Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Invito PISTA GASSS Family

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #121
    Originally posted by elleen View Post

    si ma si deve essere anche obiettivi simo!
    se arrivo e faccio il leone e sono una mezza pippa, faccio pure una figura di m****!
    mi piace essere umile, perch? a fare di pi? si fa sempre in tempo. lo sport mi ha insegnato cosi!

    e poi fare il gruppo paracarri in realt? ha il suo perch?, ci rassicuriamo, ce la ridiamo e ci aiutiamo in pista a prendere confidenza!

    sicuramente non vado per raccogliere le margherite, ma nemmeno per fare il fenomeno (che non lo sono nemmeno mai stata)
    La simo scherza.. tranqui che ? super diesel anche lei... era ironica ma tu non la conosci!

    Comment


    • Font Size
      #122
      Non riesco a trovare un furgone per il 25 se non noleggiandolo fino al luned? ...

      Comment


      • Font Size
        #123
        Originally posted by mito22 View Post

        Era per far finta di essere guarito dalla mia sindrome narcisistica istrionica
        Ahahaha ma tu fai sempre un figuroneeeeeeee

        Comment


        • Font Size
          #124
          Originally posted by Nos_vtr View Post
          Non riesco a trovare un furgone per il 25 se non noleggiandolo fino al luned? ...
          Paga SUPERALEX e fatti fare da autista ah,ah...

          CERCA MEGLIO!

          Digli che stica glielo porti e lasci le chiavi nella finestra del cesso
          Last edited by mito22; 01-07-20, 09:23.

          Comment


          • Font Size
            #125
            mito22 se conosci siti o cose simili esponi pure.... se no mi tocca saltarla

            Comment


            • Font Size
              #126
              Originally posted by mito22 View Post

              Paga SUPERALEX e fatti fare da autista ah,ah...

              CERCA MEGLIO!

              Digli che stica glielo porti e lasci le chiavi nella finestra del cesso
              SUPERALEX pettoruto ? il nome completo

              Comment


              • Font Size
                #127
                Originally posted by Simona199 View Post

                SUPERALEX pettoruto ? il nome completo
                Adesso si sar? anche ammosciato.. con clavicola rotta...

                Comment


                • Font Size
                  #128
                  Originally posted by mito22 View Post

                  Adesso si sar? anche ammosciato.. con clavicola rotta...
                  Ma lui ? ciofane e si riprende velocissimamente, lo beccher? prima di fine stagione e lo immortalr? a petto nudo!

                  Comment


                  • Font Size
                    #129
                    Originally posted by Simona199 View Post

                    Ma lui ? ciofane e si riprende velocissimamente, lo beccher? prima di fine stagione e lo immortalr? a petto nudo!
                    Ok ok non andiamo troppo OT!

                    Comment


                    • Font Size
                      #130
                      Originally posted by mito22 View Post

                      Ok ok non andiamo troppo OT!
                      Giusto!
                      Allora st? gommazze da provare sono state designate, Elena avr? quelle prettamente pistaiole mentre Lucky91p avr? quelle strada / pista , ho capito bene?
                      Scusate eh ma io sono un p? anziana e lenta di comprendonio a volte

                      Comment


                      • Font Size
                        #131
                        Originally posted by Michelin Italiana View Post
                        Comunque ragazzi e soprattutto RAGAZZE, per non lasciare discorsi sospesi o cose a met?, visto che siamo ancora a giugno e penso abbiate tempo di organizzarvi, volevo comunicare che , come poi abbastanza evidente, le 'nostre tester' per questo mini evento saranno elleen che prover? un treno di Michelin Power Cup 2 e Lucky91p che tester? prima in pista e poi le finir? in strada un treno di Michelin Power GP.

                        Chiedo una cortesia, visto che tanto Davide non ha mia nulla da fare ( ), potete mandare via email a lui, i vostri dati? Nome, cognome, contatto email e telefonico, modello di moto, misure se possibile e vostro indirizzo (quest'ultimo per capire presso che gommista mandarvi gli pneumatici).

                        Quindi, organizzatevi e stupiteci. Il venerd? 24 luglio, cerco di scendere anche io a trovarvi e darvi un p? di support.
                        Lucky91p svenuta dall'emozione?

                        Comment


                        • Font Size
                          #132
                          Originally posted by Simona199 View Post

                          Giusto!
                          Allora st? gommazze da provare sono state designate, Elena avr? quelle prettamente pistaiole mentre Lucky91p avr? quelle strada / pista , ho capito bene?
                          Scusate eh ma io sono un p? anziana e lenta di comprendonio a volte
                          Esattemente ad elleen daremo penso le Michelin Power Cup 2 , come quelle che avete usato tu e Davide a Jerez de la Frontera a gennaio, e a Lucky91p daremo le Michelin Power GP che sono l'evoluzione della Power RS e Power RS +, che lei ha gi? utilizzato.

                          Comment


                          • Font Size
                            #133
                            Io ieri ho fatto mandare al boss un p? di adesivi, e varie cose brandizzate. Cos? le dar? anche a voi.

                            Comment


                            • Font Size
                              #134
                              Originally posted by Michelin Italiana View Post
                              Io ieri ho fatto mandare al boss un p? di adesivi, e varie cose brandizzate. Cos? le dar? anche a voi.


                              iper gentili! faremo un super report

                              Comment


                              • Font Size
                                #135
                                Originally posted by Michelin Italiana View Post

                                Esattemente ad elleen daremo penso le Michelin Power Cup 2 , come quelle che avete usato tu e Davide a Jerez de la Frontera a gennaio,.
                                la felicit?!!!

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X