Announcement

Collapse
No announcement yet.

Corso Flat Track e Pit Bike 11 settembre a Orte

Collapse
X
Collapse

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Originally posted by Lau93 View Post
    Ma con la pit se la destabilizzi, pur cadendo, è comunque piccola quindi, soprattutto nell'8, le velocità non ti permettono di fare chissà cosa quindi non ti fai male...è un un'allenamento fatto apposta per imparare a muoversi sulla pit...se tocchi il ginocchio nell'8 allora devi per forza farlo anche in pista e per farlo, devi andare altrimenti non riesci... questo è quello che ho imparato io e ripeto, per corporatura io sono costretta a sporgermi molto dalla moto ...tutte le cadute che ho fatto sono state per altro non la ho mai destabilizzata così tanto da farla partire, nonostante fossi letteralmente appesa certe volte
    Eh ma sicuramente!!! È questione di fiducia prima ancora che di capacità....!

Comment

• Originally posted by Fiamma4 View Post
      Assolutamente le prime volte ero più matta di ora quindi mi buttavo senza pensieri immagina!

Comment

Assolutamente le prime volte ero più matta di ora quindi mi buttavo senza pensieri immagina!
        Oh mamma mia....

Comment

• Fiamma4 che figo! Vorrei fare anche io un corsetto con la pit! Ma Orte è davvero tanto lontano da me ! Per ora mi cimento con il fai da te

Comment

• Originally posted by Dianutte88 View Post
            Fiamma4 che figo! Vorrei fare anche io un corsetto con la pit! Ma Orte è davvero tanto lontano da me ! Per ora mi cimento con il fai da te
            Hanno una sede anche a Como

Comment

Oh mamma mia....
              Era bello essere così spericolata almeno non mi facevo problemi e andavo più forte

Comment

Verissimo se hai fiducia in te puoi fare delle cose che mai ti potresti sognare e poi dire.....cavolo ma l'ho fatto davvero io?

Comment

Fiamma4 che figo! Vorrei fare anche io un corsetto con la pit! Ma Orte è davvero tanto lontano da me ! Per ora mi cimento con il fai da te
                  Cavolo!!! E come va?

Comment

• Originally posted by MikyRacing View Post

Hanno una sede anche a Como
                    Esatto!!!!

Comment

Era bello essere così spericolata almeno non mi facevo problemi e andavo più forte
                      Vabbè, ok, ma eri consapevole di quel che facevi?

Comment

• Originally posted by Giulyinmoto View Post

Verissimo se hai fiducia in te puoi fare delle cose che mai ti potresti sognare e poi dire.....cavolo ma l'ho fatto davvero io?
                        Cavolo se è vero!!!!

Comment

• Fiamma4 Giulyinmoto eh lo so ma è lontanino lo stesso anche Como per me... vedremo per l'anno prossimo.. per il fai da te.. insomma.. sempre con la scaga che arrivi qualcuno

Comment

Fiamma4 Giulyinmoto eh lo so ma è lontanino lo stesso anche Como per me... vedremo per l'anno prossimo.. per il fai da te.. insomma.. sempre con la scaga che arrivi qualcuno
                            Ma di dove sei di preciso?!

Comment

Ma di dove sei di preciso?!
                              Vicenza

Comment

Vabbè, ok, ma eri consapevole di quel che facevi?
                                No, andavo molto ad istinto ... non che adesso sia più consapevole però sicuramente so meglio molte cose e cerco, prima di farle come si deve e poi, pensare di andare forte

Comment

Working...
                                X