Originally posted by Lau93
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
I vostri primi passi in pista
Collapse
X
-
Con le marce mi sa che mi concentrer? solo su quelle perch? non ho ancora imparato a cambiare marcia a modo, senza lasciare il gas troppo presto e poi risgassare ahah con la moto che arrancaOriginally posted by Lau93 View PostMa si, sicuramente la motina aiuta...per? fidati che anche la pit con le marce non cambia pi? di tanto, sicuramente forzi di pi? e da meno sicurezza ma si impara lo stesso
Comment
-
Beh...step by step...fidati che, sembrer? da stupidi, ma concentrarsi su una cosa per volta ? meglio che mettere 30.000 cose insieme e poi farle maleOriginally posted by Pis View Post
Con le marce mi sa che mi concentrer? solo su quelle perch? non ho ancora imparato a cambiare marcia a modo, senza lasciare il gas troppo presto e poi risgassare ahah con la moto che arranca
- Likes 1
Comment
-
Io con la pit ho piu difficolt? con le marce... ho iniziato anche io con il 125 e all'inizio si spegneva di continuo e avevo un po' di difficolt? con il cambio a volte non entravano le marce o ne mettevo e scalavo piu di una un po' penso sia proprio una caratteristica dei 125 essere cos? disgustosiOriginally posted by Pis View Post
Ah ecco
ho provato con una moto 125 per ora e basta mai con le pit
poi sono passata a uno z400 a scuola guida e non ti dico con che facilit? mi riusciva partire e cambiare
- Likes 1
Comment
-
Prima con la mia Ducati moster 797 e poi ho noleggiato una R6Originally posted by Pis View PostLeggendo di questa bella avventura di Michy Racing in da zero a Mugello, stavo pensando e i vostri primi passi in pista? Avete cominciato subito a correre con le moto potenti? ? necessario prima iniziare con moto piccole come le pit a fare le curve? Voi con che moto avete iniziato a muovere i primi passi sulle piste?

- Likes 3
Comment
-
-
ah ecco io uguale col 125 ehehe ma ho provato solo quelloOriginally posted by MikyRacing View Post
Io con la pit ho piu difficolt? con le marce... ho iniziato anche io con il 125 e all'inizio si spegneva di continuo e avevo un po' di difficolt? con il cambio a volte non entravano le marce o ne mettevo e scalavo piu di una un po' penso sia proprio una caratteristica dei 125 essere cos? disgustosi
poi sono passata a uno z400 a scuola guida e non ti dico con che facilit? mi riusciva partire e cambiare 
Comment
-
[
Ciao!!Originally posted by Pis View PostLeggendo di questa bella avventura di Michy Racing in da zero a Mugello, stavo pensando e i vostri primi passi in pista? Avete cominciato subito a correre con le moto potenti? ? necessario prima iniziare con moto piccole come le pit a fare le curve? Voi con che moto avete iniziato a muovere i primi passi sulle piste?
io ho iniziato per gioco sulle Pitbike, ho partecipato ad un torneo, pur non avendone mai guidata una prima.
…
e niente, ho vinto la gara

a quel punto, ho deciso di provare a buttarmi in pista con la mia moto di quel periodo, una Kawasaki Er6n.
Ero abbastanza lenta e ho iniziato a sperimentare la postura in curva, ma mi sono divertita.

A quel punto, circa un anno dopo, ho voluto provare di nuovo la stessa pista con la stessa moto, per migliorare la postura e le traiettorie, e ne sono rimasta molto
soddisfatta, ho tolto due secondi e mezzo dal mio tempo precedente.

una volta imparato bene come muovermi, a quel punto ho provato la stessa pista con una yamaha R6
e ho abbassato il mio tempo di quasi 8 secondi

- Likes 1
Comment
-
Grandissima!Originally posted by gio_k36 View Post
[
Ciao!!
io ho iniziato per gioco sulle Pitbike, ho partecipato ad un torneo, pur non avendone mai guidata una prima.
…
e niente, ho vinto la gara

a quel punto, ho deciso di provare a buttarmi in pista con la mia moto di quel periodo, una Kawasaki Er6n.
Ero abbastanza lenta e ho iniziato a sperimentare la postura in curva, ma mi sono divertita.

A quel punto, circa un anno dopo, ho voluto provare di nuovo la stessa pista con la stessa moto, per migliorare la postura e le traiettorie, e ne sono rimasta molto
soddisfatta, ho tolto due secondi e mezzo dal mio tempo precedente.

una volta imparato bene come muovermi, a quel punto ho provato la stessa pista con una yamaha R6
e ho abbassato il mio tempo di quasi 8 secondi

- Likes 1
Comment
X

Comment