Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Squadra SPAM DDG in PINK capitolo 5

Collapse
This topic is closed.
X
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1066
    Originally posted by Simona199 View Post

    Ciao Mely! Come stai? Come va il tuo moroso, si stà riprendendo dalla brutta caduta?
    Ciao bellezza! grazie mille😊 Meglio dai... Piano piano, ma il peggio, per fortuna, oramai è un ricordo! Ancora busto e spero riesca presto ad iniziare fisioterapia 💪

    Mely😊

    Comment


    • Font Size
      #1067
      Originally posted by Mely#13 View Post
      Ciao a tutte ragazze! Buon inizio settimana anche a voi! La mia sembra tutta una con la scorsa visto che ho lavorato a Vallelunga nel weekend!!! Ma in previsione del prossimo lockdown, direi che è andata bene così! Voi?

      Mely😊
      Ciao Mely come stai? Come sta il tuo fidanzato?

      Comment


      • Font Size
        #1068
        Originally posted by martinaracing View Post
        Buongiorno a tutte!!

        AMICIZIE NATE IN PISTA, per caso!

        io e Fiamma4 ci siamo conosciute in pista a magione ed è stata una bellissima occasione da cui è nata una bellissima amicizia! la condivisione della stessa passione è un punto di partenza per fare nascere amicizie tanto inaspettate quanto stimolanti!

        anche voi avete avuto la fortuna di conoscere motocicliste con cui poi avete mantenuto bellissimi rapporti?
        Si grazie a Daidegas sicuramente diverse

        Comment


        • Font Size
          #1069
          Originally posted by Mely#13 View Post
          Ciao bellezza! grazie mille😊 Meglio dai... Piano piano, ma il peggio, per fortuna, oramai è un ricordo! Ancora busto e spero riesca presto ad iniziare fisioterapia 💪

          Mely😊
          Scusa non avevo letto questo messaggio prima di chiedertelo!! Dai bene spero che vada sempre meglio allora

          Comment


          • Font Size
            #1070
            Originally posted by Mely#13 View Post
            Ciao bellezza! grazie mille😊 Meglio dai... Piano piano, ma il peggio, per fortuna, oramai è un ricordo! Ancora busto e spero riesca presto ad iniziare fisioterapia 💪

            Mely😊
            Bene dai, piano piano ma l'importante è migliorare seppur poco per volta!

            Comment


            • Font Size
              #1071
              Originally posted by MikyRacing View Post

              Buona domenica a tutte ragazze!! Simo secondo me hai fatto bene sia per le temperature che per tutti i contagi che stanno aumentando... meglio evitare situazioni a rischio comunque a pistate quest'anno hai ben dato sicuramente recupererai 2021
              Vero Miky, sarebbe stato disdicevole non poter fare foto abbracciata ai pettoruti a causa delle distanze da mantenere!

              Comment


              • Font Size
                #1072
                Originally posted by MikyRacing View Post

                Io no ho lavorato..ma i ragazzini han fatto un bel bordello in giro durante la notte un sacco di danni
                Mannaggia ! La gente proprio è fuori controllo

                Comment


                • Font Size
                  #1073
                  Ciao ragazze come state? Riesco a scrivere qui sul forum dopo tantissimo tempo, continua a non funzionare Tapa talk mancate e mi manca anche poter seguire le discussioni...c'è qualche novità? Com'è la situazione covid da voi?

                  Inviato dal mio SM-A105FN utilizzando Tapatalk

                  Comment


                  • Font Size
                    #1074
                    Originally posted by Simona199 View Post

                    Vero Miky, sarebbe stato disdicevole non poter fare foto abbracciata ai pettoruti a causa delle distanze da mantenere!
                    Esatto ahahahahah

                    Comment


                    • Font Size
                      #1075
                      Originally posted by RebeFaini92 View Post

                      Mannaggia ! La gente proprio è fuori controllo
                      Davvero sempre peggio! Si sono organizzati sui social in 200 in un quartiere della città hanno fatto il panico bidoni in strada petardi ovunque han dato fuoco a mezzo mondo fatto saltare una cabina telefonica imbrattato muri e auto.... mi chiedo i genitori in un periodo come questo dove c**** siano

                      Comment


                      • Font Size
                        #1076
                        Originally posted by Lau93 View Post
                        Ciao ragazze come state? Riesco a scrivere qui sul forum dopo tantissimo tempo, continua a non funzionare Tapa talk mancate e mi manca anche poter seguire le discussioni...c'è qualche novità? Com'è la situazione covid da voi?

                        Inviato dal mio SM-A105FN utilizzando Tapatalk
                        Ciao Lau come stai? Qua i contagi aumentano di giorno in giorno ma per ora non sembrano gravi

                        Comment


                        • Font Size
                          #1077
                          Buongiorno Ragazze

                          Comment


                          • Font Size
                            #1078
                            Buongiorno.

                            Comment


                            • Font Size
                              #1079
                              Originally posted by Mely#13 View Post
                              Ciao bellezza! grazie mille😊 Meglio dai... Piano piano, ma il peggio, per fortuna, oramai è un ricordo! Ancora busto e spero riesca presto ad iniziare fisioterapia 💪

                              Mely😊
                              Ottimo.queste si che sono buone notizie

                              Comment


                              • Font Size
                                #1080
                                Buongiorno ragazze

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X