Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Squadra SPAM DDG in PINK capitolo 5

Collapse
This topic is closed.
X
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #76
    Originally posted by Fiamma4 View Post
    Ecco, appunto... Riposati per quanto possibile, ok?
    Eh ci prover?

    Comment


    • Font Size
      #77
      Originally posted by Ciammella View Post
      BUONGIORNO BUONGIORNO
      Finalmente un p? di fresco quest'oggi!

      Come state gnoccone?
      Io weekend super!
      Sabato Ho provato le ohvale a Misanino e che dire... MI SONO DIVERTITA TANTISSIMO!
      Spero di ritornarci presto con un bel gruppetto e darci due belle sportellate hahahahahah

      Domenica invece sono uscita con il gruppetto solito e vista la pioggia abbiamo fatto il giro di distributori, ci siamo divertiti molto anche con la pioggia!

      Voi cosa avete fatto?
      Grandeeee come sono le ohvale? Io vorrei provarla una!

      Comment


      • Font Size
        #78
        Originally posted by Ciammella View Post
        La prossima volta andiamo insieme a girare su suuu
        Siiiiii tu scrivimi

        Comment


        • Font Size
          #79
          Originally posted by Simona199 View Post

          Miky ma tu l'hai comprata una moto? Ti stai allenando andando in giro al fine di conseguire la patente?
          Andrai su strada oppure ti interessa unicamente girare in circuito?
          Magari l'hai detto eh ma io me lo sono persa st? cosa, quali sono i tuoi obbiettivi?
          Strada e pista oppure solo pista?
          No non l'ho comprata e quest'anno causa lavoro una merda far? molto fatica per fortuna a casa ho una vecchissima moto di mio fratello di 10 anni fa un po' scomoda perch? ? tanto pesante ma per fare qualche giro e prenderci mano va pi? che bene nel frattempo... La patente la prender? visto l'occasione di Bikerx per? onestamente non ho molta intenzione di andare per strada ho avuto brutte esperienze quando andavo da zavorrina e da qualche anno ci ho messo una pietra sopra ho troppa paura della strada... ma mai dire mai! Vorrei dedicarmi principalmente solo alla pista

          Comment


          • Font Size
            #80
            Originally posted by MikyRacing View Post

            No non l'ho comprata e quest'anno causa lavoro una merda far? molto fatica per fortuna a casa ho una vecchissima moto di mio fratello di 10 anni fa un po' scomoda perch? ? tanto pesante ma per fare qualche giro e prenderci mano va pi? che bene nel frattempo... La patente la prender? visto l'occasione di Bikerx per? onestamente non ho molta intenzione di andare per strada ho avuto brutte esperienze quando andavo da zavorrina e da qualche anno ci ho messo una pietra sopra ho troppa paura della strada... ma mai dire mai! Vorrei dedicarmi principalmente solo alla pista
            Bene! Ah be allora se vuoi fare solo pista direi che la vecchia moto pesante va pi? che bene per fare qualche guida... o forse ? addirittura inutile se tanto in strada non ci andrai...!

            Comment


            • Font Size
              #81
              Originally posted by Simona199 View Post

              Bene! Ah be allora se vuoi fare solo pista direi che la vecchia moto pesante va pi? che bene per fare qualche guida... o forse ? addirittura inutile se tanto in strada non ci andrai...!
              Si vediamo se mi levo sta paura ma onestamente km traffico strade pietose imbecilli ecc non mi attirano molto! sar? che qua ? una zona un po' far west che ne vedo davvero di tutti i colori per strada! Pensare che mi devo fare il segno della croce ogni volta soprattutto durante la bella stagione anche no...

              Comment


              • Font Size
                #82
                Oh mi sembrava poco aveste scritto solo 2 pagine di forum... Ahahahah... Eccovi qua chiacchierine!

                Eh niente, io son sopravvissuta alla mega grandinata di ieri... Io si ma la mia nuova auto... NO... E qua dentro non si possono dire parolacce...

                Comment


                • Font Size
                  #83


                  Questo ? uno dei tanti mandarini ghiacciati scesi dal cielo.
                  Mai vista una roba simile e che potenza! Venivano gi? con la fionda!

                  Comment


                  • Font Size
                    #84
                    Originally posted by Monia Mo View Post


                    Questo ? uno dei tanti mandarini ghiacciati scesi dal cielo.
                    Mai vista una roba simile e che potenza! Venivano gi? con la fionda!
                    Mamma mia Mo! Mi dispiace tantissimo per tutti i danni impressionante
                    L'importante che non si sia fatto male nessuno... i danni materiali in qualche modo si sistemano sempre..

                    Comment


                    • Font Size
                      #85
                      Originally posted by Ciammella View Post
                      BUONGIORNO BUONGIORNO
                      Finalmente un p? di fresco quest'oggi!

                      Come state gnoccone?
                      Io weekend super!
                      Sabato Ho provato le ohvale a Misanino e che dire... MI SONO DIVERTITA TANTISSIMO!
                      Spero di ritornarci presto con un bel gruppetto e darci due belle sportellate hahahahahah

                      Domenica invece sono uscita con il gruppetto solito e vista la pioggia abbiamo fatto il giro di distributori, ci siamo divertiti molto anche con la pioggia!

                      Voi cosa avete fatto?
                      Solo pioggia domenica? Ti ? andata bene! Qua vento e grandine han divelto tetti e mitragliato palazzi!

                      Comment


                      • Font Size
                        #86
                        Originally posted by Monia Mo View Post
                        Oh mi sembrava poco aveste scritto solo 2 pagine di forum... Ahahahah... Eccovi qua chiacchierine!

                        Eh niente, io son sopravvissuta alla mega grandinata di ieri... Io si ma la mia nuova auto... NO... E qua dentro non si possono dire parolacce...
                        Ciao Monia! Cazzarola la macchina nuova...

                        Comment


                        • Font Size
                          #87
                          Originally posted by Simona199 View Post

                          Ciao Monia! Cazzarola la macchina nuova...
                          Eh si nuova

                          Comment


                          • Font Size
                            #88
                            Originally posted by Monia Mo View Post


                            Questo ? uno dei tanti mandarini ghiacciati scesi dal cielo.
                            Mai vista una roba simile e che potenza! Venivano gi? con la fionda!
                            Stica...i!! Scusa il francesismo....

                            Comment


                            • Font Size
                              #89
                              Originally posted by MikyRacing View Post

                              Si vediamo se mi levo sta paura ma onestamente km traffico strade pietose imbecilli ecc non mi attirano molto! sar? che qua ? una zona un po' far west che ne vedo davvero di tutti i colori per strada! Pensare che mi devo fare il segno della croce ogni volta soprattutto durante la bella stagione anche no...
                              Beh immagino allora la tua voglia di girare per strada sia ben poca... Io avevo provato a far solo pista, ma stavo troppo male... Mi mancava troppo fare i giri con gli amici e da sola!!!

                              Comment


                              • Font Size
                                #90
                                Originally posted by Monia Mo View Post


                                Questo ? uno dei tanti mandarini ghiacciati scesi dal cielo.
                                Mai vista una roba simile e che potenza! Venivano gi? con la fionda!
                                Cavolo Monia mi dispiace spero tu possa sistemare l'auto ...la grandine ? assurda...fa danni micidiali

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X