Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

SMC Orte, la mia esperienza!

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Originally posted by mito22 View Post

    Comment


    • Font Size
      #17
      Brava Lucky91p bel report ??????
      Ci vediamo a Cremona

      Comment


      • Font Size
        #18
        Originally posted by Gabe75 View Post
        Brava Lucky91p bel report ??????
        Ci vediamo a Cremona
        ... Grazie Gabe!!! Io e la mia ansia non vediamo l?ora!!!

        Comment


        • Font Size
          #19
          Originally posted by SMC Orte View Post
          Brava Lucky91p bel report, molto carino.

          Grazie, allora ormai, bisogna fare IL RITORNO tutti assieme.
          ... ASSOLUTAMENTE!!! Ormai non vi libererete di me!!!
          ... Anche perch?, so che non ve ne siete accorti, venerd?, ma ho UN FILINO bisogno dei vostri corsi!!!

          Comment


          • Font Size
            #20
            Originally posted by Lucky91p View Post

            ... ASSOLUTAMENTE!!! Ormai non vi libererete di me!!!
            ... Anche perch?, so che non ve ne siete accorti, venerd?, ma ho UN FILINO bisogno dei vostri corsi!!!
            Dai sentitevi col capo, cos? scende anche lui e ? attrezzato meglio di un team della sbk tra gazebo, tappeti, tavoli, ecc ecc.

            Facciamo II puntata. Voi fatemi sapere e noi vediamo di farvi un trattamento super.

            Per? vi consiglio di scendere sera prima come ultima volta, almeno!

            Comment


            • Font Size
              #21
              Originally posted by Lucky91p View Post
              ... ?Che ne dite di venire entrambe con un trattamento molto particolare?? Sono state queste le parole che hanno fatto cominciare l?esperienza mia e di SilViaWind alla SMC Orte, dopo una DURISSIMA lotta a base di offerte di lambrusco, focaccia genovese, gnocco fritto e altre specialit? locali ed, effettivamente, anche qualche messaggio sul Forum...

              ... Ecco, a quel punto ho avuto 2 settimane in cui il mio ADORABILE bipolarismo prendeva il sopravvento facendo il ?buono e il cattivo tempo?, alternando felicit?, ansia, gioia, gratitudine (questa non ha mai latitato) e la domanda chi me lo avesse fatto fare... Vi lascio immaginare come avrei potuto reagire se mi fossi trovata al posto di elleen ...

              ... Questo perch? NON SONO ASSOLUTAMENTE una persona ansiosa e ?abitudinaria?: mi faccio prendere dallo sconforto per guidare delle Pit-Bike, ma non faccio una piega (AHAHAH, LETTERALMENTE IN TUTTI I SENSI ) a fare centinaia di km con la mia R6 su qualsiasi strada...

              ... Ad ogni modo, si avvicina la data del Corso, a lavoro mi confermano gli orari e io ovviamente non arriver? in tempo per la cena con gli altri... Speravo di poter almeno arrivare per il caff?, ma come al solito i miei piani sono andati in fumo... Dopo 10 ore di consegne, volo a casa, faccio una doccia, mi infilo sottotuta, para schiena, tuta, uno zaino pi? grande di me, attacco borsa da sellino e da serbatoio a Minerva e me lo chiedo: ?Lucrezia; cos?hai nel cervello?!?

              ... Finalmente parto e il familiare e adorato rombo di Minerva mi tranquillizza... Certo, 325 km dopo lavoro non sono pochi, ma almeno non piove...

              ... Stranamente decido di non fermarmi mai, non vedevo l?ora di arrivare e, finalmente alle 23:40 anche noi arriviamo all?Anita Hotel, dove gli altri erano gi? beatamente tra le braccia di Morfeo, o quasi... Altra doccia e, finalmente, dopo qualche oretta riesco a riposare anch?io...

              ... Il ?mattino dopo? mi sveglio alle 5:30 e riuscire a dormire ancora un po? pare al di l? delle mie capacit?, ma alla fine riesco comunque ad essere l?ultima a scendere per la colazione...

              ... Finalmente conosco mito22 , elleen, MikyRacing e MarcoGovernatori ... Manca ancora qualcuno, ma sono gi? un bel gruppo!!!


              Qua il portafoglio REGENESI DAINESE che ha ritrovato un vecchio amico (quello di mito22 )




              ... Decido di far riposare Minerva (e me) chiedendo un passaggio, sarebbe pi? corretto chiamarla sessione d?analisi, ad elleen, la quale sopporta e supporta le mie crisi da ?Motociclista? insicura, quale sono... Grazie Elleen!!!


              ... In 15 minuti circa, eccoci, alla SMC Orte ...

              ... ? il momento delle presentazioni con piloti, istruttori e proprietari e io, per non smentirmi, mi scordo IMMEDIATAMENTE ogni nome mi venga detto, chiedo ancora scusa per questo...







              ... Io e MikyRacing andiamo a cambiarci e intanto arrivano anche SilViaWind e @andreasoldati che, finalmente, conosco... Nel frattempo la mia ansia sembra contagiare la struttura perch? proprio quella mattina la linea decide di non voler funzionare, creandoci qualche problemino, ma anche episodio divertente, per le registrazioni... Fortunatamente SilViaWind risolve la situazione con il suo cellulare, trovando punto e posizione giusta per effettuare ogni iscrizione...



              ... Prima di noi DDG Group si esibiscono in quello che mi auguro non dovremo replicare 3 ragazzi arrivati da Roma per frequentare il corso di Pit Bike a loro volta... Per mitigare l?ansia mi allontano dal piazzale e vado nel ?villaggio DDG? allestito dalla parte del Flat Track a curiosare e vivere le sensazioni di elleen e del boss... Cosa che mi fa alleggerire un po? la mia, di tensione... (Bello vivere le situazioni con leggerezza, no?!)







              ... Poco prima delle 11 veniamo richiamate all?ordine per cominciare la nostra avventura e, a quel punto, conosco il resto della banda: Ciammella e Gianluca... Ci siamo tutti e si pu? cominciare: io e SilViaWind con Roberto, Ciammella e consorte con un altro istruttore e MikyRacing tra le gi? conosciute grinfie di Vincenzo...





              ... Mi viene assegnato il ?mio mostriciattolo?, una Pit Bike viola da usare ?sempre in 2? (per ci? che devo fare)... Tra urla, imprecazioni (meritatissime), cambi tra me e Silvia e qualche MINUSCOLO traguardo, le 2 ore passano in un mix tra velocit? e lentezza incredibili... L?esercizio sempre lo stesso: fare un dannatissimo 8, con al centro 1 birillo per ogni cerchio...


              ?GAS!!! BIRILLO!!! APRI QUELLE GAMBE!!! IL GINOCCHIO!!! CHIUDI!!! LO SGUARDO!!!?


              ... Dai Lucky, guidi da 3 anni ogni giorno, in 2 ore ce la farai ad ottenere qualche miglioramento... S?, MAO. Tra il caldo, i miei blocchi psicologici, le urla di quel sant?uomo di Roberto, la rigidit? che in confronto un pilone di cemento ? malleabile, le cadute e un paio di MINUSCOLE grattate di saponetta (che tristezza) si fa l?ora di pranzo e di una MERITATISSIMA (per quei poveri istruttori!!!) pausa...




              ... Anche il momento del pranzo ? stato bellissimo, la compagnia di cos? tante persone con la stessa passione ? sempre un?emozione, specie poi se ci buttiamo in mezzo qualche pilota ?serio?...





              ... Nel frattempo il tempo decide di ?graziarci?, cominciando a piovere... ?Forza ragazzi, mettete le tute che si ricomincia!!! Pensate forse che con 2 gocce non si giri?!? Da bravi e diligenti allievi ci siamo diretti al piazzale per affrontare altre 2 ore di ?massacro? formativo, stavolta non sotto 40?, ma sotto l?acqua... Mi viene data una trappola mortale verde, stavolta con ?marce da usare?... Tutti insieme facciamo un percorso costellato di birilli per imparare a distribuire meglio il carico sulla moto, spingere con il piede sulle pedane, come utilizzare lo sguardo... Esercizi basilari e ?facili? nella teoria ma non sempre altrettanto immediati da mettere in pratica... Dopo l?ennesima figura di melma (continuavo ad andare lunga perch? non riuscivo a beccare la levetta del cambio per scalare...) un INCREDULO Luca si avvicina a me e fa: ?ma quindi sei tu quella che ? venuta in Moto da Bologna?!? capisco lo sbigottimento...


              A vedermi su ?sto piazzale dubito anch?io di avere seriamente la patente... Dopo questo esercizio ci hanno diviso nuovamente in due gruppi: io, Ciammella e Gianluca con Luca e SilViaWind e MikyRacing con Vincenzo per fare l?ennesimo 8... 8 che, guardato dall?altra parte equivale al simbolo di infinito, infinito come le mie cadute e la mia frustrazione... Per ultimi abbiamo fatto 2 esercizi nuovamente tutti insieme: un percorso dove fare un ?sorpasso? (nel quale ci siamo un po? confusi tutti) e l?ultimo con dei cambi di direzione... Terminiamo la lezione con il botto ed, incredibilmente, stavolta io non c?entro!!!

              ... Mentre ci dirigiamo a cambiarci, non riusciamo a dissimulare una certa delusione, chi per un motivo, chi per un altro, fatto sta che io e SilViaWind decidiamo di vendere tutto, moto, abbigliamento e qualsiasi altra cosa, per aprire un agriturismo in Toscana.






              ... Passato questo momento di sconforto siamo gi? ad organizzarci su quando tornare perch?, un posto come la SMC Orte, se la frequenti una volta, credo sia FORTEMENTE IMPROBABILE, non volerci tornare quanto prima!!!
              Che gran bella descrizione!!! Precisa e molto dettagliata che mi ha fatto sentire quasi le stesse emozioni!!!

              Comment


              • Font Size
                #22
                Originally posted by SMC Orte View Post

                Dai sentitevi col capo, cos? scende anche lui e ? attrezzato meglio di un team della sbk tra gazebo, tappeti, tavoli, ecc ecc.

                Facciamo II puntata. Voi fatemi sapere e noi vediamo di farvi un trattamento super.

                Per? vi consiglio di scendere sera prima come ultima volta, almeno!
                ... Ora sguinzaglio anche elleen , SilViaWind ,Ciammella e MikyRacing !!!
                ... Sappiamo essere fastidiose fino allo sfinimento!!!

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  Arriva

                  Last edited by mito22; 08-07-20, 17:17.

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    Brava Lucrezia! Belle foto e bel report!

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      Originally posted by Lucky91p View Post

                      ... Ora sguinzaglio anche elleen , SilViaWind ,Ciammella e MikyRacing !!!
                      ... Sappiamo essere fastidiose fino allo sfinimento!!!
                      Hahahahhahahah dai scendete quando io e il boss andiamo per da zero a mugello certo che questi istruttori si meriterebbero un aumento per la pazienza

                      Comment


                      • Font Size
                        #26
                        Originally posted by MikyRacing View Post

                        Hahahahhahahah dai scendete quando io e il boss andiamo per da zero a mugello certo che questi istruttori si meriterebbero un aumento per la pazienza
                        Per? a meno che non si faccia alle 9 di mattina.... si inizi.... noi possiamo scendere in giornata anche no? Ok pi? comodo sera prima ma...

                        Comment


                        • Font Size
                          #27
                          bel report

                          Comment


                          • Font Size
                            #28
                            Originally posted by mito22 View Post

                            Per? a meno che non si faccia alle 9 di mattina.... si inizi.... noi possiamo scendere in giornata anche no? Ok pi? comodo sera prima ma...
                            Ma si alla fine noi non siamo cos? lontani

                            Comment


                            • Font Size
                              #29
                              Originally posted by SMC Orte View Post

                              Dai sentitevi col capo, cos? scende anche lui e ? attrezzato meglio di un team della sbk tra gazebo, tappeti, tavoli, ecc ecc.

                              Facciamo II puntata. Voi fatemi sapere e noi vediamo di farvi un trattamento super.

                              Per? vi consiglio di scendere sera prima come ultima volta, almeno!
                              Mi aggiungo anche io!
                              Anzi, domani chiamo cos? prendo info

                              Comment


                              • Font Size
                                #30
                                Bel report Lucky!!! Molto divertente!

                                E comunque il nostro viaggio in macchina sarebbe stato da registrare

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X