Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Prova SIXS SuperLight Carbon Underwear

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #46
    Originally posted by bobber View Post

    per? a molti, compreso me, prima di entrare in pista,viene lo stimolo di fare pip?...... l'ultima volta a valle, ho dovuto fare la fila per entrare; c'? anche chi fa di peggio, si intuiva dai boati provenienti dai water...poi ti passa anche la paura di entrare in pista, perch? quando (dopo essere riuscito ad entrare) senti l'odore che aleggia...........hai gi? capito tutto dell'Inferno
    Allora non sono la sola!!!!!

    Comment


    • Font Size
      #47
      Originally posted by SUPERALEX View Post

      ma ti togli la tuta ad ogni turno? io sempre vado in tuta a parte in pausa pranzo, la maggior parte delle volte tirata gi? in vita, ma capita anche da vestito
      Ma voi siete facilitati, mannaggia!!!!

      Comment


      • Font Size
        #48
        Originally posted by Fiamma4 View Post
        Bella la tuta intera, bello il sottotuta intero, ma il bagno ? la prova pi? difficile... Inoltre, di solito i bagni sono microscopici gi? se hai i pantaloncini, figurati in tuta... A tazio io chiudo proprio tutto il bagno, spalanco la porta davanti al mio wc a 'mo di tenda e la faccio cos?... Altrimenti ? fisicamente impossibile starci!
        Aiuto...che impresa quando bisogna andare in bagno con la tuta penso che sia una delle cose pi? rognose, quando poi il bagno ? minuscolo addio

        Comment


        • Font Size
          #49
          Originally posted by Lau93 View Post
          Aiuto...che impresa quando bisogna andare in bagno con la tuta penso che sia una delle cose pi? rognose, quando poi il bagno ? minuscolo addio
          L'odio proprio!!!!!!

          Comment


          • Font Size
            #50
            Cmq. questo w.e. con gasss family a Cremona elleen ha provato il sottotuta a fondo direi....

            Comment


            • Font Size
              #51
              Originally posted by mito22 View Post
              Cmq. questo w.e. con gasss family a Cremona elleen ha provato il sottotuta a fondo direi....
              Attendiamo anche il suo report allora!!!

              Comment


              • Font Size
                #52
                Originally posted by Fiamma4 View Post
                Attendiamo anche il suo report allora!!!
                Cmq. usato anche io.. a Cremona..... usato sudato e usato

                Comment


                • Font Size
                  #53
                  Originally posted by mito22 View Post
                  Cmq. questo w.e. con gasss family a Cremona elleen ha provato il sottotuta a fondo direi....
                  il sottotuta ? spaziale, io sudo davvero tantissimo e la sensazione ? di essere invece sempre asciutta nonostante il caldazzo.

                  Per andare in bagno comunque dovevo togliere tuta e stivali, quindi il problema dell'intero non si ? posto e a questo punto, anzi, lo preferisco allo spezzato cosi la maglia non viene su nel punto vita!
                  Per me ? promosso a pieni voti!!!

                  Comment


                  • Font Size
                    #54
                    Originally posted by elleen View Post

                    il sottotuta ? spaziale, io sudo davvero tantissimo e la sensazione ? di essere invece sempre asciutta nonostante il caldazzo.

                    Per andare in bagno comunque dovevo togliere tuta e stivali, quindi il problema dell'intero non si ? posto e a questo punto, anzi, lo preferisco allo spezzato cosi la maglia non viene su nel punto vita!
                    Per me ? promosso a pieni voti!!!
                    Eh si con tuta PRO.. serve sottotuta PRO

                    Comment


                    • Font Size
                      #55
                      Originally posted by mito22 View Post

                      Cmq. usato anche io.. a Cremona..... usato sudato e usato
                      Urca, immagino la condizione.....

                      Comment


                      • Font Size
                        #56
                        Originally posted by Fiamma4 View Post
                        A Misano, durante il Dunlop Day ho avuto la possibilit? di provare anche il recentissimo sottotuta SuperLight Carbon Underwear di Sixs V3hjjb.md.jpg
                        Premetto che avevo gi? usato (ed abusato) del mio precedente Sixs e gi? mi ero trovata benissimo, ma questo... Spettacolo! Se gi? prima mi sembrava di essere abituata bene, con questo ho fatto un salto di qualit? impressionante! Leggerissimo, calza come un guanto tanto che non sembra di averlo addosso e gli elastici alle caviglie e ai polsi impediscono ogni movimento, spostamento o arricciamento quando si indossa la tuta! Davvero comodissimo! Assicura il massimo controllo del sudore e mantiene la pelle sempre asciutta (anche se fa un caldo bestia!): ? adattissimo alle temperature pi? "hot" e afose, mantenendo la corretta termoregolazione e contrastando la formazione dei cattivi odori. Insomma, uno spettacolo! Senza cuciture per non dare fastidio, ? dotato di 2 zip al collo e di 1 per gli ometti (s?, siela ,ha la zip!).
                        Ripeto, gi? usavo Sixs, ma questo sottotuta ? stato un piacevolissimo "salto avanti" per me! Davvero consiigliatissimo!!!!!!



                        Qui il link al sito: https://www.six2.com/it/prodotti/38-...tico_racing-no
                        Anche io ho lo stesso! Unico difetto, se posso dire, è che ha la gamba un po' "corta"... Per intenderci mi arriva a metà polpaccio.. forse avrei dovuto prendere una taglia in più, ma poi di busto mi sarebbe stata larga!
                        Un po' per praticità, stavo pensando di acquistare il set maglia + pantalone divisi...

                        Comment


                        • Font Size
                          #57
                          Originally posted by gio_k36 View Post

                          Anche io ho lo stesso! Unico difetto, se posso dire, è che ha la gamba un po' "corta"... Per intenderci mi arriva a metà polpaccio.. forse avrei dovuto prendere una taglia in più, ma poi di busto mi sarebbe stata larga!
                          Un po' per praticità, stavo pensando di acquistare il set maglia + pantalone divisi...
                          Non so, non ho avuto questo problema! Ho preso la M, mi sta preciso, di gambe che di panza!
                          O meglio, stava, dato che ha fatto una brutta fine sotto le forbici del pronto soccorso...

                          Comment

                          X
                          Working...
                          X