Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Esercizio fisico a casa

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #76
    Originally posted by Lau93 View Post
    Io durante la quarantena mi svegliavo alle 6:30 per allenarmi...il mio corpo stava reagendo anche bene...si vedeva qualche risultato solo che dopo un mese non ho pi? retto..troppo stress
    Manco morta, mi spiace!!! Proprio se mi sento estremamente sportiva posso allenarmi alle 10!!!!

    Comment


    • Font Size
      #77
      Originally posted by Fiamma4 View Post
      Manco morta, mi spiace!!! Proprio se mi sento estremamente sportiva posso allenarmi alle 10!!!!
      Io odio allenarmi la mattina immagina

      Comment


      • Font Size
        #78
        Io non riuscirei mai ad alzarmi alle 6 di mattina per allenarmi soprattutto di inverno quando fa freddo e sotto le coperte si sta benissimo

        Comment


        • Font Size
          #79
          Originally posted by Giulyinmoto View Post
          Io non riuscirei mai ad alzarmi alle 6 di mattina per allenarmi soprattutto di inverno quando fa freddo e sotto le coperte si sta benissimo
          Gi? che cuore ragazze alle 6 davvero complimenti

          Comment


          • Font Size
            #80
            Originally posted by MikyRacing View Post

            Gi? che cuore ragazze alle 6 davvero complimenti
            Io lo facevo solo perch? era l'unico modo per muovermi in quarantena, tutto il resto del tempo studiavo, mangiavo e dormivo...sono una che non riesce a stare tanto ferma e ha bisogno di quell'ora di sport e per me, era un'ora di svago. Ovviamente ? stato pesante, non essendo abituata e avendo un regime cos? ristretto, lo ero anche con il cibo per evitare di lievitare, la voglia poi passa, infatti dopo un mese mi allenavo 3 volte a settimana massimo, fino a quando non ho ceduto del tutto e ho aspettato di riprendere in palestra Poi va beh, sono una che vuole sollevare pesi e dopo un po' in casa, ok i risultati fisici evidenti, per? non avevo stimolo

            Comment


            • Font Size
              #81
              Originally posted by Lau93 View Post
              Io odio allenarmi la mattina immagina
              Giuro che posso comprendere alla grandissima!!!

              Comment


              • Font Size
                #82
                Originally posted by Giulyinmoto View Post
                Io non riuscirei mai ad alzarmi alle 6 di mattina per allenarmi soprattutto di inverno quando fa freddo e sotto le coperte si sta benissimo
                Vero?! Piumone grande amico!!!!

                Comment


                • Font Size
                  #83
                  anche io odio svegliarmi presto la mattina, tanto pi? alle 6 ... sono una fan della sveglia tardi!
                  per? l'alternativa ? non allenarmi proprio perch? la sera ho notato che arriva sempre qualche imprevisto per cui l'allenamento salta.
                  quindi, se ci tieni, alla fine un modo lo trovi, no?

                  Comment


                  • Font Size
                    #84
                    Eh si sveglia presto ? dura ma secondo me ? il momento migliore per allenarsi .. risveglio muscolare e mentale ! Giornata super carica .. ma alle 21 si collassa all epoca riuscivo a partire alle 5.30 in bici solo perch? senza clima non dormivo nulla .. ora non riuscirei pi? .. il letto chiama

                    Comment


                    • Font Size
                      #85
                      Brave ragazze vedo che vi impegnate tutte!

                      Comment


                      • Font Size
                        #86
                        Consiglio per chi vuole praticare uno sport ma non ama la palestra "classica" e non ha molto tempo: provate il crossfit!
                        Io ho fatto per qualche anno arti marziali per poi passare, a causa del lavoro, trasferimenti ecc... a fare qualche corsetta e poco pi?.
                        Ho provato svariate palestre e schede, ma dopo poco mollavo, non ? lo sport che fa per me.
                        Ho ricominciato un paio di anni fa con il crossfit quasi per caso, anzi avevo anche un po di pregiudizi visto che va molto di moda
                        A distanza di tempo posso dire di aver trovato uno sport che mi piace, mi alleno quasi tutti i giorni, gli allenamenti sono tipicamente da un ora (contando tutto) e credetemi ? pi? che sufficiente per far tutto
                        Altra cosa, non fatevi ingannare dai video o dalle dicerie, ? uno sport alla portata di tutti in quanto comunque si possono rendere semplici tutti gli esercizi, ne tantomeno abbiate paura di "diventare grossi/e" come a volte si sente dire...Io peso circa 70kg e sono 1.85, il mio peso ? sempre stato pi? o meno quello

                        Comment


                        • Font Size
                          #87
                          A causa della nuova chiusura delle palestre, di un piccolo spazio a disposizione, delle donne della famiglia che si motivano a vicenda, abbiamo sistemato un piccolo magazzino ed è diventato la nostra piccola palestra personale

                          ora non ho più scuse!




                          Comment


                          • Font Size
                            #88
                            Originally posted by annette View Post
                            A causa della nuova chiusura delle palestre, di un piccolo spazio a disposizione, delle donne della famiglia che si motivano a vicenda, abbiamo sistemato un piccolo magazzino ed è diventato la nostra piccola palestra personale

                            ora non ho più scuse!



                            Che brave! Beate voi che avete spazio...
                            Io ho ripreso a far qualcosa a casa ma non ho spazio per mettere attrezzatura

                            Inviato dal mio SM-G960F utilizzando Tapatalk

                            Comment


                            • Font Size
                              #89
                              Originally posted by Dunkan View Post
                              Consiglio per chi vuole praticare uno sport ma non ama la palestra "classica" e non ha molto tempo: provate il crossfit!
                              Io ho fatto per qualche anno arti marziali per poi passare, a causa del lavoro, trasferimenti ecc... a fare qualche corsetta e poco pi?.
                              Ho provato svariate palestre e schede, ma dopo poco mollavo, non ? lo sport che fa per me.
                              Ho ricominciato un paio di anni fa con il crossfit quasi per caso, anzi avevo anche un po di pregiudizi visto che va molto di moda
                              A distanza di tempo posso dire di aver trovato uno sport che mi piace, mi alleno quasi tutti i giorni, gli allenamenti sono tipicamente da un ora (contando tutto) e credetemi ? pi? che sufficiente per far tutto
                              Altra cosa, non fatevi ingannare dai video o dalle dicerie, ? uno sport alla portata di tutti in quanto comunque si possono rendere semplici tutti gli esercizi, ne tantomeno abbiate paura di "diventare grossi/e" come a volte si sente dire...Io peso circa 70kg e sono 1.85, il mio peso ? sempre stato pi? o meno quello
                              Ciao, ma per fare crossfit serve attrezzatura e quindi palestra immagino, oppure si può fare a casa?

                              Inviato dal mio SM-G960F utilizzando Tapatalk

                              Comment


                              • Font Size
                                #90
                                Originally posted by siela View Post
                                Ciao, ma per fare crossfit serve attrezzatura e quindi palestra immagino, oppure si può fare a casa?

                                Inviato dal mio SM-G960F utilizzando Tapatalk
                                Si può fare tranquillamente a casa con pochi pesi o a corpo libero...ci sono tantissimi esercizi. Svolgere crossfit è molto semplice perché ci sono una marea di cose da fare e nel caso in cui non si abbiano gli attrezzi, si trova sempre l'alternativa

                                Inviato dal mio SM-A105FN utilizzando Tapatalk

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X