Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Moto e trucco

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Moto e trucco

    Questi s? che sono i topic che fan la differenza

    ma prendendo spunto da un post di Fiamma4 (? bello scaricare le colpe, non me ne volere ) mi chiedevo se io fossi l'unica che esce sempre la mattina almeno con gli occhi truccati..

    perch? ? ovvio che anche in pista una debba essere pheega (dato che non andr? forte, devo trovare il piano B su cui puntare) e quindi... che trucco usate per non sembrare dei panda dopo ogni turno?

    mi immagino gi? Simona199 schifata all'inverosimile

  • Font Size
    #2
    immagino anche gi? la risposta "io truccavo solo il motorino" ma a me han proibito pure quello da GGGGiovine

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by elleen View Post
      Questi s? che sono i topic che fan la differenza

      ma prendendo spunto da un post di Fiamma4 (? bello scaricare le colpe, non me ne volere ) mi chiedevo se io fossi l'unica che esce sempre la mattina almeno con gli occhi truccati..

      perch? ? ovvio che anche in pista una debba essere pheega (dato che non andr? forte, devo trovare il piano B su cui puntare) e quindi... che trucco usate per non sembrare dei panda dopo ogni turno?

      mi immagino gi? Simona199 schifata all'inverosimile
      Il mio moroso ? esperto nel truccare motorini, vale?

      Comment


      • Font Size
        #4
        Io cmq non mi trucco mai perch? non ne ho voglia. Semplice. Quando ? necessario, per?, metto giusto matita e m?scara (non so fare altro), ossia la peggio combo con il casco... Ieri non so come non mi ? colato tutto (cio?, un po' s?, ma pensavo peggio)...

        Comment


        • Font Size
          #5
          Io in generale odio truccarmi tanto e non lo faccio quasi mai nel tempo libero solo in situazioni speciali o comunque per necessit? tipo a lavoro perch? ? come se fossi obbligata ahahahahah anche se non guido ancora in pista se vado in moto mi da fastidio con il casco sentirmi la faccia impastricciata di cose in genarale magari se voglio stare apposto anche con il casco evito fondotinta e polveri varie magari sistemo le sopracciglia mascara e trucco un po' gli occhi di colori chiari per non ritrovarmi del nero sbavato fino al mento

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by Fiamma4 View Post
            Il mio moroso ? esperto nel truccare motorini, vale?
            Il tuo moroso ? in ritardo di 30 anni mi sa eh!

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by Fiamma4 View Post
              Io cmq non mi trucco mai perch? non ne ho voglia. Semplice. Quando ? necessario, per?, metto giusto matita e m?scara (non so fare altro), ossia la peggio combo con il casco... Ieri non so come non mi ? colato tutto (cio?, un po' s?, ma pensavo peggio)...
              Io so perch?...... casco ben ventilato...

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by mito22 View Post

                Il tuo moroso ? in ritardo di 30 anni mi sa eh!
                Eh, ma qui siamo in provincia, le cose cambiano pi? lentamente

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by mito22 View Post

                  Io so perch?...... casco ben ventilato...
                  Tutte le prese d'aria ben chiuse una volta le ho aperte tutte e mi pareva di stare dentro all'ugarano Katrina

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by elleen View Post
                    immagino anche gi? la risposta "io truccavo solo il motorino" ma a me han proibito pure quello da GGGGiovine
                    Ahahhaha bellissima questa elleen ti capisco bene...il motorino non solo non doveva essere truccato ma neanche visto con i binocoli

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by elleen View Post
                      Questi s? che sono i topic che fan la differenza

                      ma prendendo spunto da un post di Fiamma4 (? bello scaricare le colpe, non me ne volere ) mi chiedevo se io fossi l'unica che esce sempre la mattina almeno con gli occhi truccati..

                      perch? ? ovvio che anche in pista una debba essere pheega (dato che non andr? forte, devo trovare il piano B su cui puntare) e quindi... che trucco usate per non sembrare dei panda dopo ogni turno?

                      mi immagino gi? Simona199 schifata all'inverosimile
                      Ah ah schifata per cos? poco no, ci mancherebbe, diciamo non interessata al thread seppur mi trucchi anche io!
                      Spero che il prossimo non sia su che marca di assorbenti usare, suvvia chi ? motociclista parli di moto, siamo su daidegas!

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Io mi trucco solo quando mi gira ossia, mai nonostante sia un panda di natura scherzo, le poche occasioni in cui mi trucco sono: feste, uscite con amiche, occasioni speciali, ma raramente mi trucco per andare a fare la spesa o altro. Per andare in pista mi copro giusto le occhiaie, un po'di phard e il mascara, nient'altro, ma giusto per non sembrare una matta ogni volta che tolgo il casco se non avessi le occhiaie probabilmente non mi truccherei, infatti, spero di abbronzarmi per bene, cosi smetto per qualche mese di usare i trucchi

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by Lau93 View Post
                          Io mi trucco solo quando mi gira ossia, mai nonostante sia un panda di natura scherzo, le poche occasioni in cui mi trucco sono: feste, uscite con amiche, occasioni speciali, ma raramente mi trucco per andare a fare la spesa o altro. Per andare in pista mi copro giusto le occhiaie, un po'di phard e il mascara, nient'altro, ma giusto per non sembrare una matta ogni volta che tolgo il casco se non avessi le occhiaie probabilmente non mi truccherei, infatti, spero di abbronzarmi per bene, cosi smetto per qualche mese di usare i trucchi
                          Noto che siamo tutte delle grandissime amanti del trucco guardiamo il lato pasitivo saremo tutte con poche rughe da vecchie

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            altro lato positivo ? che magari un giorno vi ritroverete in riva ad un lago con i vostri amici /amiche a parlare di moto, di quella volta che siete andate in pista , delle emozioni provate ecc...vuoi mettere? nessuno si ricorder? del trucco sfoggiato ad un evento o della borsa di Vuitton adoro le donne, quelle vere

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by Simona199 View Post

                              Ah ah schifata per cos? poco no, ci mancherebbe, diciamo non interessata al thread seppur mi trucchi anche io!
                              Spero che il prossimo non sia su che marca di assorbenti usare, suvvia chi ? motociclista parli di moto, siamo su daidegas!

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X