Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Cerco una PISTAIOLA per il 26 settembre

Collapse
This topic is closed.
X
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #166
    Ora che abbiamo raccolto tutte le risposte delle tre partecipanti ci ritireremo per discutere della vincitrice!
    Nei prossimi giorni qui sul forum annunceremo la Pilotessa DDG al Dunlop Day di Cervesina quindi... stay tuned!!

    Comment


    • Font Size
      #167
      Originally posted by Dunlop Italia View Post

      Ciao elleen ,

      Grazie mille della risposta! Siamo contenti che tu voglia riprovare i pneumatici Dunlop, chiss? se sar? questa l'occasione!
      Posso aggiungere che ho una tuta super brandizzati DDG con la quale spero di sverniciare mito22?

      Comment


      • Font Size
        #168
        Originally posted by Dunlop Italia View Post
        Ora che abbiamo raccolto tutte le risposte delle tre partecipanti ci ritireremo per discutere della vincitrice!
        Nei prossimi giorni qui sul forum annunceremo la Pilotessa DDG al Dunlop Day di Cervesina quindi... stay tuned!!


        Vi attendiamo alla finestra ^_^ per passare dalla battaglia di messaggi alle sportellate!


        Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

        Comment


        • Font Size
          #169
          Originally posted by elleen View Post

          eccomi qua!! essendomi candidata piu o meno 20/25 volte figuriamoci se non rispondo

          1. andare in pista ? l'unico modo - per me - di vivere la moto.. ? la spensieratezza per certi versi, ? la competitivit? per altri, ? l'essere amici nei paddock e agguerriti tra i cordoli, ? il conoscere persone nuove che condividono esattamente quello che vivi tu, ? il sentirsi parte di una grande famiglia anche se molti non sai chi siano, ? sapere che ci sar? sempre qualcuno pronto a darti una mano, ? quella sensazione di poter dare tutto quello che hai fino in fondo andando a casa verso sera con quel sorriso stampato sul viso che non se ne va per un po'! ? fare un brindisi a fine giornata, chiedere il caff? ai tuoi vicini di gazebo, ? sorridere dei propri errori e gioire delle proprie soddisfazioni.... ? anche avere amici che nonostante tutto, nonostante gli anni passati, ti chiamano e ti dicono "torna in pista, che a lasciare la moto a impolverarsi fai sempre in tempo"! ? tornare 10 anni dopo tra i cordoli e sentirmi viva come non mai!

          2. ho provato dunlop per una garetta tanti anni fa ma la mia moto era settata per un altro tipo di gomma e ho avuto un po' di difficolt? ad abituarmi. mi farebbe piacere potermi ricredere!

          3. perch? il sorriso che mi si stamperebbe in viso ne vale la pena!
          Caspita dieci anni dopo, complimenti!
          io al contrario ho impiegato 10 anni per convincermi ad entrarci XD


          Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

          Comment


          • Font Size
            #170
            Originally posted by mito22 View Post
            per una cosa..... qualcuna libera?

            Ovviamente mi piacerebbe qualcuna con tuta o almeno scritte daidegas....

            Poi vi dico!


            Pistaiola intendo qualcuna che abbia la moto che vada bene per la pista e che ci sia stata qualche volta diciamo...




















            edit mito22:
            Eh ciaone... N? tuta n? moto seria... Che palleeeee

            Comment


            • Font Size
              #171
              Originally posted by Ciammella View Post
              Eh ciaone... N? tuta n? moto seria... Che palleeeee
              Ciammyyyyyyyy torna, sta casa aspetta a te!!!


              Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

              Comment


              • Font Size
                #172
                Originally posted by elleen View Post
                Posso aggiungere che ho una tuta super brandizzati DDG con la quale spero di sverniciare mito22?
                Ssssh la seconda non la dire troppo forte che lui vuole apposta qualcuno che vada piu lento ahahhahaha

                Comment


                • Font Size
                  #173
                  Originally posted by Totta View Post

                  Ciammyyyyyyyy torna, sta casa aspetta a te!!!


                  Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
                  Eh proprio... Hahahahah

                  Comment


                  • Font Size
                    #174
                    Non ci resta che attendere

                    Comment


                    • Font Size
                      #175
                      Originally posted by Dunlop Italia View Post
                      Ora che abbiamo raccolto tutte le risposte delle tre partecipanti ci ritireremo per discutere della vincitrice!
                      Nei prossimi giorni qui sul forum annunceremo la Pilotessa DDG al Dunlop Day di Cervesina quindi... stay tuned!!
                      Nell'attesa non ci resta che incrociare le dita

                      Comment


                      • Font Size
                        #176
                        Originally posted by Totta View Post

                        Caspita dieci anni dopo, complimenti!
                        io al contrario ho impiegato 10 anni per convincermi ad entrarci XD


                        Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
                        Hahahah
                        Beh.. Sempre dieci anni di riflessione sono!!!

                        Comment


                        • Font Size
                          #177
                          Originally posted by Ciammella View Post
                          Eh ciaone... N? tuta n? moto seria... Che palleeeee
                          Arriver? anche il tuo momento!!!

                          Comment


                          • Font Size
                            #178
                            Originally posted by MikyRacing View Post

                            Ssssh la seconda non la dire troppo forte che lui vuole apposta qualcuno che vada piu lento ahahhahaha
                            Ahhaha
                            Si ma mi sa che con me vada quasi al sicuro eh.. A meno che la moto non gli si impalli per strani motivi!!!
                            Sigh!!

                            Comment


                            • Font Size
                              #179
                              Originally posted by elleen View Post
                              Ahhaha
                              Si ma mi sa che con me vada quasi al sicuro eh.. A meno che la moto non gli si impalli per strani motivi!!!
                              Sigh!!
                              Tu hai del margine di miglioramento per? eh ahhahaha lui lo sappiamo che ? anziano ecc ecc ecc

                              Comment


                              • Font Size
                                #180
                                Originally posted by elleen View Post

                                eccomi qua!! essendomi candidata piu o meno 20/25 volte figuriamoci se non rispondo

                                1. andare in pista ? l'unico modo - per me - di vivere la moto.. ? la spensieratezza per certi versi, ? la competitivit? per altri, ? l'essere amici nei paddock e agguerriti tra i cordoli, ? il conoscere persone nuove che condividono esattamente quello che vivi tu, ? il sentirsi parte di una grande famiglia anche se molti non sai chi siano, ? sapere che ci sar? sempre qualcuno pronto a darti una mano, ? quella sensazione di poter dare tutto quello che hai fino in fondo andando a casa verso sera con quel sorriso stampato sul viso che non se ne va per un po'! ? fare un brindisi a fine giornata, chiedere il caff? ai tuoi vicini di gazebo, ? sorridere dei propri errori e gioire delle proprie soddisfazioni.... ? anche avere amici che nonostante tutto, nonostante gli anni passati, ti chiamano e ti dicono "torna in pista, che a lasciare la moto a impolverarsi fai sempre in tempo"! ? tornare 10 anni dopo tra i cordoli e sentirmi viva come non mai!

                                2. ho provato dunlop per una garetta tanti anni fa ma la mia moto era settata per un altro tipo di gomma e ho avuto un po' di difficolt? ad abituarmi. mi farebbe piacere potermi ricredere!

                                3. perch? il sorriso che mi si stamperebbe in viso ne vale la pena!
                                Grande elleen

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X