Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Squadra SPAM DDG in PINK capitolo 5

Collapse
This topic is closed.
X
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #2086
    Originally posted by siela View Post
    Wooow la neve in Sardegna!

    Inviato dal mio SM-G960F utilizzando Tapatalk
    Super evento ovviamente parlo del centro Sardegna...qui nella zona di Cagliari non nevica dal 1993 (anno un chi aveva nevicchiato, nulla di che)

    Comment


    • Font Size
      #2087
      Originally posted by Simona199 View Post

      ciao Laura si brava approfittane che qui con stì colori del cavolo non si sa mai che cosa si possa fare da una settimana all'altra!!
      Esatto io temo il passaggio alla zona arancione...sarebbe un incubo

      Comment


      • Font Size
        #2088
        Buongiorno girls...come va? Che state combinando? Anche se so che molte di voi sono in zona rossa

        Comment


        • Font Size
          #2089
          Buona domenica a tutte ragazze

          Comment


          • Font Size
            #2090
            Originally posted by Lau93 View Post
            Buongiorno girls...come va? Che state combinando? Anche se so che molte di voi sono in zona rossa
            Qui zona arancione e piove guardo un film e poi devo fare dei lavoretti in casa

            Comment


            • Font Size
              #2091
              buondì donne dal Piemunt arancione! qui c'è un bel sole ma fa freddo fredddo, io me ne stò a casina tutto il giorno e così pure ieri... tanto non avrei nulla da fare in giro!

              Comment


              • Font Size
                #2092
                Originally posted by Simona199 View Post

                Ciao Pis! Io oggi ho passato la giornata in casa con la famiglia, ho pulito un pò, fatto un paio di bucati, guardato un film ... insomma mi sono riposata un pò!
                Tu che hai fatto di bello?!
                Sei poi andata a conoscere il tizio che non sapevi de fosse gnocco o no??
                Ancora niente notizie bisognerebbe sapere come statistica se quelli con la ninja di solito sono gnocchi o no ahah intanto dopo vi posto le foto della moto

                Comment


                • Font Size
                  #2093
                  Buona domenica a tutti ieri ho visto sfrecciare qui in centro un motociclista che aveva la tuta o giacca daidegas . Io ero a piedi e mi è sfrecciato davanti ma sono riuscita a intravedere la scritta sulla schiena

                  Comment


                  • Font Size
                    #2094
                    Originally posted by Pis View Post
                    Buona domenica a tutti ieri ho visto sfrecciare qui in centro un motociclista che aveva la tuta o giacca daidegas . Io ero a piedi e mi è sfrecciato davanti ma sono riuscita a intravedere la scritta sulla schiena
                    Buona domenica Pis! Dai perchè non apri una discussione con scritto.... cercasi il motociclista che ieri sfrecciava con la sua moto vestito Daidegas in questa zona e aveva questa moto etc etc..... cosi vediamo se legge e si presenta

                    Comment


                    • Font Size
                      #2095
                      Originally posted by Giulyinmoto View Post

                      Buona domenica Pis! Dai perchè non apri una discussione con scritto.... cercasi il motociclista che ieri sfrecciava con la sua moto vestito Daidegas in questa zona e aveva questa moto etc etc..... cosi vediamo se legge e si presenta
                      ok ma la moto non l' ho vista ahah non so che moto aveva

                      Comment


                      • Font Size
                        #2096
                        Buongiorno Ragazze

                        Comment


                        • Font Size
                          #2097
                          Originally posted by Gabe75 View Post
                          Buongiorno Ragazze
                          Non sapevo ci fosse lo SPAM di rosa vestito. Buon lunedì teenager

                          Comment


                          • Font Size
                            #2098
                            Originally posted by Pis View Post

                            Ancora niente notizie bisognerebbe sapere come statistica se quelli con la ninja di solito sono gnocchi o no ahah intanto dopo vi posto le foto della moto
                            la moto non fa lo gnocco mia cara Pis anche se è statisticamente provato (da me ) che una moto brutta è sempre pilotata da un cesso

                            Comment


                            • Font Size
                              #2099
                              buondì donne!

                              Comment


                              • Font Size
                                #2100
                                Originally posted by MAX_rr View Post
                                Non sapevo ci fosse lo SPAM di rosa vestito. Buon lunedì teenager
                                Buongiorno Max! Diciamo che sovente qui abbiamo dei monologhi , più che ciacole perchè siamo poche gatte, a volte pochissime!
                                Quindi visto che già Gabe passa a salutarci sarebbe oltremodo gradito se ci venissi anche tuuu , ad incrementare il chiacchiericcio !

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X