Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Squadra SPAM DDG in PINK capitolo 5

Collapse
This topic is closed.
X
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1051
    Originally posted by Gabe75 View Post

    Buongiorno Giuly
    Anche tu mattiniero di domenica

    Comment


    • Font Size
      #1052
      Originally posted by Giulyinmoto View Post

      Anche tu mattiniero di domenica
      Al mattino si sta bene fuori e poi mi piace partire con calma senza la paura che sia già tardi, relax...

      Comment


      • Font Size
        #1053
        Buongiorno e buona domenica!

        Comment


        • Font Size
          #1054
          Originally posted by Simona199 View Post

          Buongiorno donne! Buondì Miky! In realtà oggi avrei un invito a Cremona per girellare su una meravigliosa naked Triumph (e dicendo meravigliosa intendo molto pistaiola, roba bbbona ahaha) ma dopo aver considerato il clima del periodo ho preferito lasciare perdere o meglio rimandare alla prossima stagione
          Buona domenica a tutte ragazze!! Simo secondo me hai fatto bene sia per le temperature che per tutti i contagi che stanno aumentando... meglio evitare situazioni a rischio comunque a pistate quest'anno hai ben dato sicuramente recupererai 2021

          Comment


          • Font Size
            #1055
            Avete festeggiato ieri Halloween con i figli/amici? io no alle 9 già dormivo credo

            Comment


            • Font Size
              #1056
              Buongiorno Ragazze

              Comment


              • Font Size
                #1057
                Buona settimana

                Spero abbiate passato un buon weekend con amici e famiglia visto che ormai le chiusure si fan vicine..........

                Comment


                • Font Size
                  #1058
                  Buon Lunedì a tutte !!!
                  “festeggiato” Halloween?

                  Comment


                  • Font Size
                    #1059
                    Buongiorno e buon lunedì ragazze un po' di ansia per il nuovo credeto spero non chiudano gli spostamenti tra regioni

                    Comment


                    • Font Size
                      #1060
                      Originally posted by RebeFaini92 View Post
                      Buon Lunedì a tutte !!!
                      “festeggiato” Halloween?
                      Io no ho lavorato..ma i ragazzini han fatto un bel bordello in giro durante la notte un sacco di danni

                      Comment


                      • Font Size
                        #1061
                        Ciao a tutte ragazze! Buon inizio settimana anche a voi! La mia sembra tutta una con la scorsa visto che ho lavorato a Vallelunga nel weekend!!! Ma in previsione del prossimo lockdown, direi che è andata bene così! Voi?

                        Mely😊

                        Comment


                        • Font Size
                          #1062
                          Buongiorno a tutte! Se di buongiorno si tratta eh , il mio è di merda ahahaha un sacco di problemi in ufficio e in paga mi sono presa 10 minuti di pausa altrimenti sbrocco!!!

                          Comment


                          • Font Size
                            #1063
                            Originally posted by Mely#13 View Post
                            Ciao a tutte ragazze! Buon inizio settimana anche a voi! La mia sembra tutta una con la scorsa visto che ho lavorato a Vallelunga nel weekend!!! Ma in previsione del prossimo lockdown, direi che è andata bene così! Voi?

                            Mely😊
                            Ciao Mely! Come stai? Come va il tuo moroso, si stà riprendendo dalla brutta caduta?

                            Comment


                            • Font Size
                              #1064
                              Buongiorno a tutte!!

                              AMICIZIE NATE IN PISTA, per caso!

                              io e Fiamma4 ci siamo conosciute in pista a magione ed è stata una bellissima occasione da cui è nata una bellissima amicizia! la condivisione della stessa passione è un punto di partenza per fare nascere amicizie tanto inaspettate quanto stimolanti!

                              anche voi avete avuto la fortuna di conoscere motocicliste con cui poi avete mantenuto bellissimi rapporti?

                              Comment


                              • Font Size
                                #1065
                                Originally posted by martinaracing View Post
                                Buongiorno a tutte!!

                                AMICIZIE NATE IN PISTA, per caso!

                                io e Fiamma4 ci siamo conosciute in pista a magione ed è stata una bellissima occasione da cui è nata una bellissima amicizia! la condivisione della stessa passione è un punto di partenza per fare nascere amicizie tanto inaspettate quanto stimolanti!

                                anche voi avete avuto la fortuna di conoscere motocicliste con cui poi avete mantenuto bellissimi rapporti?
                                Quanto llllove!!!!!
                                A me è successo a Magione, ma non in altre occasioni, purtroppo...

                                Inviato dal mio MAR-LX1B utilizzando Tapatalk

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X