Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Invito PISTA GASSS Family

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #151
    Vedo che qui siete tutti carichi forzaaa!!! DDG Power ovunque

    Comment


    • Font Size
      #152
      Originally posted by gasss_family View Post
      Allora siete gi? tutti pronti???
      Fra meno di 20 giorni siamo a Cremona per divertirci!
      Veramente al momento non so manco quando avr? la moto.. ma diciamo che siamo pronti.. cmq. gi? prenotato anche per dormire.. e 'fermato' gabriele.dubbini

      Comment


      • Font Size
        #153
        Originally posted by Simona199 View Post

        Meraviglia!! Eh si ho ancora ben presenti le sensazioni spettacolari delle Power Cup 2 a Jerez e ricordo anche perfettamente le Power RS che avevo usato a Losail ,al loro lancio mondiale!
        E poi un paio di mesi dopo le avevo anche testate sulla 959 a Misano, grande Michelin!!
        Grazie veramente di cuore a DDG e Michelin, quante bellissime opportunit? ci permettete di vivere!
        Che emozioni, che gomme!
        Aaa jerez
        Che bei ricodii

        Inviato dal mio LM-G710 utilizzando Tapatalk

        Comment


        • Font Size
          #154
          Originally posted by gabriele.dubbini View Post
          Aaa jerez
          Che bei ricodii
          Andiamo avanti.. faremo anche meglio!

          Comment


          • Font Size
            #155
            Originally posted by mito22 View Post

            Andiamo avanti.. faremo anche meglio!
            Sempre meglio si, anche io ci st? lavorando su

            Comment


            • Font Size
              #156
              Originally posted by Simona199 View Post

              Sempre meglio si, anche io ci st? lavorando su
              Ah ah vediamo se per WINTER TEST 2021 avremo qualcosa in ballo...

              Comment


              • Font Size
                #157
                Originally posted by Michelin Italiana View Post
                Comunque ragazzi e soprattutto RAGAZZE, per non lasciare discorsi sospesi o cose a met?, visto che siamo ancora a giugno e penso abbiate tempo di organizzarvi, volevo comunicare che , come poi abbastanza evidente, le 'nostre tester' per questo mini evento saranno elleen che prover? un treno di Michelin Power Cup 2 e Lucky91p che tester? prima in pista e poi le finir? in strada un treno di Michelin Power GP.

                Chiedo una cortesia, visto che tanto Davide non ha mia nulla da fare ( ), potete mandare via email a lui, i vostri dati? Nome, cognome, contatto email e telefonico, modello di moto, misure se possibile e vostro indirizzo (quest'ultimo per capire presso che gommista mandarvi gli pneumatici).

                Quindi, organizzatevi e stupiteci. Il venerd? 24 luglio, cerco di scendere anche io a trovarvi e darvi un p? di support.
                Grandi ragazze!!

                Comment


                • Font Size
                  #158
                  Originally posted by gasss_family View Post
                  Allora siete gi? tutti pronti???
                  Fra meno di 20 giorni siamo a Cremona per divertirci!
                  Che figoooo!!!!!!!

                  Comment


                  • Font Size
                    #159
                    elleen e Lucky91p

                    io intanto sto gommando casa....


                    gomme michelin daidegas cremona gasss family

                    Comment


                    • Font Size
                      #160
                      ... ? tutto veramente tanto una figata, ma... Non credo sia proprio chiaro a tutti la portata della mia SCHIAPPERIA in pista... Cio?, ho fatto praticamente solo strada... Se l?idea ? quella di farmi girare da sola mentre tutto vanno a mangiare, magari ci pu? anche stare...
                      ... Potrei FORSE finire UN GIRO, mentre gli altri pagano il conto...

                      Comment


                      • Font Size
                        #161
                        Originally posted by Lucky91p View Post
                        ... ? tutto veramente tanto una figata, ma... Non credo sia proprio chiaro a tutti la portata della mia SCHIAPPERIA in pista... Cio?, ho fatto praticamente solo strada... Se l?idea ? quella di farmi girare da sola mentre tutto vanno a mangiare, magari ci pu? anche stare...
                        ... Potrei FORSE finire UN GIRO, mentre gli altri pagano il conto...

                        Dai su.. turno amatori e via...

                        Il primo turno entro anche io a rodare le gomme cos? ti faccio vedere dove mettere le ruote... tranquilla.. tutti abbiamo avuto le prime volte.. e tutti si impara...

                        Comment


                        • Font Size
                          #162
                          Originally posted by Lucky91p View Post
                          ... ? tutto veramente tanto una figata, ma... Non credo sia proprio chiaro a tutti la portata della mia SCHIAPPERIA in pista... Cio?, ho fatto praticamente solo strada... Se l?idea ? quella di farmi girare da sola mentre tutto vanno a mangiare, magari ci pu? anche stare...
                          ... Potrei FORSE finire UN GIRO, mentre gli altri pagano il conto...
                          in queste settimane studiati un pochino il circuito con qualche onboard, tanto x sapere da che parte girano le curve

                          Comment


                          • Font Size
                            #163
                            Originally posted by SUPERALEX View Post

                            in queste settimane studiati un pochino il circuito con qualche onboard, tanto x sapere da che parte girano le curve
                            Oramai gli onboard li conosco tutti a memeri... sto facendo pure io cosi... ogni sera ne vedo uno... prima o poi capir? da quale lato della Pit lane si esce...
                            Lucky91p se pi? che in buona compagnia nella categoria amatori.. del lento

                            Comment


                            • Font Size
                              #164
                              Originally posted by Lucky91p View Post
                              ... ? tutto veramente tanto una figata, ma... Non credo sia proprio chiaro a tutti la portata della mia SCHIAPPERIA in pista... Cio?, ho fatto praticamente solo strada... Se l?idea ? quella di farmi girare da sola mentre tutto vanno a mangiare, magari ci pu? anche stare...
                              ... Potrei FORSE finire UN GIRO, mentre gli altri pagano il conto...
                              Ma dai, piano piano... prima o poi dovrai iniziare a girare in pista

                              Comment


                              • Font Size
                                #165
                                Originally posted by Nos_vtr View Post

                                Oramai gli onboard li conosco tutti a memeri... sto facendo pure io cosi... ogni sera ne vedo uno... prima o poi capir? da quale lato della Pit lane si esce...
                                Lucky91p se pi? che in buona compagnia nella categoria amatori.. del lento
                                ... Ti ringrazio del tentativo... Ma vi stupir?... Le uniche saponette che consumo sono quelle per lavarmi le mani... Non parliamo poi di tempi... Velocit?, questa sconosciuta!!!

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X