Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Squadra SPAM DDG in PINK capitolo 5

Collapse
This topic is closed.
X
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #976
    Originally posted by Simona199 View Post
    Buongiornissimo!
    E siamo a met? settimana anche se per me nel corso dell'inverno non ? che faccia tutta st? differenza che sia marted? o gioved?... nel periodo in cui uso la moto c'e' la spasmodica attesa del week end perch? porta figaggini a gogo ma una volta posata la moto non ho grandi aspettative o grandi cose da fare nel fine settimana, ancora adesso con st? virus in ripresa ? bene non andare a fare tanto le pistola in giro, mahh speriamo in bene.
    Com'? la situazione da te Simo? Qua stanno ricominciando a chiudere tutto in certi orari anche voledo non c'? gran che da fare

    Comment


    • Font Size
      #977
      Originally posted by MikyRacing View Post

      Com'? la situazione da te Simo? Qua stanno ricominciando a chiudere tutto in certi orari anche voledo non c'? gran che da fare
      Anche qui in Piemunt Miky e mi sale un p? l'ansia perch? penso ovviamente alla salute e a st? maledetto virus... per? penso anche alla vita di merda che poco a poco saremo di nuovo tutti costretti a fare (speriamo per poco tempo) e soprattutto penso a voi giovani che avete gi? perso e perdete un tot di mesi della parte migliore della vita, quella della spensieratezza... penso a mio figlio che di anni ne ha 16 anni ed ai suoi amici ... stanno perdendo un sacco di cose belle, i 16 anni non tornano zio cane, per quanto mi riguarda invece posso dire che sono uscita talmente tanto quanto ero giovinotta che ora sono tranquilla , non mi frega un chezz in definitiva di farmi o meno la pizza con gli amici, inzomma sopravvivo ah ah vabb? sar? anche che essendo maritata non devo andare in giro a farmi arpionare dai pettoruti perch? in tal caso sarei un bel p? incazzata di non poterlo fare oltre ad una certa ora ahahaha

      Comment


      • Font Size
        #978
        Buongiorno Ragazze

        Comment


        • Font Size
          #979
          Buongiorno a tutte

          Comment


          • Font Size
            #980
            Originally posted by elleen View Post


            a fine novembre festeggio i 40... se non ci rinchiudono voglio festeggiare fino a capodanno!!! buon martedi!!
            Io i miei 40 li far? il 6 gennaio..... Ho paura che dovr? rimandare i miei festeggiamenti.... (anche se spero vivamente di no!)

            Comment


            • Font Size
              #981
              Buongiornoooooo frescolino in moto con 8 gradi stamattina! Bbbbrrrrrrrr

              Comment


              • Font Size
                #982
                Buongiorno donne!

                Comment


                • Font Size
                  #983
                  Ciao ragazze come state?

                  Inviato dal mio SM-A105FN utilizzando Tapatalk

                  Comment


                  • Font Size
                    #984
                    Ciao ragazze com'? andata la giornata? Io andata e tornata dalla Smc di Orte sono cotta... domani mattina vi metto un up dei progressi ini ini con foto

                    Comment


                    • Font Size
                      #985
                      Originally posted by MikyRacing View Post
                      Ciao ragazze com'? andata la giornata? Io andata e tornata dalla Smc di Orte sono cotta... domani mattina vi metto un up dei progressi ini ini con foto
                      Grandeeee vogliamo vedere

                      Inviato dal mio SM-A105FN utilizzando Tapatalk

                      Comment


                      • Font Size
                        #986
                        Originally posted by MikyRacing View Post
                        Ciao ragazze com'? andata la giornata? Io andata e tornata dalla Smc di Orte sono cotta... domani mattina vi metto un up dei progressi ini ini con foto
                        Brava Miky

                        Comment


                        • Font Size
                          #987
                          Buongiorno Ragazze

                          Comment


                          • Font Size
                            #988
                            Buongiorno. Ieri era lentissimo e non mi mandava messaggi. Riprovo.

                            Comment


                            • Font Size
                              #989
                              Ah ora va

                              Comment


                              • Font Size
                                #990
                                Originally posted by MikyRacing View Post
                                Ciao ragazze com'? andata la giornata? Io andata e tornata dalla Smc di Orte sono cotta... domani mattina vi metto un up dei progressi ini ini con foto

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X