Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

3 luglio corso SCUOLA DI MOTOCICLISMO ORTE qualcuna?

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #616
    Originally posted by Lucky91p View Post


    MikyRacing ha ragione, TU MENTI.
    Originally posted by MikyRacing View Post

    Ahhahahahahahha mica lo vuol dire che dove lo metti fa bella figura maledetto
    No scherzi a parte.... era tanto che in moto non mi sentivo cos? impalato e ritardato...

    POI ovvio che era la prima volta e quel che volete ma... boh... attendo foto e video da fuori...

    Comment


    • Font Size
      #617
      Originally posted by mito22 View Post

      Dai mostro... non ? manco un briutto ragazzo
      Hahahahahha nel senso di capacit? eeeh

      Comment


      • Font Size
        #618
        Originally posted by mito22 View Post



        No scherzi a parte.... era tanto che in moto non mi sentivo cos? impalato e ritardato...

        POI ovvio che era la prima volta e quel che volete ma... boh... attendo foto e video da fuori...
        Magari era pi? una sensazione tua che potevi fare anche meglio per? almeno ieri mattina ti ho visto girare un po' e da fuori non eri impalato hahahahahha ovvio che si pu? sempre migliorare ma mica partivi da livello super schiappa totale ahhaahah

        Comment


        • Font Size
          #619
          Originally posted by MikyRacing View Post

          Magari era pi? una sensazione tua che potevi fare anche meglio per? almeno ieri mattina ti ho visto girare un po' e da fuori non eri impalato hahahahahha ovvio che si pu? sempre migliorare ma mica partivi da livello super schiappa totale ahhaahah
          Vabb? parto da livello di uno che va in moto da 25 anni cmq... sono gi? di allenamento.. ma.. .. vabb?.. prossima volta speriamo meglio.. se ci sar?!

          Comment


          • Font Size
            #620
            Originally posted by lucky91p View Post

            il tram.
            hahahahahahah

            Comment


            • Font Size
              #621
              Originally posted by mito22 View Post

              B? se togli i sedili e metti una rampa.. sai che figo per andarci in pista

              Dai che te la sei cavata benissimo.. che sei? In cerca di complimenti? Anzi, hai foto su wapp.. posta qualcosa...

              MA cmq.... un grazie a Emanuele Lucidi e a Luca Andreucci della scuola di motociclismo? FATTO?

              Che ci ha pure fatto pranzo!
              GRAZIE GRAZIE GRAZIE E ANCORA GRAZIE DI TUTTO
              Ci siamo divertiti da impazzire e ogni volta nuove cose e nuove bellissime soddisfazioni!

              Grazie soprattutto del pranzetto fresco e gustoso! Sembrava proprio un pranzetto di famiglia in campagna! Bello davvero

              Comment


              • Font Size
                #622
                Originally posted by MikyRacing View Post

                Grazie veramente a tutte/i della giormata ? stata veramente super fantastica!! Grazie dei mille consigli e del supporto che ho ricevuto da tutti voi!! Compagnia splendida tanto divertimento e ottimi risultati! Spero di rivedervi presto
                Love love love

                Comment


                • Font Size
                  #623
                  Originally posted by MikyRacing View Post

                  ? vero ? stato molto bello poi confrontarsi con persone diverse ? sempre utile e c'? sempre da imparare dagli altri!! Nonostante i livelli diversi abbiamo fatto anche una parte di pistino tutti insieme io mi sono divertita da morire ? stata praticamente la mia prima volta
                  ? stata una figatona! Poi sul bagnato! Che bello

                  Comment


                  • Font Size
                    #624
                    Originally posted by MikyRacing View Post

                    Ahhahahaha ma c'? qualcuno che non ? caduto ieri? Mi sa di no siamo caduti tutti almeno una volta Hahhahahaha
                    Si assolutamente tutti!! Hahahaahha

                    Comment


                    • Font Size
                      #625
                      Originally posted by MikyRacing View Post

                      Abbiamo tutte spaccato ognuna per essere riuscita ad andare oltre se stessa in qualche cosa di diverso!! Sto imparando che le pit sono un po' infami e sottolineano tutti i difetti e le mancanze e come mi ha spiegato il santo Vincenzo ahahahahah sono fatte per mettere in difficolt? anche i piloti e migliorare sempre!! Credo che ognuna di noi abbia davvero dato il massimo
                      Quoto al 100 per 100

                      Comment


                      • Font Size
                        #626
                        Originally posted by mito22 View Post



                        Spaccato? Io mi son messo cos? di impegno che nell'ultima cracca sono riuscito a spaccare in due il supporto della gopro
                        90 MINUTI DI APPLAUSI
                        ...
                        ...
                        ...
                        Contento? Hahaha

                        Comment


                        • Font Size
                          #627
                          Originally posted by mito22 View Post



                          no scherzi a parte.... Era tanto che in moto non mi sentivo cos? impalato e ritardato...

                          Poi ovvio che era la prima volta e quel che volete ma... Boh... Attendo foto e video da fuori...
                          foto foto fotooooooo

                          Comment


                          • Font Size
                            #628
                            Originally posted by Ciammella View Post
                            ? stata una figatona! Poi sul bagnato! Che bello
                            ? vero le abbiamo provate davvero tutte ieri!! Caldo soffocante la pioggia il pistino ahhahahaah meglio di cos?!!

                            Comment


                            • Font Size
                              #629
                              Originally posted by mito22 View Post

                              Vabb? parto da livello di uno che va in moto da 25 anni cmq... sono gi? di allenamento.. ma.. .. vabb?.. prossima volta speriamo meglio.. se ci sar?!
                              Dai speriamo che ci sar? una prossima volta... Vero? Vero? Eddaiiiii

                              Comment


                              • Font Size
                                #630
                                Originally posted by MikyRacing View Post

                                ? vero le abbiamo provate davvero tutte ieri!! Caldo soffocante la pioggia il pistino ahhahahaah meglio di cos?!!
                                Non ci ferma niente e nessuno ahahahahahahah

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X