Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

I vostri primi passi in pista

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #46
    Originally posted by Lau93 View Post
    Ahahah si, tutte e tutti abbiamo percorsi diversi e il mio motto ? " se ci riescono gli altri, ce la posso fare anche io e quindi chiunque"
    Vediamo cosa combino

    Comment


    • Font Size
      #47
      Originally posted by Lau93 View Post
      Ma si, sicuramente la motina aiuta...per? fidati che anche la pit con le marce non cambia pi? di tanto, sicuramente forzi di pi? e da meno sicurezza ma si impara lo stesso
      Con le marce mi sa che mi concentrer? solo su quelle perch? non ho ancora imparato a cambiare marcia a modo, senza lasciare il gas troppo presto e poi risgassare ahah con la moto che arranca

      Comment


      • Font Size
        #48
        Originally posted by Pis View Post

        Con le marce mi sa che mi concentrer? solo su quelle perch? non ho ancora imparato a cambiare marcia a modo, senza lasciare il gas troppo presto e poi risgassare ahah con la moto che arranca
        Ma con le pit o le moto? Perch? con le moto ? pi? semplice

        Comment


        • Font Size
          #49
          Originally posted by Pis View Post

          Con le marce mi sa che mi concentrer? solo su quelle perch? non ho ancora imparato a cambiare marcia a modo, senza lasciare il gas troppo presto e poi risgassare ahah con la moto che arranca
          Beh...step by step...fidati che, sembrer? da stupidi, ma concentrarsi su una cosa per volta ? meglio che mettere 30.000 cose insieme e poi farle male

          Comment


          • Font Size
            #50
            Originally posted by MikyRacing View Post

            Ma con le pit o le moto? Perch? con le moto ? pi? semplice
            Ah ecco ho provato con una moto 125 per ora e basta mai con le pit

            Comment


            • Font Size
              #51
              Originally posted by Pis View Post

              Ah ecco ho provato con una moto 125 per ora e basta mai con le pit
              Io con la pit ho piu difficolt? con le marce... ho iniziato anche io con il 125 e all'inizio si spegneva di continuo e avevo un po' di difficolt? con il cambio a volte non entravano le marce o ne mettevo e scalavo piu di una un po' penso sia proprio una caratteristica dei 125 essere cos? disgustosi poi sono passata a uno z400 a scuola guida e non ti dico con che facilit? mi riusciva partire e cambiare

              Comment


              • Font Size
                #52
                Originally posted by Pis View Post
                Leggendo di questa bella avventura di Michy Racing in da zero a Mugello, stavo pensando e i vostri primi passi in pista? Avete cominciato subito a correre con le moto potenti? ? necessario prima iniziare con moto piccole come le pit a fare le curve? Voi con che moto avete iniziato a muovere i primi passi sulle piste?
                Prima con la mia Ducati moster 797 e poi ho noleggiato una R6


                Comment


                • Font Size
                  #53
                  Originally posted by Elisa Gregori View Post

                  Prima con la mia Ducati moster 797 e poi ho noleggiato una R6


                  Aaaaahhhh queste foto fanno venire voglia di pistaaaa!!!

                  Comment


                  • Font Size
                    #54
                    Originally posted by Lau93 View Post
                    Aaaaahhhh queste foto fanno venire voglia di pistaaaa!!!
                    A chi lo dici!!! È già la seconda che mi salta per questo covid 😩

                    Comment


                    • Font Size
                      #55
                      Originally posted by Elisa Gregori View Post

                      Prima con la mia Ducati moster 797 e poi ho noleggiato una R6


                      con quale ti sei trovata meglio?

                      Comment


                      • Font Size
                        #56
                        Originally posted by siela View Post

                        con quale ti sei trovata meglio?
                        Senza ombra di dubbio R6 tutta un’altra vita

                        Comment


                        • Font Size
                          #57
                          Originally posted by Elisa Gregori View Post

                          A chi lo dici!!! È già la seconda che mi salta per questo covid 😩
                          nooo... dai speriamo vada meglio a maggio

                          Comment


                          • Font Size
                            #58
                            Originally posted by MikyRacing View Post

                            Io con la pit ho piu difficolt? con le marce... ho iniziato anche io con il 125 e all'inizio si spegneva di continuo e avevo un po' di difficolt? con il cambio a volte non entravano le marce o ne mettevo e scalavo piu di una un po' penso sia proprio una caratteristica dei 125 essere cos? disgustosi poi sono passata a uno z400 a scuola guida e non ti dico con che facilit? mi riusciva partire e cambiare
                            ah ecco io uguale col 125 ehehe ma ho provato solo quello

                            Comment


                            • Font Size
                              #59


                              [
                              Originally posted by Pis View Post
                              Leggendo di questa bella avventura di Michy Racing in da zero a Mugello, stavo pensando e i vostri primi passi in pista? Avete cominciato subito a correre con le moto potenti? ? necessario prima iniziare con moto piccole come le pit a fare le curve? Voi con che moto avete iniziato a muovere i primi passi sulle piste?
                              Ciao!!
                              io ho iniziato per gioco sulle Pitbike, ho partecipato ad un torneo, pur non avendone mai guidata una prima.

                              e niente, ho vinto la gara









                              a quel punto, ho deciso di provare a buttarmi in pista con la mia moto di quel periodo, una Kawasaki Er6n.
                              Ero abbastanza lenta e ho iniziato a sperimentare la postura in curva, ma mi sono divertita.







                              A quel punto, circa un anno dopo, ho voluto provare di nuovo la stessa pista con la stessa moto, per migliorare la postura e le traiettorie, e ne sono rimasta molto
                              soddisfatta, ho tolto due secondi e mezzo dal mio tempo precedente.






                              una volta imparato bene come muovermi, a quel punto ho provato la stessa pista con una yamaha R6
                              e ho abbassato il mio tempo di quasi 8 secondi






                              Comment


                              • Font Size
                                #60
                                Originally posted by gio_k36 View Post

                                [


                                Ciao!!
                                io ho iniziato per gioco sulle Pitbike, ho partecipato ad un torneo, pur non avendone mai guidata una prima.

                                e niente, ho vinto la gara









                                a quel punto, ho deciso di provare a buttarmi in pista con la mia moto di quel periodo, una Kawasaki Er6n.
                                Ero abbastanza lenta e ho iniziato a sperimentare la postura in curva, ma mi sono divertita.







                                A quel punto, circa un anno dopo, ho voluto provare di nuovo la stessa pista con la stessa moto, per migliorare la postura e le traiettorie, e ne sono rimasta molto
                                soddisfatta, ho tolto due secondi e mezzo dal mio tempo precedente.






                                una volta imparato bene come muovermi, a quel punto ho provato la stessa pista con una yamaha R6
                                e ho abbassato il mio tempo di quasi 8 secondi





                                Grandissima!

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X