Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Squadra SPAM DDG in PINK capitolo 5

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Simona199
    replied
    Buondì girls! Passate un buon sabato neh!

    Leave a comment:


  • Gabe75
    replied
    Buongiorno Ragazze Buon fine settimana

    Leave a comment:


  • MAX_rr
    replied
    Buon sabato ragazze a Lodi +3 pioggia

    Leave a comment:


  • MikyRacing
    replied
    Originally posted by Lau93 View Post
    Dai ci sta...qui siamo risaliti a 15°C
    Anche qua ieri -1 oggi +15 assurdo... di solito arriva il terremoto da ste parti quando fa così

    Leave a comment:


  • Lau93
    replied
    Originally posted by siela View Post

    no dai siamo in linea con la stagione, due settimane fa aveva fatto molto freddo ma ora siamo tra i -3 e +5°C, nella norma
    Dai ci sta...qui siamo risaliti a 15°C

    Leave a comment:


  • siela
    replied
    Originally posted by MikyRacing View Post

    Per nulla e le prospettive 2021 sono ancora peggio!
    In realtà cerco di guardare sempre il lato positivo della medaglia senza dubbio il covid mi ha obbligato a fare scelte diverse e sto rivalutando anche il settore dei miei studi scuola/insegnamento che prima odiavo! Non tutti i mali vengono per nuocere ho lavorato come babysitter fino a dicembre e adesso sto facendo un part time come educatrice al centro polifunzionale sto seguendo dei bambini con bisogni speciali mai e poi mai avrei pensato di finire davvero con i bambini e invece la vita è proprio imprevedibile ahhahahaha
    Vi auguro a tutte una buona giornata!!!
    brava! gli imprevisti, se affrontati nel modo giusto, possono riservare piacevoli scoperte

    Leave a comment:


  • siela
    replied
    Originally posted by Lau93 View Post
    Ciao Siela fa molto freddo da voi? Aaahhh una bella passeggiata in montagna ci sta tutta
    no dai siamo in linea con la stagione, due settimane fa aveva fatto molto freddo ma ora siamo tra i -3 e +5°C, nella norma

    Leave a comment:


  • Lau93
    replied
    Originally posted by MikyRacing View Post

    Per nulla e le prospettive 2021 sono ancora peggio!
    In realtà cerco di guardare sempre il lato positivo della medaglia senza dubbio il covid mi ha obbligato a fare scelte diverse e sto rivalutando anche il settore dei miei studi scuola/insegnamento che prima odiavo! Non tutti i mali vengono per nuocere ho lavorato come babysitter fino a dicembre e adesso sto facendo un part time come educatrice al centro polifunzionale sto seguendo dei bambini con bisogni speciali mai e poi mai avrei pensato di finire davvero con i bambini e invece la vita è proprio imprevedibile ahhahahaha
    Vi auguro a tutte una buona giornata!!!
    Da però è una bella cosa eh si, la vita regala sempre momenti di crescita e chi di prospettive...speriamo torni un po' di normalità per tutti forza Miky

    Leave a comment:


  • Lau93
    replied
    Originally posted by siela View Post
    Ciao Laura! Qui tutto bene grazie. Finalmente venerdì, domani se non nevica si va in montagna a camminare

    Inviato dal mio SM-G960F utilizzando Tapatalk
    Ciao Siela fa molto freddo da voi? Aaahhh una bella passeggiata in montagna ci sta tutta

    Leave a comment:


  • MikyRacing
    replied
    Originally posted by siela View Post
    Eh non è proprio un bel periodo per il tuo lavoro

    Inviato dal mio SM-G960F utilizzando Tapatalk
    Per nulla e le prospettive 2021 sono ancora peggio!
    In realtà cerco di guardare sempre il lato positivo della medaglia senza dubbio il covid mi ha obbligato a fare scelte diverse e sto rivalutando anche il settore dei miei studi scuola/insegnamento che prima odiavo! Non tutti i mali vengono per nuocere ho lavorato come babysitter fino a dicembre e adesso sto facendo un part time come educatrice al centro polifunzionale sto seguendo dei bambini con bisogni speciali mai e poi mai avrei pensato di finire davvero con i bambini e invece la vita è proprio imprevedibile ahhahahaha
    Vi auguro a tutte una buona giornata!!!

    Leave a comment:


  • siela
    replied
    Originally posted by Lau93 View Post
    Buonasera ragazze come state? Come procede la vostra settimana?
    Ciao Laura! Qui tutto bene grazie. Finalmente venerdì, domani se non nevica si va in montagna a camminare

    Inviato dal mio SM-G960F utilizzando Tapatalk

    Leave a comment:


  • siela
    replied
    Originally posted by MikyRacing View Post

    hai ragione ma vivo da sola e le spese sono tante fino a qualche mese fa lavoravo negli eventi e come ben puoi immaginare sono stata costretta ad abbandonare...sto tamponando la situazione nella speranza che presto riesca a trovare qualcosa al 100% stabile...
    Eh non è proprio un bel periodo per il tuo lavoro

    Inviato dal mio SM-G960F utilizzando Tapatalk

    Leave a comment:


  • siela
    replied
    Buongiorno a tutti

    Inviato dal mio SM-G960F utilizzando Tapatalk

    Leave a comment:


  • Gabe75
    replied
    Buongiorno Ragazze

    Leave a comment:


  • MAX_rr
    replied
    Originally posted by MikyRacing View Post

    hai ragione ma vivo da sola e le spese sono tante fino a qualche mese fa lavoravo negli eventi e come ben puoi immaginare sono stata costretta ad abbandonare...sto tamponando la situazione nella speranza che presto riesca a trovare qualcosa al 100% stabile...

    Leave a comment:

X
Working...
X