Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Moto e trucco

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #46
    Originally posted by mito22 View Post

    Quoto... ma va che la simo... mica l'ho mai vista senza un filetto di trucco sugli occhi o cose cose cos?
    Si si ma infatti l'ho detto subito che un poco mi trucco sempre, ho i miei difetti come tutti ma di sicuro non sono mai stata una sciattona e tanto meno maschiaccia mancata .... e poi ad una certa et? ? doveroso rendersi presentabile... ah ah

    Comment


    • Font Size
      #47
      Originally posted by mito22 View Post

      Quoto...... una donna curata ? sempre due passi avanti.....

      Spesso meglio un cancello curato che una mezza fig... liola trascurata...


      E poi ..... il concetto che le donne che vanno in moto devono essere di maschi mancati o devono fare le dure o cose cos?... ? RIDICOLO.... ? come se un maschio che ha a che fare con la moda DOVESSE ESSERE GAY PER FORZA..
      Ahahahaha

      Comment


      • Font Size
        #48
        Originally posted by mito22 View Post

        ? come se un maschio che ha a che fare con la moda dovesse essere gay per forza..
        insomma :d

        Comment


        • Font Size
          #49
          Secondo me non ? il senza trucco che rende una donna scialba e trasandata ci sono donne che sono bellissime e femminili anche acqua e sapone per me sono i modi che fanno molto! Poi il trucco ? bello ma secondo me deve essere saper portato e magari ci sono situazioni in cui risulterebbe un po' ridicolo... non solo in pista o in moto ma per esempio io non capisco le tipe che vanno truccate in palestra o al mare io le vedo poco sicure di se stesse.. ogni tanto sarebbe buono far respirare anche la pelle che tanto se una ? carina lo ? lo stesso

          Comment


          • Font Size
            #50
            Una volta una specializzanda in ospedale mi disse: "in ospedale DEVI venire sempre truccata" .... ? una grossa imposizione per me, ma lo faccio

            Per il resto della mia vita sono sempre struccata e faccio una marea di maschere viso. Mi trucco per passione, quando sono a casa da sola. Il problema ? che mi chiedono tutte di truccarle, sulle altre s?, su di me no.

            Sono matta??

            Comment


            • Font Size
              #51
              Originally posted by Simona199 View Post

              Si si ma infatti l'ho detto subito che un poco mi trucco sempre, ho i miei difetti come tutti ma di sicuro non sono mai stata una sciattona e tanto meno maschiaccia mancata .... e poi ad una certa et? ? doveroso rendersi presentabile... ah ah
              Grandissima. Giusto cos?. La penso come te.

              Comment


              • Font Size
                #52
                Originally posted by mito22 View Post

                Quoto...... una donna curata ? sempre due passi avanti.....

                Spesso meglio un cancello curato che una mezza fig... liola trascurata...


                E poi ..... il concetto che le donne che vanno in moto devono essere di maschi mancati o devono fare le dure o cose cos?... ? RIDICOLO.... ? come se un maschio che ha a che fare con la moda DOVESSE ESSERE GAY PER FORZA..

                Comment


                • Font Size
                  #53
                  Originally posted by MotoPuccia View Post
                  Una volta una specializzanda in ospedale mi disse: "in ospedale DEVI venire sempre truccata" .... ? una grossa imposizione per me, ma lo faccio
                  Penso che sia per una questione di decoro e rispetto verso i pazienti vero? Penso poi che quando vedi una persona ordinata e 'pulita' aiuti.

                  Comment


                  • Font Size
                    #54
                    Originally posted by mito22 View Post

                    Quoto...... una donna curata ? sempre due passi avanti.....

                    Spesso meglio un cancello curato che una mezza fig... liola trascurata...


                    E poi ..... il concetto che le donne che vanno in moto devono essere di maschi mancati o devono fare le dure o cose cos?... ? RIDICOLO.... ? come se un maschio che ha a che fare con la moda DOVESSE ESSERE GAY PER FORZA..
                    Lele-R1-Crash

                    la penso come voi

                    ? chiaro e palese che non vado in pista (andavo forse ? meglio, andr? ancora meglio ) truccata da sfilata, col fondotinta, il primer, la terra e il blush. a ogni cosa il suo momento, non c'? nemmen da dirlo...
                    ma mi piace piacermi allo specchio e un filo di trucco per me ci rende graziose: un giro di matita sugli occhi non ? quello che ti rende fuori luogo anche in pista. non ? un giro di matita che non ti rende vera di fronte ai ricordi o agli amici. penso sia altro ci? che ti rende vero oppure no. ma qui apriremo un luuuuuungo dibattito e andremmo OT

                    in america, per dire, c'? una marca di prodotti apposta per chi fa sport, che si chiama SWEAT, ma mai provato e non so nemmeno se da noi ci sia qualcosa di specifico a parte i prodotti waterproof generici.
                    tutto qua

                    Comment


                    • Font Size
                      #55
                      Originally posted by elleen View Post

                      Lele-R1-Crash

                      la penso come voi

                      ? chiaro e palese che non vado in pista (andavo forse ? meglio, andr? ancora meglio ) truccata da sfilata, col fondotinta, il primer, la terra e il blush. a ogni cosa il suo momento, non c'? nemmen da dirlo...
                      ma mi piace piacermi allo specchio e un filo di trucco per me ci rende graziose: un giro di matita sugli occhi non ? quello che ti rende fuori luogo anche in pista. non ? un giro di matita che non ti rende vera di fronte ai ricordi o agli amici. penso sia altro ci? che ti rende vero oppure no. ma qui apriremo un luuuuuungo dibattito e andremmo OT

                      in america, per dire, c'? una marca di prodotti apposta per chi fa sport, che si chiama SWEAT, ma mai provato e non so nemmeno se da noi ci sia qualcosa di specifico a parte i prodotti waterproof generici.
                      tutto qua

                      Comment

                      X
                      Working...
                      X