Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Esercizio fisico a casa

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #61
    Io da circa due mesi ho cominciato ad andare in bici. Vado quando voglio, problemi covid zero ed ho gi? fatto delle chiappe che Shakira levati proprio
    Integro con qualche esercizio per la parte sopra una volta a settimana per non diventare una canocchia e sono a posto.

    Comment


    • Font Size
      #62
      Originally posted by LucaDB6 View Post
      Io da circa due mesi ho cominciato ad andare in bici. Vado quando voglio, problemi covid zero ed ho gi? fatto delle chiappe che Shakira levati proprio
      Integro con qualche esercizio per la parte sopra una volta a settimana per non diventare una canocchia e sono a posto.
      Corsa o mtb??

      Comment


      • Font Size
        #63
        Originally posted by MikyRacing View Post

        Gi? infatti la fatica a vedere risultati e mettere su massa ? stato uno dei motivi per cui poi mi sono anche scazzata dopo 2 anni di andare in palestra! Mi vedevo sempre uguale fisicamente per? almeno ero molto piu carica durante la giornata e in generale mi sentivo con pi? energie.. ma per il resto risultati pochi ahhahaha ? anche vero che non ho mai seguito una alimentazione decente e mirata anche se in generale mangio abbastanza sano! Ma il cibo ? il mio punto debolissimo
        Il fatto ? che tu dovresti mangiare sano (e ok, tutti quanti), ma TANTISSIMO!

        Comment


        • Font Size
          #64
          Originally posted by MikyRacing View Post

          Corsa o mtb??
          Corsa.. Qua abbiamo delle strade stupende secondo me.. Aiuta molto anche a staccare e liberarsi dallo stress e puoi uscire anche da solo a differenza della mtb... A me ha preso tantissimo.
          Cmq l`alimentazione nello sport ? il 70%.. Dovresti mangiare pi? super food.. Cio? cibi dai nutrienti e calorie pi? elevati rapportati al loro peso specifico.

          Comment


          • Font Size
            #65
            Originally posted by Fiamma4 View Post
            Il fatto ? che tu dovresti mangiare sano (e ok, tutti quanti), ma TANTISSIMO!
            Va bene anche poco ma 10 volte al giorno? Ahhahhaha

            Comment


            • Font Size
              #66
              Originally posted by LucaDB6 View Post

              Corsa.. Qua abbiamo delle strade stupende secondo me.. Aiuta molto anche a staccare e liberarsi dallo stress e puoi uscire anche da solo a differenza della mtb... A me ha preso tantissimo.
              Cmq l`alimentazione nello sport ? il 70%.. Dovresti mangiare pi? super food.. Cio? cibi dai nutrienti e calorie pi? elevati rapportati al loro peso specifico.
              Concordo qua da noi andare in bici da proprio soddisfazione

              Comment


              • Font Size
                #67
                Originally posted by MikyRacing View Post

                Va bene anche poco ma 10 volte al giorno? Ahhahhaha
                Molto probabile, ma devi sentire una nutrizionista specializzata in sport!

                Comment


                • Font Size
                  #68
                  comunque volevo ringraziare annette perch? da quando ti ho letta nella tua routine, ho deciso di provare a puntare la sveglia alle 6 di mattina, andare contro la ia natura ... due volte son riuscita ed ? gi? miracolo vediamo se anche io riesco a essere costante come te!

                  Comment


                  • Font Size
                    #69
                    Originally posted by elleen View Post
                    comunque volevo ringraziare annette perch? da quando ti ho letta nella tua routine, ho deciso di provare a puntare la sveglia alle 6 di mattina, andare contro la ia natura ... due volte son riuscita ed ? gi? miracolo vediamo se anche io riesco a essere costante come te!
                    Alle 6 del mattino ? morte... Mi ci sveglio solo ed esclusivamente per andare a lavorare!!!!

                    Comment


                    • Font Size
                      #70
                      Originally posted by elleen View Post
                      comunque volevo ringraziare annette perch? da quando ti ho letta nella tua routine, ho deciso di provare a puntare la sveglia alle 6 di mattina, andare contro la ia natura ... due volte son riuscita ed ? gi? miracolo vediamo se anche io riesco a essere costante come te!
                      All'inizio vedevo cuscini e materassi al posto che tappetino e pesetti, ma ? tutta questione di abitudine

                      (Ho la fortuna che inizio alle 9 il lavoro, e Ada adora dormire fino a tardi, quindi mi sveglio un po' dopo di te )

                      E poi ? l'orario migliore (almeno d'estate)...ora vedr? con l'inverno, il buio della mattina presto e l'inizio del nido della gnoma se avr? la forza

                      Comment


                      • Font Size
                        #71
                        Originally posted by Fiamma4 View Post
                        Alle 6 del mattino ? morte... Mi ci sveglio solo ed esclusivamente per andare a lavorare!!!!
                        Io durante la quarantena mi svegliavo alle 6:30 per allenarmi...il mio corpo stava reagendo anche bene...si vedeva qualche risultato solo che dopo un mese non ho pi? retto..troppo stress

                        Comment


                        • Font Size
                          #72
                          Mizzica che voglia avete... per me non esiste proprio svegliarmi prestissimo per fare della ginnastica che non sia quella da letto ahaha MikyRacing cos? te viene pure fame oltre che il sorrisone

                          Comment


                          • Font Size
                            #73
                            Originally posted by Simona199 View Post
                            Mizzica che voglia avete... per me non esiste proprio svegliarmi prestissimo per fare della ginnastica che non sia quella da letto ahaha MikyRacing cos? te viene pure fame oltre che il sorrisone
                            ...Ikea ha sempre una soluzione

                            muic69g4wk-sedia-arrivata-meno-male-ce-ikea-prox-ordine-svedese-da-montare-a-casa_b.jpg

                            Comment


                            • Font Size
                              #74
                              Ahaha ma che cazzz ma percheeeee sta roba?? Il primo poi manco i negri ci arrivano ahahaha

                              Comment


                              • Font Size
                                #75
                                Originally posted by Simona199 View Post
                                Mizzica che voglia avete... per me non esiste proprio svegliarmi prestissimo per fare della ginnastica che non sia quella da letto ahaha MikyRacing cos? te viene pure fame oltre che il sorrisone
                                Sempre la pi? saggia ahahhahah

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X