annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Esercizio fisico a casa

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Fiamma4
    ha risposto
    Ho letto solo ora!!! Chiedo venia!!!
    Allora, mi alleno solo il palestra attualmente. Penso che tu debba fare un percorso di forza e massa, assolutamente no circuiti o sudare in generale (almeno all'inizio). Il che significa poche ripetizioni, tante serie, tanto carico (proporzionale alla forza, ovvio). Cmq no corsi tipo zumba, salti, crossfit o cose che ti fanno sudare.
    L'alimentazione va seguita dj pari passo, ovvio, creando un surplus calorico che il corpo imparer? ad immagazzinare...
    Ovvio, ci vuole costanza. Nel tuo caso pi? degli altri: sei filiforme e metter su massa per i ragazzi fatti come te ? dura, figurati per una ragazza che non ha (quasi) neanche il testosterone dalla sua....

Lascia un commento:

• MikyRacing
    ha risposto
    Originariamente inviato da elleen Visualizza il messaggio
    invece io questa mattina sveglia presto, allenamento crossfit in casa, doccia colazione e via al lavoro. dovr? farlo pi? spesso, oggi mi sento carica!!
    Bravissima

Lascia un commento:

• elleen
    ha risposto
    invece io questa mattina sveglia presto, allenamento crossfit in casa, doccia colazione e via al lavoro. dovr? farlo pi? spesso, oggi mi sento carica!!

Lascia un commento:

• Lau93
    ha risposto
    Originariamente inviato da MikyRacing Visualizza il messaggio

Pesistica olimpica cio?? Perdona l'ignoranza
    https://youtu.be/pSQndyux4gM non so se ti far? vedere questo video... pesistica olimpica ? questo due movimenti che sono strappo e lo slancio da eseguire con il bilanciere sono cose che si fanno anche nel crossfit

Lascia un commento:

• MikyRacing
    ha risposto
    Originariamente inviato da Lau93 Visualizza il messaggio
    In palestra si, sempre crossfit, ormai ? una dipendenza per me ? stato pesante perch? ero abituata al solo allenamento di pesistica olimpica, ma piano piano quando prendi il ritmo ti da tante soddisfazioni consiglio sempre a tutti di provarlo perch? non ci si annoia mai
    Pesistica olimpica cio?? Perdona l'ignoranza

Lascia un commento:

Sto operando...
X