Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Esercizio fisico a casa

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #91
    Originally posted by annette View Post
    A causa della nuova chiusura delle palestre, di un piccolo spazio a disposizione, delle donne della famiglia che si motivano a vicenda, abbiamo sistemato un piccolo magazzino ed è diventato la nostra piccola palestra personale

    ora non ho più scuse!



    Ma che brave!

    Comment


    • Font Size
      #92
      Originally posted by Simona199 View Post

      Ma che brave!
      Un lavoraccio! Però ne è valsa la pena

      Comment


      • Font Size
        #93
        Quasi quasi la affitto a ore, ci potrei fare un business

        Comment


        • Font Size
          #94
          Originally posted by Lau93 View Post
          Si può fare tranquillamente a casa con pochi pesi o a corpo libero...ci sono tantissimi esercizi. Svolgere crossfit è molto semplice perché ci sono una marea di cose da fare e nel caso in cui non si abbiano gli attrezzi, si trova sempre l'alternativa

          Inviato dal mio SM-A105FN utilizzando Tapatalk
          Ah vedi, sono ignorante in materia!

          Inviato dal mio SM-G960F utilizzando Tapatalk

          Comment


          • Font Size
            #95
            Originally posted by siela View Post
            Ah vedi, sono ignorante in materia!

            Inviato dal mio SM-G960F utilizzando Tapatalk
            Ma no, è che nel crossfit si fanno talmente tante cose che c'è l'imbarazzo della scelta trovi esercizi anche su internet

            Inviato dal mio SM-A105FN utilizzando Tapatalk

            Comment


            • Font Size
              #96
              Originally posted by MikyRacing View Post
              Ragazze quante di voi si allenano a casa? O integrate allenamenti a casa con altro?
              Che programmi seguite? Fate anche diete specifiche?
              Dove trovate pi? che altro la costanza nel farlo e il tempo tra il lavoro gli impegni figli ecc? Vi vedo che dai social siete diverse e tutte sportive

              Fiamma4 Lau93 elleen
              Ma lo sai che nei social la gente mette solo delle troiate false no?!
              Ahahahahahahahaaaaaa uccidetemi pure, se mi prendete ....

              Comment


              • Font Size
                #97
                Originally posted by Simona199 View Post

                Ma lo sai che nei social la gente mette solo delle troiate false no?!
                Ahahahahahahahaaaaaa uccidetemi pure, se mi prendete ....
                Si lo so hahahahahhahahahha

                Comment


                • Font Size
                  #98
                  Originally posted by Simona199 View Post

                  Ma lo sai che nei social la gente mette solo delle troiate false no?!
                  Ahahahahahahahaaaaaa uccidetemi pure, se mi prendete ....
                  Uno mette quello che gli fa piacere che gli altri vedano... Libertà...

                  Comment


                  • Font Size
                    #99
                    Originally posted by siela View Post
                    Ciao, ma per fare crossfit serve attrezzatura e quindi palestra immagino, oppure si può fare a casa?

                    Inviato dal mio SM-G960F utilizzando Tapatalk
                    Come anticipato da Lau93 confermo che non servono chissà quali pesi e attrezzi particolari.
                    Ci sono tantissimi programmi di allenamento in casa anche senza attrezzatura se poi si ha già un minimo di esperienza tanto meglio.
                    Insomma se c'è buona volontà ci si riesce senza problemi. Io ultimamente mi alleno nel salotto sul parquet, e di ghisa ti assicuro che non ne uso
                    Ovviamente non appena apriranno di nuovo le palestre sarò molto più contento

                    Comment


                    • Font Size
                      #100
                      Originally posted by mito22 View Post

                      Uno mette quello che gli fa piacere che gli altri vedano... Libertà...
                      Ma la mia era una battuta
                      certo che ognuno può mettere ciò che vuole, ci mancherebbe

                      Comment


                      • Font Size
                        #101
                        Originally posted by Dunkan View Post

                        Come anticipato da Lau93 confermo che non servono chissà quali pesi e attrezzi particolari.
                        Ci sono tantissimi programmi di allenamento in casa anche senza attrezzatura se poi si ha già un minimo di esperienza tanto meglio.
                        Insomma se c'è buona volontà ci si riesce senza problemi. Io ultimamente mi alleno nel salotto sul parquet, e di ghisa ti assicuro che non ne uso
                        Ovviamente non appena apriranno di nuovo le palestre sarò molto più contento
                        Si esatto io consiglio anche gli esercizi che propone Antonio Milocco... un allenatore di crossfit sardo...molto bravo...io con i suoi esercizi, anche solo a corpo libero, mi sono tenuta in forma quasi tutta la quarantena

                        Inviato dal mio SM-A105FN utilizzando Tapatalk

                        Comment


                        • Font Size
                          #102
                          Credo che però certi esercizi vadano fatti con cognizione di causa...magari con la supervisione di qualcuno, almeno all'inizio fino a che non si fa "proprio" il movimento.

                          Improvvisarsi crossfitter si rischia di farsi malino

                          Comment


                          • Font Size
                            #103
                            Originally posted by annette View Post
                            Credo che però certi esercizi vadano fatti con cognizione di causa...magari con la supervisione di qualcuno, almeno all'inizio fino a che non si fa "proprio" il movimento.

                            Improvvisarsi crossfitter si rischia di farsi malino
                            Esatto, soprattutto per noi pilote over 30
                            Propongo la supervisione da parte di istruttori piloti pettoruti (devono essere anche piloti altrimenti, certo!! )

                            Comment


                            • Font Size
                              #104
                              Originally posted by Simona199 View Post

                              Esatto, soprattutto per noi pilote over 30
                              Propongo la supervisione da parte di istruttori piloti pettoruti (devono essere anche piloti altrimenti, certo!! )
                              Per noi appena passati i 30 in effetti dobbiamo avere un supporto...

                              Ad esempio quel bravissimo PT di Fabio Massei so che fa consulente personali in line

                              Comment


                              • Font Size
                                #105
                                Sì be fare gli esercizi in sicurezza è la prima cosa, generalmente ci sono molti modi per "scalare" il movimento che permettono a tutti di farlo bene ed in modo proficuo, anche perchè la ginnastica a corpo libero è la più ostica per tutti, a meno di chiamarsi Juri...

                                Quanto alla supervisione di piloti pettoruti non condivido, preferire altro, ma ovviamente sono io ad essere nella sezione sbagliata del forum
                                Last edited by Dunkan; 11-12-20, 07:11.

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X