Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Squadra SPAM DDG in PINK capitolo 5

Collapse
This topic is closed.
X
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #301
    Originally posted by siela View Post

    No no no vietato fare cambio armadio,aaaaaa non ditemi che ? gi? finita la bella stagione, qui fa ancora caldo
    E se fa ancora caldo da te c'? speranza!! Dai ragazze che settembre ? ancora estate c'? tempo per deprimersi e tirar fuori i maglioni di flenella

    Comment


    • Font Size
      #302
      Buonanotte a tutte

      Comment


      • Font Size
        #303
        Buongiorno Fanciulle, buon fine settimana

        Comment


        • Font Size
          #304
          Buon w.e. a tutti, femminucce e anche gabe, che ? unico che passa a salutarci tutti i giorni da vero cavaliere.

          Comment


          • Font Size
            #305
            Originally posted by MikyRacing View Post

            Davvero? Questo ? il mio primo weekend a casa dal lavoro da luglio ne approfitter? per andare un po' al mare
            BUON MARE MIKY divertiti

            Comment


            • Font Size
              #306
              Originally posted by Giulyinmoto View Post

              Ma come.... gi? il cambio armadio? No dai...ma non ci credo che in Puglia fa gi? cosi freddo da fare il cambio armadio
              Non metto i maglioni, ma inizio a portare su qualche scatolone.

              Comment


              • Font Size
                #307
                Buond? ragazze!
                Trascorrete un buon week end e chi va in moto ... tanto gassss!

                Comment


                • Font Size
                  #308
                  Comunque a me il forum funziona sempre un p? alla caxxo di cane eh... non capisco perch?... ? lento, quando seleziono per vedere le notifiche e per cancellarle sovente si impaglia e devo uscire...
                  Dal cellulare ma anche dal computer mi succede, quelle poche volte che lo uso... ma capita solo a meeeeeee?? Insomma a voi funziona tutto bene e velocemente?!

                  Comment


                  • Font Size
                    #309
                    Ovvio che poi alla terza mi smarrono e chiudo, anche perch? non ? che abbia tutta st? pazienza

                    Comment


                    • Font Size
                      #310
                      Originally posted by MikyRacing View Post

                      E se fa ancora caldo da te c'? speranza!! Dai ragazze che settembre ? ancora estate c'? tempo per deprimersi e tirar fuori i maglioni di flenella
                      Esatto Hehe teniamo duro!

                      Comment


                      • Font Size
                        #311
                        Originally posted by Simona199 View Post
                        Comunque a me il forum funziona sempre un p? alla caxxo di cane eh... non capisco perch?... ? lento, quando seleziono per vedere le notifiche e per cancellarle sovente si impaglia e devo uscire...
                        Dal cellulare ma anche dal computer mi succede, quelle poche volte che lo uso... ma capita solo a meeeeeee?? Insomma a voi funziona tutto bene e velocemente?!
                        Anche a me capita, se apro le notifiche ogni tanto mi manda su altri siti

                        Comment


                        • Font Size
                          #312
                          Originally posted by Annie81 View Post
                          Buon w.e. a tutti, femminucce e anche gabe, che ? unico che passa a salutarci tutti i giorni da vero cavaliere.
                          Buongiorno Annie troppo buona

                          Comment


                          • Font Size
                            #313
                            Originally posted by Annie81 View Post

                            BUON MARE MIKY divertiti
                            Grazie mille Giuly Buongiorno a tutte e buon weekend
                            qualcuna programmi in moto??

                            Comment


                            • Font Size
                              #314
                              Originally posted by Simona199 View Post
                              Comunque a me il forum funziona sempre un p? alla caxxo di cane eh... non capisco perch?... ? lento, quando seleziono per vedere le notifiche e per cancellarle sovente si impaglia e devo uscire...
                              Dal cellulare ma anche dal computer mi succede, quelle poche volte che lo uso... ma capita solo a meeeeeee?? Insomma a voi funziona tutto bene e velocemente?!
                              Io lo uso solo dal browser del cellullare e mi funziona tutto bene come sempre ? lento solo quando devo aprire la sezione notifiche ma in realt? me lo ha sempre fatto

                              Comment


                              • Font Size
                                #315
                                Originally posted by MikyRacing View Post

                                Riprenditi pis
                                Grazie Micky ora sto meglio spero di non riprendere freddo

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X