Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Corso Flat Track e Pit Bike 11 settembre a Orte

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #136
    Originally posted by Fiamma4 View Post
    Alloraaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!!!!!
    La giornata a Orte ? stata bella tosta, lunga, intensa e strafiga!!!!!!!! Innanzitutto, grazie a tutti gli istruttori di SMC Orte ! Sono stati tutti super precisi e pazienti con tutte noi!

    La giornata parte alle 9 con la divisione dei gruppi: io e Silvia cominciamo con il flat al mattino, per lasciarci le pit al pomeriggio. Che dire... Che figata!!!!!!!
    Parto bella infighettata con la mia tuta super fashion firmata SimonProgrip , Arrow spa , Migna 83 e ideata dal super Larsen_EE e si va!!!!!!!!!! Per la serie: senza stile non venire e lo stile DDG si fa notare ovunque!!!!


    Io avevo gi? esperienza sulla terra e son partita bella tronfia, ma Luca mi ha subito fermata: ci sono da rivedere molte cose, non stai mica facendo enduro! Con pazienza mi spiega tutto e inizio a fare i primi cerchi intorno al birillo, poi i primi ovali e infine gli otto. Va51Q8.md.jpg

    Io cerco di migliorare pian piano, prendo confidenza con il mezzo e (soprattutto) cerco di derapare, cosa che mi riesce anche mezzo decentemente solo quando Andrea Soldati si allontana.... Prendo confidenza, Luca inizia a pomparmi, gas e butta gi?, gas e butta gi?, gas e butta gi? e casco io Come una polla, non mi regolo bene con il posteriore, faccio un bel giro e mi trovo gambe all'aria!! Che babbiona!! Ovviamente, il nostro fotografo del cuore se n'era appena andato! Ma che cavolo!
    Arriva il momento del pistino, un percorso con S e curve sia lente che veloci. Inizio con il pistino lento, molto tecnico. Ci metto un po' a ingranare, ma poi mi diverto talmente tanto e mi fido talmente tanto che rischio degli high side quasi a ogni curva! Mai volata, sempre rimasta su, con questa motina che sgroppava come un'indemoniata!!!!! Che fi?ata!!!!!!!!!!!!!!
    Passo allora al pistino pi? veloce e tempo 1 secondo faccio un bel dritto c'era un rettilineo e ci sono arrivata un po' troppo convinta!!!!!!! le volte successive cerco di moderare facendomi tutto il rettilineo come fosse un lungo curvone e derapando alla grandissima (in realt? avr?forse spostato la gomma di mezzo mm, ma mi sembrava tantissimo!) e facendomi riprendere perche quello ? effetttivamente un rettilineo e si va dritti!!!! Non ? giusto, per me ? un curvone! Va5IlI.md.jpg Va5Jt3.md.jpg
    Bella li tutta intutata figa immagino il divertimento!

    Comment


    • Font Size
      #137
      Originally posted by Fiamma4 View Post

      #L'ImportanteE'Crederci

      Comment


      • Font Size
        #138
        Originally posted by Fiamma4 View Post
        Le ore vanno, la terra si infila anche nelle mutande, la temperatura corporea raggiunge picchi insensati... E' ora di andare a fare la pappa!
        I ragazzi di Orte ci hanno preparato un pranzo leggero ma gustoso: melone, focaccia e prosciutto! Easy peasy per non ingozzarsi e magari addormentarsi in moto dopo!!!!!!
        Facciamo il cambio: chi al mattino aveva fatto pit bike andr? a fare flat track e viceversa! Mi avvio, quindi, verso l'asfalto!
        Non avveo mai guidato una pit nella vita e ammetto che mi ci son dovuta adattare un momento: le gommine cos? piccine mi davano poca sicurezza, ma dai e dai, alla fine mi sono sciolta!

        Venendone dal flat, avevo il vizio di tenere i gomiti belli alti (vizio che cmq ho e sul quale lavoro sempre): tempo zero, Vincenzo me li ha fatti abbassare, pena la mozzatura del braccio
        Per essere la prima volta sulla pit sei stata bravissima

        Comment


        • Font Size
          #139
          Originally posted by Fiamma4 View Post

          Lau, ho decisamente bisogno di lavorare sulle pit, mannaggia!!!!!! Sembro (e sono!) un palo!!!!!
          Ahhaha ma no dai, altro che paletto! Sei brava, ci vuole pratica

          Comment


          • Font Size
            #140
            Originally posted by elleen View Post

            ? vero.. dovrei tornare in un momento in forma!! adesso faccio un po' di rivoluzione e mi preparo per l'anno prossimo, quest'anno va cosi :-| ma prendo il buono di essere tornata!!



            mamma mia quanto ci si rimane male!!!
            Teribbbbbile

            Comment


            • Font Size
              #141
              Originally posted by Lau93 View Post
              Bella li tutta intutata figa immagino il divertimento!
              Divertita tantissimo!!!! Devo migliorare, ma il mood ? quello giusto!!!

              Comment


              • Font Size
                #142
                Originally posted by Lau93 View Post
                Per essere la prima volta sulla pit sei stata bravissima
                Tu dici? Io guardo le foto e mi pare di essere un palo piantato nell'asfalto...

                Comment


                • Font Size
                  #143
                  Originally posted by Lau93 View Post
                  Ahhaha ma no dai, altro che paletto! Sei brava, ci vuole pratica
                  Sgrunt. Giuro che mi ci rompo il naso finch? non riesco!

                  Comment


                  • Font Size
                    #144
                    Momento di relax

                    Comment


                    • Font Size
                      #145
                      Foto della garetta con le pit!!!

                      Comment


                      • Font Size
                        #146
                        Originally posted by Fiamma4 View Post
                        Foto della garetta con le pit!!!
                        Figo

                        Comment


                        • Font Size
                          #147
                          Originally posted by MikyRacing View Post

                          Figo
                          Siiii!!! Sembro un albero che cade!!!

                          Comment


                          • Font Size
                            #148
                            Originally posted by Fiamma4 View Post
                            Siiii!!! Sembro un albero che cade!!!
                            Ahahahah non ? vero

                            Comment


                            • Font Size
                              #149
                              Originally posted by MikyRacing View Post

                              Ahahahah non ? vero
                              "cadeeeeeeeeeeeeee" con mano alla bocca

                              Comment


                              • Font Size
                                #150
                                Originally posted by Fiamma4 View Post
                                Tu dici? Io guardo le foto e mi pare di essere un palo piantato nell'asfalto...
                                Assolutamente no! Con la pit bike non ? scontato, per esempio, toccare subito il ginocchio...gi? se riesci a fare quello alla prima lezione significa che hai la giusta impostazione! Cosi come non ? scontato riuscire a fare l'8 la prima lezione nonostante una persona va gi? in moto! Si impara molto con le pit, l impostazione di guida ? diversa e il fatto che siano piccole non le rende pi? semplici quindi il tuo ? un grande risultato

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X