Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Squadra SPAM DDG in PINK capitolo 5

Collapse
This topic is closed.
X
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #751
    Buongiorno Ragazze buona domenica

    Comment


    • Font Size
      #752
      Originally posted by Dianutte88 View Post
      Noooooooooooooo!!!! Alla fine al Legend come ? andata ?
      Sono amdata venerd? sera a vedere le prove speciali ai laghi purtroppo durante la seconda prova una macchina ? uscita di strada e ha preso una ragazza del pubblico che stava dove non doveva... per fortuna nulla di grave mi pare si sia rotta solo un piede ma hanno annullato le prove e fine dei giochi

      Comment


      • Font Size
        #753
        Buongiorno e buoma domenica a tutte

        Comment


        • Font Size
          #754
          Originally posted by MikyRacing View Post

          Sono amdata venerd? sera a vedere le prove speciali ai laghi purtroppo durante la seconda prova una macchina ? uscita di strada e ha preso una ragazza del pubblico che stava dove non doveva... per fortuna nulla di grave mi pare si sia rotta solo un piede ma hanno annullato le prove e fine dei giochi
          Ah cavolo!!!! Un anno sfigato proprio questo !!!

          Comment


          • Font Size
            #755
            Buona domenica

            Comment


            • Font Size
              #756
              Originally posted by MikyRacing View Post

              Sono amdata venerd? sera a vedere le prove speciali ai laghi purtroppo durante la seconda prova una macchina ? uscita di strada e ha preso una ragazza del pubblico che stava dove non doveva... per fortuna nulla di grave mi pare si sia rotta solo un piede ma hanno annullato le prove e fine dei giochi
              Ma chi controlla.. che cazzo controlla? O magari ci saran state le FDO questa sar? stata una mezza figa e loro han detto MA SI..

              Comment


              • Font Size
                #757
                Originally posted by mito22 View Post

                Ma chi controlla.. che ***** controlla? O magari ci saran state le FDO questa sar? stata una mezza **** e loro han detto MA SI..
                Le prove speciali passano per 16 km e mezzo... purtroppo penso sia impossibile controllare ogni punto piu che mettere sicurezza e le TRANSENNE anche loro cosa devono fare? ? normale che se la gente se sbatte il cazzo e invece di stare dove deve sta sul ciglio della strada ....questi sono i risultati. Ma di sto passo andr? a finire che smetteranno di organizzare pure questo!

                Comment


                • Font Size
                  #758
                  Originally posted by MikyRacing View Post

                  Le prove speciali passano per 16 km e mezzo... purtroppo penso sia impossibile controllare ogni punto piu che mettere sicurezza e le TRANSENNE anche loro cosa devono fare? ? normale che se la gente se sbatte il ***** e invece di stare dove deve sta sul ciglio della strada ....questi sono i risultati. Ma di sto passo andr? a finire che smetteranno di organizzare pure questo!
                  E allora se han freddo alle ginocchia e vogliono scaldarsele con un intercooler che arriva a 120 all'ora.. AVANTI IL PROSSIMO....

                  Comment


                  • Font Size
                    #759
                    Originally posted by mito22 View Post

                    E allora se han freddo alle ginocchia e vogliono scaldarsele con un intercooler che arriva a 120 all'ora.. AVANTI IL PROSSIMO....
                    Esatto ma sai gli ubriachi che si lanciano in mezzo e tutte le volte devono fermare la tappa e andare a racattarli ? sempre stato cos?... e fortuna che un paio d'anni fa ci sono usciti anche morti.... ma vabbe la gente ? limitata si vede che sono contenti di morire cos?

                    Comment


                    • Font Size
                      #760
                      Originally posted by Simona199 View Post

                      Nrava Monia sono contenta per te! Un'appassionata ducatista come te si sar? goduta alla grande questa giornata!
                      Me la sarei goduta pure io se fossi potuta venire ahaha
                      Simoooo mi serviva del coraggio... Mi avresti potuto aiutare eheheheheh dai alla prox spero non mancherai

                      Comment


                      • Font Size
                        #761
                        Originally posted by Dianutte88 View Post
                        Cosa farete questo weekend ragazze? Da me piove niente moto
                        Qua ? uscito il sole, c'? vento ma le strade si stanno asciugando... Vado a toglier la cera dalle gomme nuove!
                        Ciaoooo

                        Comment


                        • Font Size
                          #762
                          Originally posted by Monia Mo View Post

                          Qua ? uscito il sole, c'? vento ma le strade si stanno asciugando... Vado a toglier la cera dalle gomme nuove!
                          Ciaoooo
                          Bravissima !!! Io oggi pomeriggio

                          Comment


                          • Font Size
                            #763
                            Originally posted by mito22 View Post

                            Ma chi controlla.. che cazzo controlla? O magari ci saran state le FDO questa sar? stata una mezza figa e loro han detto MA SI..
                            Spezzo una lancia a favore dei commissari di gara. Io l'ho fatto per diversi anni ed ? praticamente impossibile tenere a bada tutti

                            Inviato dal mio SM-G960F utilizzando Tapatalk

                            Comment


                            • Font Size
                              #764
                              Originally posted by Monia Mo View Post



                              Ho trovato anche sta foto qua.... Adrenalina alle stelle qua, non trovavo neanche le pedane hihihihihi (si nota?) ahhahaha
                              Bravissima Monia!bella esperienza eh?

                              Inviato dal mio SM-G960F utilizzando Tapatalk

                              Comment


                              • Font Size
                                #765
                                Originally posted by Monia Mo View Post

                                Simoooo mi serviva del coraggio... Mi avresti potuto aiutare eheheheheh dai alla prox spero non mancherai
                                Lo spero anche io Monia! Speriamo per il 2021 !

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X