Se questa è la tua prima visita, assicurati di farlo
consulta le Domande frequenti b> facendo clic sul
link sopra. Potrebbe essere necessario registrati b>
prima di poter postare: clicca sul link registrati qui sopra per procedere. Per iniziare a vedere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto.
Ahaha a che io all'inizio non avevo ben capito come erano messe comunque l'esercizio fisico è molto importante...soprattutto in periodi come questi evitano appunto gli sbalzi di umore... io spero riaprano presto le palestre...fare movimento in casa sicuramente è meglio di nulla, ma non sa stessa cosa
Io non ho fatto domande ma non l'ho mica capito neanche adesso come sia messa la sorella ahahahaha
C'ho messo tre ore a capire come siete messe (ammesso che l'abbia capito) probabilmente perché sfugge alla mia logica articolare...
Complimenti invece alla palestra in casa. Io sono ormai mesi che non faccio più nulla e sono in una sorta di depressione amebica...
Ahaha a che io all'inizio non avevo ben capito come erano messe comunque l'esercizio fisico è molto importante...soprattutto in periodi come questi evitano appunto gli sbalzi di umore... io spero riaprano presto le palestre...fare movimento in casa sicuramente è meglio di nulla, ma non sa stessa cosa
Si!! ne sono troppo fiera!
Abbiamo trasformato un magazzino/garage in piccola palestra, avrei anche un bel video di trasformazione ma non so come caricarlo qui ...
Si!! ne sono troppo fiera!
Abbiamo trasformato un magazzino/garage in piccola palestra, avrei anche un bel video di trasformazione ma non so come caricarlo qui ...
Lascia un commento: