Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Esercizio fisico a casa

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #46
    Originally posted by MikyRacing View Post

    Hahahahahahahahhahahahahhahaha vabb? correre non mi ? mai piaciuto troppo gi? dai tempi delle medie ero quella che faceva la giustificazione quando c'erano gli esercizi di corsa
    Anche ioooooo ahahaha e anche quando c'era da ann? nella piscina coperta a fare nuoto perch? c'era una puzza incredibile di cloro e mai e poi mai avrei messo cuffia sulla testaccia, avevo i capelli lunghi... al che la prof mi aveva dato l'insufficienza nel primo quadrimestre, proprio a me che che ero la capitana della squadra di pallavolo!!
    Oltretutto la prof in questione era una buzzicona quindi che andasse lei a nuotare

    Comment


    • Font Size
      #47
      Originally posted by Simona199 View Post

      Anche ioooooo ahahaha e anche quando c'era da ann? nella piscina coperta a fare nuoto perch? c'era una puzza incredibile di cloro e mai e poi mai avrei messo cuffia sulla testaccia, avevo i capelli lunghi... al che la prof mi aveva dato l'insufficienza nel primo quadrimestre, proprio a me che che ero la capitana della squadra di pallavolo!!
      Oltretutto la prof in questione era una buzzicona quindi che andasse lei a nuotare
      Cazz.. mimi hayuara de norartri come ha osato!

      Comment


      • Font Size
        #48
        Originally posted by mito22 View Post

        Cazz.. mimi hayuara de norartri come ha osato!
        Ma infatti, io mi imboscavo nel cesso a fumare ahahah

        Comment


        • Font Size
          #49
          Originally posted by Simona199 View Post

          Ma infatti, io mi imboscavo nel cesso a fumare ahahah
          Cazz.. studentessa MODELLO

          Comment


          • Font Size
            #50
            Originally posted by Simona199 View Post

            Anche ioooooo ahahaha e anche quando c'era da ann? nella piscina coperta a fare nuoto perch? c'era una puzza incredibile di cloro e mai e poi mai avrei messo cuffia sulla testaccia, avevo i capelli lunghi... al che la prof mi aveva dato l'insufficienza nel primo quadrimestre, proprio a me che che ero la capitana della squadra di pallavolo!!
            Oltretutto la prof in questione era una buzzicona quindi che andasse lei a nuotare
            Hahahahahhahahahhaha ti adoro!! La mia per disperazione mi faceva fare i test scritti di teoria perch? non volevo mai fare un cavolo

            Comment


            • Font Size
              #51
              Originally posted by MikyRacing View Post

              Hahahahahhahahahhaha ti adoro!! La mia per disperazione mi faceva fare i test scritti di teoria perch? non volevo mai fare un cavolo
              Ahahahahahahaha

              Comment


              • Font Size
                #52
                Originally posted by mito22 View Post

                Cazz.. studentessa MODELLO
                Puoi dirlo forte

                Comment


                • Font Size
                  #53
                  Originally posted by MikyRacing View Post

                  Bravissima Lau cavolo che costanza!! In palestra cosa fai? Sempre crossfit? All'inizio ? stato pesante?
                  In palestra si, sempre crossfit, ormai ? una dipendenza per me ? stato pesante perch? ero abituata al solo allenamento di pesistica olimpica, ma piano piano quando prendi il ritmo ti da tante soddisfazioni consiglio sempre a tutti di provarlo perch? non ci si annoia mai

                  Comment


                  • Font Size
                    #54
                    Originally posted by Lau93 View Post
                    In palestra si, sempre crossfit, ormai ? una dipendenza per me ? stato pesante perch? ero abituata al solo allenamento di pesistica olimpica, ma piano piano quando prendi il ritmo ti da tante soddisfazioni consiglio sempre a tutti di provarlo perch? non ci si annoia mai
                    Pesistica olimpica cio?? Perdona l'ignoranza

                    Comment


                    • Font Size
                      #55
                      Originally posted by MikyRacing View Post

                      Pesistica olimpica cio?? Perdona l'ignoranza
                      https://youtu.be/pSQndyux4gM non so se ti far? vedere questo video... pesistica olimpica ? questo due movimenti che sono strappo e lo slancio da eseguire con il bilanciere sono cose che si fanno anche nel crossfit

                      Comment


                      • Font Size
                        #56
                        invece io questa mattina sveglia presto, allenamento crossfit in casa, doccia colazione e via al lavoro. dovr? farlo pi? spesso, oggi mi sento carica!!

                        Comment


                        • Font Size
                          #57
                          Originally posted by elleen View Post
                          invece io questa mattina sveglia presto, allenamento crossfit in casa, doccia colazione e via al lavoro. dovr? farlo pi? spesso, oggi mi sento carica!!
                          Bravissima

                          Comment


                          • Font Size
                            #58
                            Ho letto solo ora!!! Chiedo venia!!!
                            Allora, mi alleno solo il palestra attualmente. Penso che tu debba fare un percorso di forza e massa, assolutamente no circuiti o sudare in generale (almeno all'inizio). Il che significa poche ripetizioni, tante serie, tanto carico (proporzionale alla forza, ovvio). Cmq no corsi tipo zumba, salti, crossfit o cose che ti fanno sudare.
                            L'alimentazione va seguita dj pari passo, ovvio, creando un surplus calorico che il corpo imparer? ad immagazzinare...
                            Ovvio, ci vuole costanza. Nel tuo caso pi? degli altri: sei filiforme e metter su massa per i ragazzi fatti come te ? dura, figurati per una ragazza che non ha (quasi) neanche il testosterone dalla sua....

                            Comment


                            • Font Size
                              #59
                              Ah, ovviamente o hai una palestra in caso o ti devi iscrivere in palestra... Ci vuole ghisa con te, non elasticini o pesetti... Magari per iniziare, ok, ma poi devi alzare pesi pi? seri...

                              Comment


                              • Font Size
                                #60
                                Originally posted by Fiamma4 View Post
                                Ho letto solo ora!!! Chiedo venia!!!
                                Allora, mi alleno solo il palestra attualmente. Penso che tu debba fare un percorso di forza e massa, assolutamente no circuiti o sudare in generale (almeno all'inizio). Il che significa poche ripetizioni, tante serie, tanto carico (proporzionale alla forza, ovvio). Cmq no corsi tipo zumba, salti, crossfit o cose che ti fanno sudare.
                                L'alimentazione va seguita dj pari passo, ovvio, creando un surplus calorico che il corpo imparer? ad immagazzinare...
                                Ovvio, ci vuole costanza. Nel tuo caso pi? degli altri: sei filiforme e metter su massa per i ragazzi fatti come te ? dura, figurati per una ragazza che non ha (quasi) neanche il testosterone dalla sua....
                                Gi? infatti la fatica a vedere risultati e mettere su massa ? stato uno dei motivi per cui poi mi sono anche scazzata dopo 2 anni di andare in palestra! Mi vedevo sempre uguale fisicamente per? almeno ero molto piu carica durante la giornata e in generale mi sentivo con pi? energie.. ma per il resto risultati pochi ahhahaha ? anche vero che non ho mai seguito una alimentazione decente e mirata anche se in generale mangio abbastanza sano! Ma il cibo ? il mio punto debolissimo

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X