Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Prova SIXS SuperLight Carbon Underwear

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #31
    Originally posted by mito22 View Post

    Lo ho anche io.. in taglia MANZO KOBE..... devo dire... che mi ci trovo BENISSIMO
    Beh, il manzzo kobe mica fa una brutta vita, no?!

    Comment


    • Font Size
      #32
      Originally posted by Fefe#82 View Post

      leggins e top sportivi La devo prendere...
      Quando lo provi ti chiederai come hai fatto a stare senza fino ad oggi...! Garantito!!!

      Comment


      • Font Size
        #33
        Originally posted by Fiamma4 View Post
        A Misano, durante il Dunlop Day ho avuto la possibilit? di provare anche il recentissimo sottotuta SuperLight Carbon Underwear di Sixs V3hjjb.md.jpg
        Premetto che avevo gi? usato (ed abusato) del mio precedente Sixs e gi? mi ero trovata benissimo, ma questo... Spettacolo! Se gi? prima mi sembrava di essere abituata bene, con questo ho fatto un salto di qualit? impressionante! Leggerissimo, calza come un guanto tanto che non sembra di averlo addosso e gli elastici alle caviglie e ai polsi impediscono ogni movimento, spostamento o arricciamento quando si indossa la tuta! Davvero comodissimo! Assicura il massimo controllo del sudore e mantiene la pelle sempre asciutta (anche se fa un caldo bestia!): ? adattissimo alle temperature pi? "hot" e afose, mantenendo la corretta termoregolazione e contrastando la formazione dei cattivi odori. Insomma, uno spettacolo! Senza cuciture per non dare fastidio, ? dotato di 2 zip al collo e di 1 per gli ometti (s?, siela ,ha la zip!).
        Ripeto, gi? usavo Sixs, ma questo sottotuta ? stato un piacevolissimo "salto avanti" per me! Davvero consiigliatissimo!!!!!!



        Qui il link al sito: https://www.six2.com/it/prodotti/38-...tico_racing-no
        Questo me lo era persa! Bel report!! Io ho la versione divisa e concordo pienamente con tutto quello che hai scritto si ? comportato egregiamente anche con i 50gradi del piazzale di Orte e le bassissime velocit?

        Comment


        • Font Size
          #34
          Originally posted by MikyRacing View Post

          Questo me lo era persa! Bel report!! Io ho la versione divisa e concordo pienamente con tutto quello che hai scritto si ? comportato egregiamente anche con i 50gradi del piazzale di Orte e le bassissime velocit?
          Non ho mai usato un diviso, ma posso scommettere che per andare in bagno senza fare salti mortali carpiati e con pirouette in volo sia il massimo!!!

          Comment


          • Font Size
            #35
            Fefe#82 l'ho provato per la prima ovlta anche io il wend scorso e davvero sotto la tuta non si sente, ? leggero e traspira tantissimo!!
            iper consigliato

            Comment


            • Font Size
              #36
              Originally posted by Fiamma4 View Post
              Non ho mai usato un diviso, ma posso scommettere che per andare in bagno senza fare salti mortali carpiati e con pirouette in volo sia il massimo!!!
              Si ahahhahahaha io mi ci trovo bene a usare quello con la tuta divisa perch? se sono ferma mi stacco il sopra e mi levo la maglia e sto da dio! Sicuramente in pista con la tuta intera ? pi? comodo a mo di "tutina" anche se io infilo la maglia dentro i pantaloni e non mi da pi? di tanto fastidio di piege strane sta abbastanza fermo l?!

              Comment


              • Font Size
                #37
                Originally posted by Fiamma4 View Post
                Non ho mai usato un diviso, ma posso scommettere che per andare in bagno senza fare salti mortali carpiati e con pirouette in volo sia il massimo!!!
                effettivamente non avevo pensato alla tappa bagno

                Comment


                • Font Size
                  #38
                  Originally posted by elleen View Post

                  effettivamente non avevo pensato alla tappa bagno
                  Bella la tuta intera, bello il sottotuta intero, ma il bagno ? la prova pi? difficile... Inoltre, di solito i bagni sono microscopici gi? se hai i pantaloncini, figurati in tuta... A tazio io chiudo proprio tutto il bagno, spalanco la porta davanti al mio wc a 'mo di tenda e la faccio cos?... Altrimenti ? fisicamente impossibile starci!

                  Comment


                  • Font Size
                    #39
                    Originally posted by Fiamma4 View Post
                    Bella la tuta intera, bello il sottotuta intero, ma il bagno ? la prova pi? difficile... Inoltre, di solito i bagni sono microscopici gi? se hai i pantaloncini, figurati in tuta... A tazio io chiudo proprio tutto il bagno, spalanco la porta davanti al mio wc a 'mo di tenda e la faccio cos?... Altrimenti ? fisicamente impossibile starci!
                    Penso di non essere MAI andato in tuta IN BAGNO nella mia vita.. e ci son stato anche parecchio in tuta...

                    Penso sarebbe MOLTO complicato... e cmq. no.. con la tuta di pelle non ci andrei.... forse a quello in casa... SE PROPRIO

                    Comment


                    • Font Size
                      #40
                      Originally posted by mito22 View Post

                      Penso di non essere MAI andato in tuta IN BAGNO nella mia vita.. e ci son stato anche parecchio in tuta...

                      Penso sarebbe MOLTO complicato... e cmq. no.. con la tuta di pelle non ci andrei.... forse a quello in casa... SE PROPRIO
                      per? a molti, compreso me, prima di entrare in pista,viene lo stimolo di fare pip?...... l'ultima volta a valle, ho dovuto fare la fila per entrare; c'? anche chi fa di peggio, si intuiva dai boati provenienti dai water...poi ti passa anche la paura di entrare in pista, perch? quando (dopo essere riuscito ad entrare) senti l'odore che aleggia...........hai gi? capito tutto dell'Inferno

                      Comment


                      • Font Size
                        #41
                        Originally posted by bobber View Post

                        per? a molti, compreso me, prima di entrare in pista,viene lo stimolo di fare pip?...... l'ultima volta a valle, ho dovuto fare la fila per entrare; c'? anche chi fa di peggio, si intuiva dai boati provenienti dai water...poi ti passa anche la paura di entrare in pista, perch? quando (dopo essere riuscito ad entrare) senti l'odore che aleggia...........hai gi? capito tutto dell'Inferno
                        Questa poi.. allora meglio prendere sottotuta e tuta sopra con PORTELLO D'ISPEZIONE


                        Cmq. si parlava del sottotuta.. io ne ho provati tanti (TUTTI) se dovessi spendere 100 euro su un sottotuta.. li spenderei qua... (e non dite che ? perch? me lo han regalato... me li han regalati tutti.. ah,ah..)

                        Comment


                        • Font Size
                          #42
                          Originally posted by elleen View Post
                          Fefe#82 l'ho provato per la prima ovlta anche io il wend scorso e davvero sotto la tuta non si sente, ? leggero e traspira tantissimo!!
                          iper consigliato
                          Ci credo!! Appena riesco lo prendo!! Magari quello diviso

                          Comment


                          • Font Size
                            #43
                            Originally posted by Fefe#82 View Post

                            Ci credo!! Appena riesco lo prendo!! Magari quello diviso

                            Comment


                            • Font Size
                              #44
                              Originally posted by mito22 View Post

                              Penso di non essere MAI andato in tuta IN BAGNO nella mia vita.. e ci son stato anche parecchio in tuta...

                              Penso sarebbe MOLTO complicato... e cmq. no.. con la tuta di pelle non ci andrei.... forse a quello in casa... SE PROPRIO
                              ma ti togli la tuta ad ogni turno? io sempre vado in tuta a parte in pausa pranzo, la maggior parte delle volte tirata gi? in vita, ma capita anche da vestito

                              Comment


                              • Font Size
                                #45
                                Originally posted by mito22 View Post

                                Penso di non essere MAI andato in tuta IN BAGNO nella mia vita.. e ci son stato anche parecchio in tuta...

                                Penso sarebbe MOLTO complicato... e cmq. no.. con la tuta di pelle non ci andrei.... forse a quello in casa... SE PROPRIO
                                Ma in ogni caso tu, in quanto ometto, sei incredibilmente facilitato nella procedura!!!!

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X