Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Corso Flat track e PitBike (SCM Orte) 3 luglio 2020

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #31
    Originally posted by MarcoGovernatori View Post

    ? stata una bell'evento sono contento che vi siete divertiti/e senza troppi problemi, ? ovvio la prima volta ? sempre dura ma vi sete difesi bene. Vi assicuro che non ? semplice anche se lo potrebbe sembrare.
    Piacere di avervi conosciuto spero che ci rivedremo???????
    ????
    Prima o poi torno perch? ho un conto lasciato in sospeso.. Vorrei cadere 3 volte in meno e fare i birilli decentemente!!! Eddai!!

    Comment


    • Font Size
      #32
      Originally posted by Ciammella View Post
      Bellissimo report!
      Sei riuscita a trasmettere tutte le tue emozioni e tutta la tua felicit?!

      Un grandissimo piacere averti conosciuti e spero ci siano altre occasioni ddg in rosa per incontrarci di nuovo

      Ps il moroso ringrazia e saluta! Hahaha
      Ha fatto tanto piacere anche a me!!
      Magari la prossima volta resto un po' di pi? nella zona asfalto cos? anche io spio I vostri trucchi

      Comment


      • Font Size
        #33
        Originally posted by MikyRacing View Post

        Sei una pro solo per essere andata l? averci provato e esserti divertita da morire!!
        Grazie Miky! Grazie davvero.. Effettivamente mi son sentita felice sempre nonostante la paracarraggine

        Comment


        • Font Size
          #34
          Originally posted by Simona199 View Post
          Bel report, belle foto, brava Elena!
          Simo grazie mille!!!

          Le foto son merito del capo, io ero cosi felice e presa da tutto sta roba che ho scordato di farne. Fortuna che lui pensa sempre a tutto

          Comment


          • Font Size
            #35
            Originally posted by Lau93 View Post
            Grande elleen bellissimo report...si ? percepita tutte l'emozione che hai provato e la felicit? poi va beh, le foto parlano da sole poi che dire, sopravvivere al corso flat e salire anche in pit ? davvero fenomenale! Hai sicuramente energie da vendere e poi anche il flat ? tanta roba, da come lo hai descritto ? assolutamente da provare!!
            Graziche carina che sei ?????? son contenta di aver trasmesso la mia felicit?!

            ? sicuramente da provare ? pi? di una volta!!! E poi con quegli istruttori davvero ? stato il top!

            Comment


            • Font Size
              #36
              Originally posted by Gabe75 View Post
              Elena cavolo mi hai fatto venire voglia di provare anche a me ??????

              Grande report e sicuramente bella esperienza
              Dai Gabe son contenta!!! Organizziamo e torniamo!!

              Comment


              • Font Size
                #37
                Originally posted by SilViaWind View Post
                I sogni diventano realt? ma per chi non smette mai di sognare come te! Sei una persona meravigliosa, hai mostrato una grinta pazzesca e una gioia di vivere l'attimo a pieno gas! Un grande abbraccio
                :blush: dai che mi amoziono poi!! E tu sai che mi vengono gli occhi lucidi!! Grazie mille Silvia...
                ? stato bello conoscerti, un abbraccio forte

                Comment


                • Font Size
                  #38
                  Originally posted by Semiramide View Post
                  Bella narrazione e ottima scansione dei tempi.... sembrava quasi un feuilleton
                  Wow! Che complimentone!!

                  Comment


                  • Font Size
                    #39
                    Originally posted by elleen View Post

                    Simo grazie mille!!!

                    Le foto son merito del capo, io ero cosi felice e presa da tutto sta roba che ho scordato di farne. Fortuna che lui pensa sempre a tutto
                    Ci sta tranquilla.. anche la simo all'inizio andava stalkerata.. adesso bravissima! (a fare anche foto)

                    Comment


                    • Font Size
                      #40
                      Originally posted by elleen View Post

                      Prima o poi torno perch? ho un conto lasciato in sospeso.. Vorrei cadere 3 volte in meno e fare i birilli decentemente!!! Eddai!!
                      Dai.... il completo lo hai...

                      Comment


                      • Font Size
                        #41
                        Originally posted by Giann1 View Post

                        Brava bel report, viene la voglia di provare.

                        Ma il capo andava pi? forte di te o si ? fracassato facendo il fenomeno?
                        Io te lo consiglio!! ????

                        Il capo andava pi? forte di me, certo, e si ? fracassato alle mie spalle per non farsi vedere!! Cos? purtroppo non posso narrare di questa sua epica avventura e forse non lo far? nemmeno lui, mannaggia! Andr? persa nei meandri della memoria per? direi che non facesse il fenomeno perch? mettersi la moto per cappello secondo me ? un attimo!

                        Comment


                        • Font Size
                          #42
                          Originally posted by Gabe75 View Post
                          Elena cavolo mi hai fatto venire voglia di provare anche a me ??????

                          Grande report e sicuramente bella esperienza
                          Va che penso che i ragazzi noleggino (oltre alla moto) anche l'abbigliamento!

                          Comment


                          • Font Size
                            #43
                            Originally posted by Giann1 View Post

                            Brava bel report, viene la voglia di provare.

                            Ma il capo andava pi? forte di te o si ? fracassato facendo il fenomeno?
                            Intanto non mi sono fracassato.. aspetta che mi tocco le chiavi in tasca....

                            Elena non andava in moto da 10 anni.. io ho pi? abitudine.. dai... poi mi dai un CRF 450.. e almeno sul dritto o quasi.. vuoi che non glielo dia tutto?

                            Comment


                            • Font Size
                              #44
                              Originally posted by elleen View Post

                              Grazie Miky! Grazie davvero.. Effettivamente mi son sentita felice sempre nonostante la paracarraggine
                              Sei stata bravissima!!

                              Comment


                              • Font Size
                                #45
                                Originally posted by MikyRacing View Post

                                Sei stata bravissima!!
                                Ma infatti anche secondo me....

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X