Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Prova Caberg Drift Evo - Carbon Pro

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Wow...io appena lo ho visto in foto ho pensato "cavolo che bello", ha una linea pazzesca poi full carbon!!!

    Comment


    • Font Size
      #17
      Gli interni come sono??

      Comment


      • Font Size
        #18
        Originally posted by Fiamma4 View Post
        @mito22 ti direbbe che sei una noiosa col casco tutto nero!!!
        Sicuro ahahaha

        Comment


        • Font Size
          #19
          Originally posted by mariotnt View Post
          Gli interni come sono??
          Completamente estraibili e lavabili, in tessuto. Morbido avvolgente ma non soffocante o da far venire il mal di testa... A levarlo ovviamente fai un po' di "fatica", ma non gratta il viso e una volta indossato non lo senti pi?!

          Comment


          • Font Size
            #20
            Originally posted by Simona199 View Post

            Sicuro ahahaha
            Siamo due noiose allora!!!!

            Comment


            • Font Size
              #21
              Originally posted by Lau93 View Post
              Wow...io appena lo ho visto in foto ho pensato "cavolo che bello", ha una linea pazzesca poi full carbon!!!
              Bellissimo!!! Io amo il nero e il carbonio, semplici, senza ghirigori vari.... E a livello di estetica questo Carbon Pro ? una figata! Poi se ci mettiamo anche che si tratta proprio di un casco valido sotto TUTTI i punti di vista... Beh, penso rester? la mia scelta prioritaria per un bel po'!!!

              Comment


              • Font Size
                #22
                Il Drift Carbon ? da molto tempo che l'ho "segnato" come mio prossimo casco.......ma questo Evo,in tutta sincerit?,non mi piace per niente.
                Se a listino adesso c'? solo questo...? mejo che cerco un altro modello/marca.

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  Originally posted by monikaf View Post
                  Il Drift Carbon ? da molto tempo che l'ho "segnato" come mio prossimo casco.......ma questo Evo,in tutta sincerit?,non mi piace per niente.
                  Se a listino adesso c'? solo questo...? mejo che cerco un altro modello/marca.
                  Ma non ti piace per l'estetica?

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    Originally posted by Fiamma4 View Post
                    Ma non ti piace per l'estetica?
                    S?....non mi piacciono spoiler,appendici aerodinamiche e quant'altro su un casco.
                    Capisco anche che in pista possano avere la loro utilit? ma per me l'estetica viene prima e visto che le piste non le frequento pi? ormai preferisco caschi pi? stradali,diciamo.

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      Originally posted by monikaf View Post

                      S?....non mi piacciono spoiler,appendici aerodinamiche e quant'altro su un casco.
                      Capisco anche che in pista possano avere la loro utilit? ma per me l'estetica viene prima e visto che le piste non le frequento pi? ormai preferisco caschi pi? stradali,diciamo.
                      Ahhhh ok!!!! Beh, L'estetica ? ultra personale, ci sta!!! Poi non so in quanti sfruttino davvero gli spoiler... Cio?, bisogna essere davvero davvero veloci per rendersi conto delle differenze, immagino...

                      Comment


                      • Font Size
                        #26
                        Originally posted by Fiamma4 View Post
                        "Ciao Fiamma, ti andrebbe di provare il nuovo casco Drift Evo Carbon Pro di Caberg durante il DunlopDay a Misano?"




                        Tutto ? nato cos?. Ovviamente conoscevo Caberg, ma non avevo mai usato un loro casco e non sentirne parlare molto in giro mi ha incuriosita parecchio...
                        Partiamo dall'estetica: calotta interamente in carbonio con finitura lucida che ADORO (s?, mito22 sono noiosa, lo so!), visiera nerissima con la forma tanto da Transformer, codino aerodinamico nella parte poosteriore e 3 prese d'aria. Gi? piace! Poi l'ho sollevato e l? la sorpesa: LEGGERISSIMO! Piace ancora di pi?!!!



                        Indossato ? come non averlo: aderisce benissimo alla testa e alle guance, ma senza far venire mal di testa o dare noie particolari! Viene via senza "grattare" il viso e, ripeto, addosso sembra di non averlo! In pista d? un'ottima visibilit?, specialmente per chi, come me, lo indossa molto alto per non vedere la riga del bordo quando si ? in carena (mi son spiegata malissimo, ma so che avete capito!). Il casco ha un'ottima ventilazione gi? solo per il fatto che non ha nulla sotto la mentoniera: niente retine o parti in tessuto (il triangolino da applicare ? nella scatola, a parte, per chi volesse aggiungerlo), ma ho voluto comunque provare l'ebbrezza di avere tutte le prese d'aria aperte... Ebbene, tra mentoniera "vuota", presa d'aria sul grugno, presa d'aria sopra la testa e presa d'aria-fuoriuscita sul retro, sembrava di avere un uragano in testa!!! Le mie lenti a contatto si sono seccate prima di subito (ma il trucco non ? colato )!!!


                        Casco davvero super, nella pistata di Cremona del 26 giugno non si ? smentito, anzi!! Ultra comodo! E con la testa suudata non scivola o si muove dalla posizione nella quale lo si va mettere quando lo si indossa!!
                        Fantastico!!!

                        oh mi hai fatto venire voglia di comprarlo hahahah

                        Comment


                        • Font Size
                          #27
                          Originally posted by Fiamma4 View Post
                          Completamente estraibili e lavabili, in tessuto. Morbido avvolgente ma non soffocante o da far venire il mal di testa... A levarlo ovviamente fai un po' di "fatica", ma non gratta il viso e una volta indossato non lo senti pi?!
                          spettacolo...lo vogliooo hahahahah

                          Comment


                          • Font Size
                            #28
                            Originally posted by annette View Post

                            Io uso sempre i tappi, non riesco proprio senza, ho provato AGV Pista in carbonio (non proprio un casco da due soldi) e lo trovo rumorosissimo!
                            anche io uso i tappi, cosi quando mi passano e mi tolgono la vernice, almeno mi tengo l'udito

                            Comment


                            • Font Size
                              #29
                              esteticamente mi piace davvero tanto, cosi tutto nero e carbonio!! ci vorrebbe l'emoticon con la bava che non vedo cosi al volo!

                              Comment


                              • Font Size
                                #30
                                Originally posted by Ciammella View Post

                                oh mi hai fatto venire voglia di comprarlo hahahah
                                Vale tutti i soldi che costa, te lo assicuro!

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X