Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Cerco una PISTAIOLA per il 26 settembre

Collapse
This topic is closed.
X
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #241
    anzi, domani faccio fare spurgo freni che all'ultima pistata qualcosa non andava

    Comment


    • Font Size
      #242
      Originally posted by elleen View Post





      dopo una lunga pausa son davvero contenta di rientrare in pista! una pista nuova (un'altra ), pneumatici che non conosco... una bella scommessa ma son sicura ci divertiremo

      non mi sto allenando un gran che purtroppo e soffro la pausa (anche qui) forzata dagli allenamenti di luglio e agosto, ma punto all'anno prossimo, ora mi ci metto con pi? calma e dedizione
      i 15giorni di ferie in montagna non hanno aiutato
      hai mangiato troppi canederli?

      Comment


      • Font Size
        #243
        Originally posted by Dianutte88 View Post

        hai mangiato troppi canederli?
        fossero stati solo i canederli!!!

        Comment


        • Font Size
          #244
          Originally posted by elleen View Post

          fossero stati solo i canederli!!!
          di solito chi fa le vacanze in montagna ? per riattivare il metabolismo con lo sport ah ah ah ah ah ah ah

          Comment


          • Font Size
            #245
            Originally posted by mito22 View Post

            Quindi LISTA candidate:

            1. Fefe#82
            2.
            3.
            4.
            5.
            6.
            Eh cavolo.... Io sono gi? impegnata, mannaggia!

            Comment


            • Font Size
              #246
              Originally posted by Dianutte88 View Post

              di solito chi fa le vacanze in montagna ? per riattivare il metabolismo con lo sport ah ah ah ah ah ah ah
              non ? vero! c'? anche chi va a sfondarsi nei rifugi

              Comment


              • Font Size
                #247
                Originally posted by elleen View Post

                non ? vero! c'? anche chi va a sfondarsi nei rifugi
                Farlo tutte le sere comincia a essere difficile anche per me che son veneta

                Comment


                • Font Size
                  #248
                  Ragazze... TORNIAMO IN TOPIC please?

                  Comment


                  • Font Size
                    #249
                    Originally posted by mito22 View Post
                    Ragazze... TORNIAMO IN TOPIC please?
                    certo capo.. hai ragione, allora ne approfitto per ripetermi!
                    grazie Dunlop Italia sono felicissima di essere stata scelta!!

                    Comment


                    • Font Size
                      #250
                      Io ho girato solo un paio di volte nel circuito in questione e una volta di queste ? stata proprio con un treno di Dunlop, ero con le D213 e sono andata benissimo!
                      L'asfalto non ? bello, ? piuttosto rovinato e sconnesso e la maggior parte delle gomme si rovina, talvolta addirittura si strappa soprattutto dalla parte destra, anche se le pressioni e le sospensioni della moto sono a posto.
                      Con le Dunlop non ho avuto questo inconveniente (mentre un'altra volta con altra marca il post si era rovinato un p?)
                      Mi direte poi le vostre impressioni, ragassuoli ... divertitevi e date gasss!

                      Comment


                      • Font Size
                        #251
                        Originally posted by Simona199 View Post
                        Io ho girato solo un paio di volte nel circuito in questione e una volta di queste ? stata proprio con un treno di Dunlop, ero con le D213 e sono andata benissimo!
                        L'asfalto non ? bello, ? piuttosto rovinato e sconnesso e la maggior parte delle gomme si rovina, talvolta addirittura si strappa soprattutto dalla parte destra, anche se le pressioni e le sospensioni della moto sono a posto.
                        Con le Dunlop non ho avuto questo inconveniente (mentre un'altra volta con altra marca il post si era rovinato un p?)
                        Mi direte poi le vostre impressioni, ragassuoli ... divertitevi e date gasss!
                        grazie simo per le tue premesse che mi danno gi? un'idea della giornata!
                        la pista tra l'altro non l'ho mai vista quindi tutto nuovo per me.. spero di non perdermi in una buca

                        Comment


                        • Font Size
                          #252
                          Originally posted by elleen View Post

                          grazie simo per le tue premesse che mi danno gi? un'idea della giornata!
                          la pista tra l'altro non l'ho mai vista quindi tutto nuovo per me.. spero di non perdermi in una buca
                          La pista ? corta quindi si memorizza subito, nelle buche non ci si perde ma si pu? perdere l'anteriore che se si chiude non ? buona cosa.
                          A me personalmente non piace come tracciato, quest'anno oltretutto non sono riuscita a girarci neanche una volta.

                          Comment


                          • Font Size
                            #253
                            Originally posted by Simona199 View Post

                            La pista ? corta quindi si memorizza subito, nelle buche non ci si perde ma si pu? perdere l'anteriore che se si chiude non ? buona cosa.
                            A me personalmente non piace come tracciato, quest'anno oltretutto non sono riuscita a girarci neanche una volta.
                            Grazie basta terrorismo please...

                            Comment


                            • Font Size
                              #254
                              Originally posted by mito22 View Post

                              Grazie basta terrorismo please...
                              Ma nooooo che terrorismo, son le cose che hanno detto a me prima che ci girassi per la prima volta, mi pare una buona cosa sapere in che condizioni si trova l'asfalto e via dicendo e poi Elena mica ? una neofita impaurita di 15 anni, ci ha girato gi? un tot in passato nelle piste!

                              Comment


                              • Font Size
                                #255
                                Originally posted by Simona199 View Post

                                Ma nooooo che terrorismo, son le cose che hanno detto a me prima che ci girassi per la prima volta, mi pare una buona cosa sapere in che condizioni si trova l'asfalto e via dicendo e poi Elena mica ? una neofita impaurita di 15 anni, ci ha girato gi? un tot in passato nelle piste!
                                No veramente io parlavo per me.....

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X