Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Chi di voi ha visto la Woman's European Cup?

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #46
    Originally posted by elleen View Post

    Forza ragazze della EUROPEAN WOMAN TALENT CUP..... FORZA A TUTTE

    Comment


    • Font Size
      #47
      Originally posted by Lau93 View Post
      Si, le prime 3 mi hanno proprio fatta scalpitare.... belle da vedere e super agguerrite per? si, per le altre c'era troppo distacco purtroppo
      Io non l'ho vista per? gi? leggendo cosa hai scritto mi sa che non mi sono persa niente...
      Se sul totale delle partecipanti le prime tre partono e ciao ciao alle altre a mio avviso ? un p? una boiata st? campionato femminile, secondo me ha pi? senso comunque correre tutti insieme, una volta che si ? dentro si ? tutti piloti e vinca il migliore, no?!

      Comment


      • Font Size
        #48
        Originally posted by mito22 View Post

        Ma va... cos? sar? sempre... chi consuma pi? gomme pi? va forte,.. difficilmente una che arriva 10ma al muggio sta davanti in altre piste...
        Suvvia sii un p? pi? possibilista

        Comment


        • Font Size
          #49
          Originally posted by Simona199 View Post

          Suvvia sii un p? pi? possibilista
          Ok... ho avuto un approccio sbagliato... troppo 'agonistico'....

          Bene che tutte facciano un'esperienza avendo la possibilit?..... BRAVE TUTTE

          Comment


          • Font Size
            #50
            Originally posted by mito22 View Post

            Ok... ho avuto un approccio sbagliato... troppo 'agonistico'....

            Bene che tutte facciano un'esperienza avendo la possibilit?..... BRAVE TUTTE
            Ahahahaha bravo eh sen? qua ti mangiano
            A me st? gare di sole donne comunque non dicono proprio un chezz

            Comment


            • Font Size
              #51
              Originally posted by Simona199 View Post

              Io non l'ho vista per? gi? leggendo cosa hai scritto mi sa che non mi sono persa niente...
              Se sul totale delle partecipanti le prime tre partono e ciao ciao alle altre a mio avviso ? un p? una boiata st? campionato femminile, secondo me ha pi? senso comunque correre tutti insieme, una volta che si ? dentro si ? tutti piloti e vinca il migliore, no?!
              Assolutamente! Infatti io spero migliorino tutte...questo ? il primo anno, si spera che le ragazze vadano sempre meglio e non che ci siano sempre le prime 3 a dominare e basta...vedremo le prossime gare come vanno... ci sar? anche altra partecipazione quindi boh ..magari una griglia pi? folta tender? a compattarle di pi?... io tifo per vederle tutte agguerrite e il pi? possibile alla pari... vedremo

              Comment


              • Font Size
                #52
                Originally posted by Lau93 View Post
                Assolutamente! Infatti io spero migliorino tutte...questo ? il primo anno, si spera che le ragazze vadano sempre meglio e non che ci siano sempre le prime 3 a dominare e basta...vedremo le prossime gare come vanno... ci sar? anche altra partecipazione quindi boh ..magari una griglia pi? folta tender? a compattarle di pi?... io tifo per vederle tutte agguerrite e il pi? possibile alla pari... vedremo
                Anche io auguro alle donzelle di migliorare in modo che le gare siano pi? avvincenti per chi le guarda e soddisfacenti per chi le corre, con "correre tutti insieme" per? intendevo femmine con maschi, mi sono espressa in modo non chiarissimo
                St? gara mi ha fatto venire in mente quando ci sono i pareggiamenti con Rehm che fa la garetta only women ... praticamente quelle (pochissime) brave partono e vanno facendo la loro gara e poi molto dietro ci siamo noi capre che arranchiamo... ahaha

                Comment


                • Font Size
                  #53
                  Originally posted by Lau93 View Post
                  Visto che oggi c'? stato l'esordio, per caso avete visto la gara?
                  Io ho interrotto lo studio perch? ero troppo curiosa! Ho pensato di aprire questa discussione in quanto sono tutte ragazze, battagliano con tutte le loro forze e penso sia doveroso parlarne in una sezione rosa di motocicliste e appassionate
                  Che dire, grande emozione per loro che stavano sulla griglia, sembrava quasi ci fossi io...sar? che qualcuna di loro parte proprio dalla Sardegna quindi,vederle li fa sempre un certo effetto! Se l'avete vista ditemi i vostri pareri
                  Brava Lau,
                  stavo sbirciando un po’ e mi sono anche un po’ emozionata..
                  Ste ragazze si misurano come i razzi ...
                  Doveroso nominarle !

                  Comment


                  • Font Size
                    #54
                    Originally posted by Brigida Di Maio View Post

                    Brava Lau,
                    stavo sbirciando un po’ e mi sono anche un po’ emozionata..
                    Ste ragazze si misurano come i razzi ...
                    Doveroso nominarle !
                    Siii sono favolose io oggi non sono riuscita a vederle spero di recuperare e vedermi tutte le altre gare

                    Comment


                    • Font Size
                      #55
                      Ho seguito dei post su FB. Bello vedere anche le donne in gara

                      Comment

                      X
                      Working...
                      X