Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Passione per la moto e madri apprensive

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #31
    Originally posted by MikyRacing View Post

    Penso che la miglior cura sia la sincerit?! Niente bugie basta fargli capire che ? una cosa che ci rende felici e tutti i genitori anche se con mille ansie vorrebbero vedere sempre i loro figli felici a qualsiasi et?!!! Poi magari se sono molto apprensivi puoi evitare di svegliarti una mattina e dirgli "vado in pista" ahhahahahah magari li abitui nel frattempo che impari
    S? penso che casomai glielo dir? dopo, quando torno

    Comment


    • Font Size
      #32
      Originally posted by elleen View Post

      io ho iniziato a dire che non importa che me lo dicano, che ci vado gi? piano e che non ne sono felicissima!!!
      Ahahah

      Comment


      • Font Size
        #33
        Originally posted by Simona199 View Post

        Ahahaha la mia ex collega di lavoro mi diceva sempre prima di ogni pistata " attenta eh , vai piano eh" ma che cazzzzz ahaha
        Seh vai piano ahahaha in pista poi...capisco in strada ma in pista no... eh!!!

        Comment


        • Font Size
          #34
          Originally posted by Pis View Post
          Centaure come vi approcciate alle vostre mamme marito figlie e parenti apprensivi se ne avete? Li informate quando andate in moto? In che modo ci relazionate con loro? Avete provato a spiegare che correre sulle piste o fare corsi con istruttori forse ? pi? sicuro che andare in motorino per le strade delle citt?? Se volete raccontate, e datemi qualche consiglio
          Vi dico solo che mio padre quando ho preso la patente mi ha risposto: BRAVA ora può vendere la moto! 🤣

          Comment


          • Font Size
            #35
            Io per mia fortuna sono circondata da una famiglia appassionata di motori e non ho mai avuto problemi con nessuno dei tre, papà è colui che ha trasmetto questa bellissima passione, mamma quando usciamo viene sempre con noi a divertirsi e il consorte è motociclista, cos a posso desiderare di più dalla vita?

            Però devo dire una cosa Pis, se hai una passione che coltivi da un pò, hai l'età che hai, sei vaccinata e tutto .. Sarai pure libera di divertirti come vuoi scusa eh...

            PS l'apprensione dei miei genitori e del consorte c'è sempre quando sono in giro da sola, è normale vuol dire che si preoccupano perché ti vogliono bene

            Comment


            • Font Size
              #36
              Originally posted by Ciammella View Post
              Io per mia fortuna sono circondata da una famiglia appassionata di motori e non ho mai avuto problemi con nessuno dei tre, papà è colui che ha trasmetto questa bellissima passione, mamma quando usciamo viene sempre con noi a divertirsi e il consorte è motociclista, cos a posso desiderare di più dalla vita?

              Però devo dire una cosa Pis, se hai una passione che coltivi da un pò, hai l'età che hai, sei vaccinata e tutto .. Sarai pure libera di divertirti come vuoi scusa eh...

              PS l'apprensione dei miei genitori e del consorte c'è sempre quando sono in giro da sola, è normale vuol dire che si preoccupano perché ti vogliono bene
              La mia mamma si è sempre preoccupata per tutto, troppo, alle corse campestri d' inverno mi faceva correre col cappotto .Ho concluso che o non le dico niente e glielo dico dopo che sono andata in moto, oppure me la porto dietro

              Comment

              X
              Working...
              X