Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Cerco una PISTAIOLA per il 26 settembre

Collapse
This topic is closed.
X
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #76
    Originally posted by Fefe#82 View Post

    Fefe nel caso non vai a girare puoi venire a ombrellare pure tu visto che non stai lontana!! Tanto il boss c'ha una collezione di tutine e poi stare in compagnia fuori dal pc ? sempre bello

    Comment


    • Font Size
      #77
      Originally posted by elleen View Post
      Io il 26 ci sarei!!!
      moto e tutaDDG check!
      Dai Ele quella tutazza va sfruttata al massimo

      Comment


      • Font Size
        #78
        Originally posted by mito22 View Post

        Ah se altre non si candidano.... non la deludo di certo (anche se non decido io cos? a simpatia)
        Incrocio le dita

        Comment


        • Font Size
          #79
          Cavoli che occasione goduriosa dai ragazze fatevi sotto non siate timide che qui c'? roba bella grossa in ballo

          Comment


          • Font Size
            #80
            Originally posted by MikyRacing View Post
            Per? se posso essere sfacciata visto che a Misano avevi fatto quella tutina fighissima ed ? un peccato lasciarla nel dimenticatoio visto che capita in un sabato che stranamente non dovrei lavorare se riesco a organizzarmi vi fa piacere se vengo a ombrellare?? E fare il mio solito supporto report fotografico DDG???
            Woooooow che spettacolo

            Comment


            • Font Size
              #81
              Originally posted by mito22 View Post

              Inizi a sentirti meglio?
              Magariiiiiiii !!! Che rabbia

              Comment


              • Font Size
                #82
                Forza ragazze candidatevi perch? ? una grandissima occasione!
                Io negli anni passati ho partecipato ad un paio di Dunlop days, a Franciacorta e a Misano ed erano state giornate fantastiche!!

                Comment


                • Font Size
                  #83
                  Originally posted by Dianutte88 View Post

                  Woooooow che spettacolo
                  Davvero con sta tutina e questa grafica a Misano il boss ha sbancato ? piaciuta tantissimo

                  Comment


                  • Font Size
                    #84
                    Originally posted by mito22 View Post

                    PERSONALMENTE son pi? contento di portare gente pi? lenta di me... specialmente con inferiorit? di moto... scherzi?
                    Aaahhh ecco svelato l'arcano mistero del perch? non sono mai stata scelta!!

                    Comment


                    • Font Size
                      #85
                      Originally posted by mito22 View Post

                      Le cose si imparano facendole cmq..... e nessuno pretende il best lap... anzi... PERSONALMENTE son pi? contento di portare gente pi? lenta di me... specialmente con inferiorit? di moto... scherzi?
                      Ah ahha ora capisco molte cose!!

                      Comunque io mi candido ancora! Ovvio!!! ???

                      Comment


                      • Font Size
                        #86
                        L'ho gi? detto che io mi candido per questo invito?

                        Comment


                        • Font Size
                          #87
                          Mi candido!!!!

                          Comment


                          • Font Size
                            #88
                            Originally posted by elleen View Post
                            Mi candido!!!!
                            Daiiiiiii tu sei perfetta ma se nel caso saliamo insieme e ti ombrello??

                            Comment


                            • Font Size
                              #89
                              Originally posted by mito22 View Post
                              Comunque.. visto che siamo parecchio sotto data vi dico....


                              Allora..... Dunlop Italia ha concesso uno slot invito in pi? per una fortunata pilotessa di Daidegas....

                              Per il DUNLOP DAY a Cervesina il 26 settembre. 26 settembre CERVESINA DUNLOP DAY

                              LA FORTUNATA, oltre ad avere l'onore di essere ospite e invitata, ricever? un treno di gomme (con le quali poi ci racconter? l'esperienza (se anche stradale, le finir? su strada e ci far? confronto, se solo pistaiola, le utilizzer? pi? volte (ovviamente le gomme saranno decise da Dunlop anche in base al loro utilizzo) ) e i turni omaggio.

                              Che dite?

                              Come sempre.... preferibile

                              1. una ragazza che sia presente sul forum
                              2. una ragazza con tuta ddg,o scritte ddg o nulla (in ordine di importanza)
                              3. che ovviamente sia gi? stata in pista
                              4. che abbia voglia di fare un'esperienza nuova e 'recensire' gomme e giornata
                              Ohhhhh ecco news, scusate mi ero isolata per chiudere un lavoro.

                              Grandeeeeeee super Dunlop, sempre il mio primo amore!!!
                              Ricordo ancora l?effetto delle prime qualifer che ho montato sul mio vecchio mostriciattolo.

                              Come ha detto Fiamma le loro giornate sono molto belle. Sono stata ad un paio. La prima a Franciacorta col tutore al piede Ahahaha
                              La seconda sempre l? a sbirciare Simo e fregare i consigli dei tecnici sulle posizioni di guida, una rinfrescata mi farebbe proprio bene Ahahahaha

                              Dai dai ci sono anche io, boss mi metti in lista? ^_^

                              Poi sono molto curiosa di provare il circuito, so che Simo ci ? sicuramente stata un po? di volte (ma la zia del manico ? un altro pianeta)


                              Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

                              Comment


                              • Font Size
                                #90
                                Originally posted by annette View Post

                                Aaahhh ecco svelato l'arcano mistero del perch? non sono mai stata scelta!!
                                Ahahahaha ti faresti fare un sacco di figuracce ... non solo al boss Ahahaha


                                Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X