Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Squadra SPAM DDG in PINK capitolo 5

Collapse
This topic is closed.
X
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1321
    Originally posted by Giulyinmoto View Post

    No dai io non ce la posso fare mi sembrerebbe troppo strano.... io fuori dalla finestra voglio vedere la neve a Natale e stare dentro al calduccio a mangiare cioccolata calda o riscaldarmi con il vin brulè
    Ehheheheh io odio il freddo sarà che sono nata in estate ma sto bene in spiaggia con 30 gradi

    Comment


    • Font Size
      #1322
      Originally posted by MikyRacing View Post

      A me non dispiacerebbe per nulla
      Sarebbe il top!!

      Comment


      • Font Size
        #1323
        Buonasera a tutte! Come state??
        scusate un po' la latitanza, mi sono appena ripresa dalla depressione post fine stagione

        Comment


        • Font Size
          #1324
          Buongiorno Ragazze

          Comment


          • Font Size
            #1325
            Buongiorno ragazze e buongiorno Gabe75 ​​​​​​​

            Comment


            • Font Size
              #1326
              Buongiorno donne!

              Comment


              • Font Size
                #1327
                Originally posted by annette View Post
                Buonasera a tutte! Come state??
                scusate un po' la latitanza, mi sono appena ripresa dalla depressione post fine stagione
                Ciao rossa, anche io sono mentalmente scossa dall'astinenza... ma mi sa che a noi due la depressione passerà solo nel momento in cui rivedremo da vicino dei bei CORDOLONI in sella alle nostre moto! Potessi riprovare l'ebrezza a breve... farei anche a meno dei pettoruti, come fioretto, ecco!
                Nel frattempo tu almeno puoi coccolare la tua bambolina pargoletta, io invece ormai come mi avvicino al mio figliolo per abbracciarlo annusarlo e strapazzarlo mi becco dei sonori vafff.... ahaha ma che cavolo!!!!

                Comment


                • Font Size
                  #1328
                  Originally posted by Simona199 View Post

                  Ciao rossa, anche io sono mentalmente scossa dall'astinenza... ma mi sa che a noi due la depressione passerà solo nel momento in cui rivedremo da vicino dei bei CORDOLONI in sella alle nostre moto! Potessi riprovare l'ebrezza a breve... farei anche a meno dei pettoruti, come fioretto, ecco!
                  Nel frattempo tu almeno puoi coccolare la tua bambolina pargoletta, io invece ormai come mi avvicino al mio figliolo per abbracciarlo annusarlo e strapazzarlo mi becco dei sonori vafff.... ahaha ma che cavolo!!!!
                  E' una delle cose che mi ripetono in continuazione...coccola al massimo finchè lo puoi fare!

                  Diciamo che è un ottimo passatempo, ma se non fosse per la situazione quest'inverno sarei andata sicuramente in Spagna...come facevo da anni ormai

                  Però ho già la mente al 2021...tra un pò vi svelerò il perchè

                  Comment


                  • Font Size
                    #1329
                    Originally posted by annette View Post

                    E' una delle cose che mi ripetono in continuazione...coccola al massimo finchè lo puoi fare!

                    Diciamo che è un ottimo passatempo, ma se non fosse per la situazione quest'inverno sarei andata sicuramente in Spagna...come facevo da anni ormai

                    Però ho già la mente al 2021...tra un pò vi svelerò il perchè
                    Io invece i cosiddetti test invernali purtroppo me li sogno perchè non me li posso permettere, in inverno devo risparmiare tutto quello che posso per poter poi smenarmi tutto lo smenabile nelle pistate estive! Che palle stì soldi!!

                    Comment


                    • Font Size
                      #1330
                      Originally posted by annette View Post

                      E' una delle cose che mi ripetono in continuazione...coccola al massimo finchè lo puoi fare!

                      Diciamo che è un ottimo passatempo, ma se non fosse per la situazione quest'inverno sarei andata sicuramente in Spagna...come facevo da anni ormai

                      Però ho già la mente al 2021...tra un pò vi svelerò il perchè
                      EEEEEE adesso sono curiosaaaa!! che bello avere già progetti pistaioli di un certo tipo!
                      Beh anche io penso già al 2021 ma in maniera molto generale, del tipo "devo fare più pistate che riesco e spendere il meno che posso e riprenderci la mano in fretta per fare cagare il meno possibile e divertirmi come una bestiaaaa " Ecco !!

                      Comment


                      • Font Size
                        #1331
                        Ciao ragazze come state? io purtroppo bo ancora molti problemi con tapatalk...non ho ben capito se è il mio cellulare o cosa, ora userò il pc. Che raccontate di bello? Mi sono persa molte novità?

                        Comment


                        • Font Size
                          #1332
                          Originally posted by Lau93 View Post
                          Ciao ragazze come state? io purtroppo bo ancora molti problemi con tapatalk...non ho ben capito se è il mio cellulare o cosa, ora userò il pc. Che raccontate di bello? Mi sono persa molte novità?
                          Ciao Lau penso sia a causa degli aggiornamenti fatti al forum... come stai??

                          Comment


                          • Font Size
                            #1333
                            Originally posted by Lau93 View Post
                            Ciao ragazze come state? io purtroppo bo ancora molti problemi con tapatalk...non ho ben capito se è il mio cellulare o cosa, ora userò il pc. Che raccontate di bello? Mi sono persa molte novità?
                            Ciao Laura! Anche io continuo ad avere problemi con il forum, soprattutto con il cell e tapatalk non funziona... tranqui che non ti sei persa niente, siamo al cazzeggio totale diciamo in sezione rosa... le solite quattro gatte in croce , le altre saranno troppo impegnate fino a che non ci saranno eventi a cui proporsi

                            Comment


                            • Font Size
                              #1334
                              Originally posted by MikyRacing View Post

                              Ciao Lau penso sia a causa degli aggiornamenti fatti al forum... come stai??
                              È sempre colpa di Dave

                              Comment


                              • Font Size
                                #1335
                                Originally posted by Simona199 View Post

                                EEEEEE adesso sono curiosaaaa!! che bello avere già progetti pistaioli di un certo tipo!
                                Beh anche io penso già al 2021 ma in maniera molto generale, del tipo "devo fare più pistate che riesco e spendere il meno che posso e riprenderci la mano in fretta per fare cagare il meno possibile e divertirmi come una bestiaaaa " Ecco !!
                                A brevissimo potrò svelarlo...ma credimi sono super feliciona perchè è praticamente l'unica bella notizia nel 2020 dopo il 34 a Cremona

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X