostre sedi, che abbia abbigliamento da moto (stivali, tuta, guanti, casco e protezioni), e che come dice qualcuno 'SIA PRESENTE SUL SITO'.

                      Non occorre avere la patente, ma serve un certificato medico di sana e robusta costituzione, come quelli per la palestra.

                      La giornata sar? divisa in sessione del mattino e del pomeriggio.

                      Ovviamente la location dell'evento sar? la Scuola di Motoiclismo di Orte.
                      Bellissimo... Vorrei tanto... Ma in questo maledetto periodo post covid per me ? impossibile prender ferie... Uuuuffffff
                      Magari se ricapiter? qualcosa verso settembre o ottobre...
                      So che i treni passano e bisogna prenderli (anche se preferisco andar in moto!) ma purtroppo non posso candidarmi!
                      Spero in una futura data!

                      Comment


                      • Font Size
                        #191
                        Fuori da questo invito riservato alle nuove leve che ancora devono provare ci dovrei tornare pure io perch? con un solo corso ero assai migliorata ma non ? sufficiente per perdere consolidate abitudini stradali! Spero appena finito sto santo trasloco di venirvi a trovare in quel di Orte!

                        Comment


                        • Font Size
                          #192
                          Originally posted by Ciammella View Post
                          Ragazze non so se lo sapete o se per caso Emanuele vi abbia detto qualcosa ma venerd? 3 luglio ci sar? anche io con il moroso e un nostri carissimo amico!

                          Che bello!
                          Praticamente stiamo facendo un mini raduno ad orte da come ho capito.

                          Che FIGATONA hehehehehehe
                          evvai!! pi? siamo e meglio ?!!!

                          Comment


                          • Font Size
                            #193
                            Originally posted by RedChili View Post
                            Fuori da questo invito riservato alle nuove leve che ancora devono provare ci dovrei tornare pure io perch? con un solo corso ero assai migliorata ma non ? sufficiente per perdere consolidate abitudini stradali! Spero appena finito sto santo trasloco di venirvi a trovare in quel di Orte!

                            Ti aspettiamo Serena!

                            Comment


                            • Font Size
                              #194
                              Originally posted by Monia Mo View Post

                              Bellissimo... Vorrei tanto... Ma in questo maledetto periodo post covid per me ? impossibile prender ferie... Uuuuffffff
                              Magari se ricapiter? qualcosa verso settembre o ottobre...
                              So che i treni passano e bisogna prenderli (anche se preferisco andar in moto!) ma purtroppo non posso candidarmi!
                              Spero in una futura data!
                              Altrimenti Monia, noi siamo aperti, praticamente 7 giorni su 7

                              Comment


                              • Font Size
                                #195
                                Originally posted by SilViaWind View Post
                                Dai riponiamo i remi in barca e attiviamo il comando curiosit?!

                                SMC Orte cosa puoi raccontarci ancora del corso??

                                Preparazione fisica e mentale?
                                Sicuramente l'istruttore non dice solamente 'fai cos? con la testa o col braccio' ? un approccio diverso, molto valido, appreso da Chico Lorenzo (padre di Jorge Lorenzo)

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X