Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Corso Flat Track e Pit Bike 11 settembre a Orte

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #151
    Originally posted by Lau93 View Post
    Assolutamente no! Con la pit bike non ? scontato, per esempio, toccare subito il ginocchio...gi? se riesci a fare quello alla prima lezione significa che hai la giusta impostazione! Cosi come non ? scontato riuscire a fare l'8 la prima lezione nonostante una persona va gi? in moto! Si impara molto con le pit, l impostazione di guida ? diversa e il fatto che siano piccole non le rende pi? semplici quindi il tuo ? un grande risultato
    Ah s?? Io davo per scontato il ginocchio... In garetta non credo di averlo mai appoggiato, ma sicuramente prendevo le traiettorie troppo strette e quindi non ci sarei fisicamente stata fra moto e bidone di plastica!!!

    Comment


    • Font Size
      #152
      Originally posted by Lau93 View Post
      Assolutamente no! Con la pit bike non ? scontato, per esempio, toccare subito il ginocchio...gi? se riesci a fare quello alla prima lezione significa che hai la giusta impostazione! Cosi come non ? scontato riuscire a fare l'8 la prima lezione nonostante una persona va gi? in moto! Si impara molto con le pit, l impostazione di guida ? diversa e il fatto che siano piccole non le rende pi? semplici quindi il tuo ? un grande risultato
      interessante anche il tuo punto di vista, cosi mi rassereno anche io e mi porto a casa un bel sorriso!!
      comunque moto piccole, problemi grandi

      Comment


      • Font Size
        #153
        Originally posted by elleen View Post

        interessante anche il tuo punto di vista, cosi mi rassereno anche io e mi porto a casa un bel sorriso!!
        comunque moto piccole, problemi grandi
        'ste moto nanette estremizzano ogni difettuccio (chiamiamolo cos?, dai! ) di guida!!! Maledette!!!!

        Comment


        • Font Size
          #154
          Originally posted by Fiamma4 View Post

          'ste moto nanette estremizzano ogni difettuccio (chiamiamolo cos?, dai! ) di guida!!! Maledette!!!!
          E poi sono tanto instabili quindi ti obbligano a fare il doppio della fatica e della tecnica

          Comment


          • Font Size
            #155
            Originally posted by Fiamma4 View Post
            Ah s?? Io davo per scontato il ginocchio... In garetta non credo di averlo mai appoggiato, ma sicuramente prendevo le traiettorie troppo strette e quindi non ci sarei fisicamente stata fra moto e bidone di plastica!!!
            Eh...problema che sto avendo anche io...lo tocco con l'8 ma non in pista...e questo perch? sono bloccata...anche perch?, in teoria, ? molto pi? semplice toccarlo in pista che nell'8 quindi io devo avere qualcosa di sbagliato e ultimamente sono bloccata dalla.paura di lanciarmi male altrimenti il ginocchio in pista bisogna sentirlo grattare per bene

            Comment


            • Font Size
              #156
              Originally posted by elleen View Post

              interessante anche il tuo punto di vista, cosi mi rassereno anche io e mi porto a casa un bel sorriso!!
              comunque moto piccole, problemi grandi
              Ahaha si, molte volte uno pensa "bah ? piccola, per forza devo toccare il ginocchio" non ? mai cos? semplice alla fine, quindi non bisogna abbattersi

              Comment


              • Font Size
                #157
                Originally posted by Fiamma4 View Post

                'ste moto nanette estremizzano ogni difettuccio (chiamiamolo cos?, dai! ) di guida!!! Maledette!!!!
                Ahahha siii per quello le usano per allenarsi...? una palestra ottima!

                Comment


                • Font Size
                  #158
                  Originally posted by MikyRacing View Post

                  E poi sono tanto instabili quindi ti obbligano a fare il doppio della fatica e della tecnica
                  Esatto! Io per esempio, essendo bassa, devo portare fuori il corpo cercando per? un equilibrio...troppo fuori non va bene, troppo dentro neanche...il mio fisico si stanca molto perch? devo estremizzare certi gesti... le braccia, la testa, le gambe, i piedi... tutto infatti appena finisco, sembra mi abbia investita un tir perch? ci devo mettere tutta me stessa

                  Comment


                  • Font Size
                    #159
                    Originally posted by Lau93 View Post
                    Esatto! Io per esempio, essendo bassa, devo portare fuori il corpo cercando per? un equilibrio...troppo fuori non va bene, troppo dentro neanche...il mio fisico si stanca molto perch? devo estremizzare certi gesti... le braccia, la testa, le gambe, i piedi... tutto infatti appena finisco, sembra mi abbia investita un tir perch? ci devo mettere tutta me stessa
                    non sono bassa ma la sensazione era la stessa!! sar? stata anche la tensione, il caldo torrido... se avessi la pista piu vicino, ci andrei spessissimo cmq, cosi piccole e dannate, diventano davvero una sfida personale tipo "non mi avrai mai!!"

                    Comment


                    • Font Size
                      #160
                      Originally posted by MikyRacing View Post

                      E poi sono tanto instabili quindi ti obbligano a fare il doppio della fatica e della tecnica
                      Dannate, hai ragione!!!

                      Comment


                      • Font Size
                        #161
                        Originally posted by Lau93 View Post
                        Eh...problema che sto avendo anche io...lo tocco con l'8 ma non in pista...e questo perch? sono bloccata...anche perch?, in teoria, ? molto pi? semplice toccarlo in pista che nell'8 quindi io devo avere qualcosa di sbagliato e ultimamente sono bloccata dalla.paura di lanciarmi male altrimenti il ginocchio in pista bisogna sentirlo grattare per bene
                        Ah allora non capita solo a me! Io ho il viziaccio di prendere le curve un po' strette e l? ciao... Devi usare ogni mm di asfalto nel pistino e io ero un bellissimo platano piantato nella pista!!!!

                        Comment


                        • Font Size
                          #162
                          Originally posted by Lau93 View Post
                          Ahahha siii per quello le usano per allenarsi...? una palestra ottima!
                          Verissimo! Se tutti i piloti e non le usano ci sar? un perch?

                          Comment


                          • Font Size
                            #163
                            Originally posted by Lau93 View Post
                            Esatto! Io per esempio, essendo bassa, devo portare fuori il corpo cercando per? un equilibrio...troppo fuori non va bene, troppo dentro neanche...il mio fisico si stanca molto perch? devo estremizzare certi gesti... le braccia, la testa, le gambe, i piedi... tutto infatti appena finisco, sembra mi abbia investita un tir perch? ci devo mettere tutta me stessa
                            La mia paura era proprio quella di uscire troppo e quindi destabilizzare la. Moto... Poi ovvio, gas ed esperienza permettono di fare di pi?, ma la mia piccola paranoia era proprio quella!!!

                            Comment


                            • Font Size
                              #164
                              Originally posted by elleen View Post

                              non sono bassa ma la sensazione era la stessa!! sar? stata anche la tensione, il caldo torrido... se avessi la pista piu vicino, ci andrei spessissimo cmq, cosi piccole e dannate, diventano davvero una sfida personale tipo "non mi avrai mai!!"
                              Si, sicuramente ? la tensione anche poi comunque sopra si fanno cose che normalmente uno in moto non si aspetta di fare...o almeno...la prima volta non sapevo di dover ruotare il busto, spingere con le gambe...la pitbike ti costringe a farlo visto che ? molto stretta pure, altrimenti non scende

                              Comment


                              • Font Size
                                #165
                                Originally posted by Fiamma4 View Post
                                La mia paura era proprio quella di uscire troppo e quindi destabilizzare la. Moto... Poi ovvio, gas ed esperienza permettono di fare di pi?, ma la mia piccola paranoia era proprio quella!!!
                                Ma con la pit se la destabilizzi, pur cadendo, ? comunque piccola quindi, soprattutto nell'8, le velocit? non ti permettono di fare chiss? cosa quindi non ti fai male...? un un'allenamento fatto apposta per imparare a muoversi sulla pit...se tocchi il ginocchio nell'8 allora devi per forza farlo anche in pista e per farlo, devi andare altrimenti non riesci... questo ? quello che ho imparato io e ripeto, per corporatura io sono costretta a sporgermi molto dalla moto ...tutte le cadute che ho fatto sono state per altro non la ho mai destabilizzata cos? tanto da farla partire, nonostante fossi letteralmente appesa certe volte

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X