Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Passione per la moto e madri apprensive

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Originally posted by SMC Orte View Post
    Portali quando vieni a fare il corso da noi
    Cos? alla fine girerete insieme!!!

    Comment


    • Font Size
      #17
      Originally posted by MikyRacing View Post

      I miei genitori sono sempre stati apprensivi su questo discorso tant'? che non mi hanno mai permesso di guidare neanche il motorino in citt?! Nonostate siano appassionati e hanno sempre permesso a mio fratello di andare in moto con me hanno cercato di tenermi sotto una bolla di vetro. Devo dire che con gli anni si sono accorti che questo atteggiamento fosse del tutto sbagliato perch? io da ragazzina ovviamente salivo dietro da zavorrina a tutti gli amici senza protezioni e con la beata incoscienza dei 18 anni penso di averli fatti preoccupare pi? cosi che se mi impuntavo che volevo imparare a tutti i costi! Ora a 26 anni se ne sono fatti un po' una "ragione" anche se non condividono molto soprattutto mia mamma che ? miss ansia per eccellenza e spesso mi sento dire cose tipo "te le cerchi pensa a cose piu serie perch? fai queste cose da maschi blabla" ahhahahahahahah ? il loro ruolo naturale di genitori ahahhahahaha per ora hanno accettato il fatto che voglio imparare il giorno che gli dir? che andr? in pista spero mi parleranno ancora ahhahahahahahha
      Anche la mia mi dice non ? per te ahah fai qualcos?altro ecc

      Comment


      • Font Size
        #18
        Originally posted by Simona199 View Post

        Pis ma che dovrai mai dire a tua mamma o marito o figlio a 42 anni???
        Ma potrai o no fare un p? l'azzo che vuoi ??!! Dai non ci credo!!
        O forse ho capito male il senso della domanda
        Non mi impedisce di andare in moto alla
        mia et? ma la mia mamma ? apprensiva quindi se le dico che vado mi comincia a dire ma cosa fai ma perch? ma fai un altro sport ma non ? una cosa per te ( e la mia mamma poi ? femminista ma con sta cosa delle moto non ce n??) quindi se le dico che vado a guidare la moto o a fare un corso mi dice che le viene l?ansia ecc se non glielo dico mi dispiace dovermi inventare una bugia, quindi volevo sapere da chi ha madri apprensive se aveva qualche metodo per gestire la loro ansia ahah senza doversi inventare storie

        Comment


        • Font Size
          #19
          Originally posted by Pis View Post

          Anche la mia mi dice non ? per te ahah fai qualcos?altro ecc
          Tu prova

          Comment


          • Font Size
            #20
            Originally posted by Pis View Post

            Non mi impedisce di andare in moto alla
            mia et? ma la mia mamma ? apprensiva quindi se le dico che vado mi comincia a dire ma cosa fai ma perch? ma fai un altro sport ma non ? una cosa per te ( e la mia mamma poi ? femminista ma con sta cosa delle moto non ce n??) quindi se le dico che vado a guidare la moto o a fare un corso mi dice che le viene l?ansia ecc se non glielo dico mi dispiace dovermi inventare una bugia, quindi volevo sapere da chi ha madri apprensive se aveva qualche metodo per gestire la loro ansia ahah senza doversi inventare storie
            penso che sia naturale che tua mamma ti dica cosi.
            lo farei anche io con mia figlia nonostante io abbia fatto molti sport estremi!!
            si tratta solo di prendere coraggio e dire "a me va e lo faccio"
            prima o poi si abituano. niente bugie, non serve a nulla!

            anche mio padre ogni volta se ne usciva con un "ma ? proprio necessario? ma non puoi fare altro? ma non puoi fare come tutte le tue amiche?" ma io ho sempre detto "no" ed eccomi qua

            Comment


            • Font Size
              #21
              Originally posted by Pis View Post

              Non mi impedisce di andare in moto alla
              mia et? ma la mia mamma ? apprensiva quindi se le dico che vado mi comincia a dire ma cosa fai ma perch? ma fai un altro sport ma non ? una cosa per te ( e la mia mamma poi ? femminista ma con sta cosa delle moto non ce n??) quindi se le dico che vado a guidare la moto o a fare un corso mi dice che le viene l?ansia ecc se non glielo dico mi dispiace dovermi inventare una bugia, quindi volevo sapere da chi ha madri apprensive se aveva qualche metodo per gestire la loro ansia ahah senza doversi inventare storie
              Penso che la miglior cura sia la sincerit?! Niente bugie basta fargli capire che ? una cosa che ci rende felici e tutti i genitori anche se con mille ansie vorrebbero vedere sempre i loro figli felici a qualsiasi et?!!! Poi magari se sono molto apprensivi puoi evitare di svegliarti una mattina e dirgli "vado in pista" ahhahahahah magari li abitui nel frattempo che impari

              Comment


              • Font Size
                #22
                Originally posted by elleen View Post
                Cos? alla fine girerete insieme!!!
                Si o comunque penso che vedendo che la cosa si svolge in assoluta sicurezza e seguiti da istruttori, qualcosa in pi? di sicurezza e fiducia sicuramente si posa.

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  Originally posted by MikyRacing View Post

                  Giusto
                  Tu lo sai, sicuramente anche solo vedendo come si svolgono i corsi, si tranquillizzano.

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    Originally posted by SMC Orte View Post

                    Tu lo sai, sicuramente anche solo vedendo come si svolgono i corsi, si tranquillizzano.
                    Si senza nessun dubbio

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      Originally posted by SMC Orte View Post

                      Si o comunque penso che vedendo che la cosa si svolge in assoluta sicurezza e seguiti da istruttori, qualcosa in pi? di sicurezza e fiducia sicuramente si posa.
                      certo...

                      Comment


                      • Font Size
                        #26
                        Originally posted by MikyRacing View Post

                        Penso che la miglior cura sia la sincerit?! Niente bugie basta fargli capire che ? una cosa che ci rende felici e tutti i genitori anche se con mille ansie vorrebbero vedere sempre i loro figli felici a qualsiasi et?!!! Poi magari se sono molto apprensivi puoi evitare di svegliarti una mattina e dirgli "vado in pista" ahhahahahah magari li abitui nel frattempo che impari
                        Ahahaha la mia ex collega di lavoro mi diceva sempre prima di ogni pistata " attenta eh , vai piano eh" ma che cazzzzz ahaha

                        Comment


                        • Font Size
                          #27
                          Originally posted by Simona199 View Post

                          Ahahaha la mia ex collega di lavoro mi diceva sempre prima di ogni pistata " attenta eh , vai piano eh" ma che cazzzzz ahaha
                          Vai piano ahhahahahhahahah

                          Comment


                          • Font Size
                            #28
                            Originally posted by Simona199 View Post

                            Ahahaha la mia ex collega di lavoro mi diceva sempre prima di ogni pistata " attenta eh , vai piano eh" ma che cazzzzz ahaha
                            io ho iniziato a dire che non importa che me lo dicano, che ci vado gi? piano e che non ne sono felicissima!!!

                            Comment


                            • Font Size
                              #29
                              Originally posted by elleen View Post

                              io ho iniziato a dire che non importa che me lo dicano, che ci vado gi? piano e che non ne sono felicissima!!!
                              idem....

                              Comment


                              • Font Size
                                #30
                                Originally posted by elleen View Post

                                io ho iniziato a dire che non importa che me lo dicano, che ci vado gi? piano e che non ne sono felicissima!!!
                                Ahhahahhahahahhaha tanto gi? uno che ti dice "vai piano" IN PISTA mi sa che ? una battaglia persa anche spiegargli quale sarebbe l'obiettivo

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X