Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Esercizio fisico a casa

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #106
    Originally posted by annette View Post

    Per noi appena passati i 30 in effetti dobbiamo avere un supporto...

    Ad esempio quel bravissimo PT di Fabio Massimo so che fa consulente personali in line
    Ma che on line, se poi a una ie viene un cedimanto o scivola dove si aggrappa, al tablet???

    Comment


    • Font Size
      #107
      Comunque un sacco di esercizi a corpo libero che ora vengono chiamati in modi astrusi.... a ragaaa sono gli esercizi che facevano fare a noi a scuola al tempo del Duce!
      Stì crossfittari hanno scoperto l'acqua calda, su dai....

      Comment


      • Font Size
        #108
        Io di solito in inverno faccio piscina + ginnastica a casa + bici. Ora ovviamente niente piscina, ma faccio workout a casa 3/4 volte a settimana + bici 1 volta a settimana, 2 ore circa. Sarebbe meglio avere un qualcosa specifico da moto, ma vedo che mi trovo bene cosi...se volete... è da qualche anno che utilizzo fixfit. Mi trovo bene, sono in gamba e danno un sacco di consigli, anche alimentari. https://www.fixfit.it

        Comment


        • Font Size
          #109
          Originally posted by annette View Post
          Credo che però certi esercizi vadano fatti con cognizione di causa...magari con la supervisione di qualcuno, almeno all'inizio fino a che non si fa "proprio" il movimento.

          Improvvisarsi crossfitter si rischia di farsi malino
          Assolutamente sempre fare gli esercizi in maniera corretta e sicura

          Inviato dal mio SM-A105FN utilizzando Tapatalk

          Comment


          • Font Size
            #110
            Originally posted by Simona199 View Post
            Comunque un sacco di esercizi a corpo libero che ora vengono chiamati in modi astrusi.... a ragaaa sono gli esercizi che facevano fare a noi a scuola al tempo del Duce!
            Stì crossfittari hanno scoperto l'acqua calda, su dai....
            si, il problema del crossfit è che si fa tutto come se ti stessero seguendo i carabinieri io sono passata di nuovo alla sola pesistica olimpica...meglio per la mia mente ( mi rende più disciplinata) e per il corpo ( risultati meno immediati ma più forza in generale)

            Inviato dal mio SM-A105FN utilizzando Tapatalk

            Comment


            • Font Size
              #111
              Originally posted by Dunkan View Post
              Sì be fare gli esercizi in sicurezza è la prima cosa, generalmente ci sono molti modi per "scalare" il movimento che permettono a tutti di farlo bene ed in modo proficuo, anche perchè la ginnastica a corpo libero è la più ostica per tutti, a meno di chiamarsi Juri...

              Quanto alla supervisione di piloti pettoruti non condivido, preferire altro, ma ovviamente sono io ad essere nella sezione sbagliata del forum
              A proposito di Juri...visto il video che girava pochi giorni fa di un suo allenamento????

              Comment


              • Font Size
                #112
                Originally posted by Simona199 View Post
                Comunque un sacco di esercizi a corpo libero che ora vengono chiamati in modi astrusi.... a ragaaa sono gli esercizi che facevano fare a noi a scuola al tempo del Duce!
                Stì crossfittari hanno scoperto l'acqua calda, su dai....
                Alle medie sulla spalliera e sul quadro svedese

                Comment


                • Font Size
                  #113
                  Originally posted by wiulma View Post
                  Io di solito in inverno faccio piscina + ginnastica a casa + bici. Ora ovviamente niente piscina, ma faccio workout a casa 3/4 volte a settimana + bici 1 volta a settimana, 2 ore circa. Sarebbe meglio avere un qualcosa specifico da moto, ma vedo che mi trovo bene cosi...se volete... è da qualche anno che utilizzo fixfit. Mi trovo bene, sono in gamba e danno un sacco di consigli, anche alimentari. https://www.fixfit.it
                  Li seguo molto anche io, sono tra i più in gamba!

                  Ho scoperto da pochissimo Live NOW, sono pazzeschi!

                  Comment


                  • Font Size
                    #114
                    Originally posted by Lau93 View Post
                    Assolutamente sempre fare gli esercizi in maniera corretta e sicura

                    Inviato dal mio SM-A105FN utilizzando Tapatalk
                    Però partire da zero da soli... l'è dura!

                    Comment


                    • Font Size
                      #115
                      So che qui lo posso dire.
                      Raga, ieri ho un po' esagerato in allenamento a casa e ora ho le chiappe che bruciano come fornelletti!!!!

                      Inviato dal mio MAR-LX1B utilizzando Tapatalk

                      Comment


                      • Font Size
                        #116

                        ahahaha troppo simpatico!
                        sono in vena di minchiate oggi, sapevatelo!!!

                        Comment


                        • Font Size
                          #117
                          Originally posted by Fiamma4 View Post
                          So che qui lo posso dire.
                          Raga, ieri ho un po' esagerato in allenamento a casa e ora ho le chiappe che bruciano come fornelletti!!!!

                          Inviato dal mio MAR-LX1B utilizzando Tapatalk
                          Eh be le sculacciate ,quelle date bene, a chi non piacciono?!

                          Comment


                          • Font Size
                            #118
                            Originally posted by Simona199 View Post

                            Eh be le sculacciate ,quelle date bene, a chi non piacciono?!
                            Brava, vedo che hai colto il punto della situa!!!
                            A proposito, ti ho sognata che andavamo a fare le cretine con la pit bike tassellata di tuo figlio!!!

                            Inviato dal mio MAR-LX1B utilizzando Tapatalk

                            Comment


                            • Font Size
                              #119
                              Io anche per oggi ho dato ragazze nella speranza di non diventare una pallina o meglio...lo sono già, sto cercando di tornare in forma

                              Inviato dal mio SM-A105FN utilizzando Tapatalk

                              Comment


                              • Font Size
                                #120
                                Originally posted by Fiamma4 View Post
                                Brava, vedo che hai colto il punto della situa!!!
                                A proposito, ti ho sognata che andavamo a fare le cretine con la pit bike tassellata di tuo figlio!!!

                                Inviato dal mio MAR-LX1B utilizzando Tapatalk
                                Ahahaha si dai nel bosco a mettere paura a questo lupo cattivo

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X