Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Esercizio fisico a casa

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #226
    Io mi sono impigrita parecchio faccio stretching

    Comment


    • Font Size
      #227
      Originally posted by Pis View Post
      Io mi sono impigrita parecchio faccio stretching
      mmm nn vale mica tanto Pis, quello si dovrebbe fare alla fine dell'allenamento e a quanto pare anche prima di iniziare, diciamo che tu tagli la parte centrale... vabbè del resto mica si può fare tutto tutto

      Comment


      • Font Size
        #228
        Originally posted by Simona199 View Post

        mmm nn vale mica tanto Pis, quello si dovrebbe fare alla fine dell'allenamento e a quanto pare anche prima di iniziare, diciamo che tu tagli la parte centrale... vabbè del resto mica si può fare tutto tutto
        Lo faccio dopo lunghe camminate, se lo faccio prima di iniziare mi tirano molto di più i muscoli o i tendini o quello che si allunga con lo stretching che non so cos’è ahah

        Comment


        • Font Size
          #229
          Originally posted by Pis View Post

          Lo faccio dopo lunghe camminate, se lo faccio prima di iniziare mi tirano molto di più i muscoli o i tendini o quello che si allunga con lo stretching che non so cos’è ahah
          ahahaha annamo bene Pis mi fai morire

          Comment


          • Font Size
            #230
            oggi mi scassavo talmente la uallera che ho deciso di fare ginnastica e... l'ho fattaaaa ahaha e da ora in poi sarò costante in modo che nel giro di due mesi sarò yeaaahhhh al top per la mia cavalla!
            Certo che mi bastano due mesi fatti bene, ( senza strafare ovviamente ) mica sono una mummia inchiodata

            Comment


            • Font Size
              #231
              MikyRacing leggi sopra, ahahaha eh me tocca...

              Comment


              • Font Size
                #232
                Originally posted by Simona199 View Post
                MikyRacing leggi sopra, ahahaha eh me tocca...
                Simo complimenti tifo per la tua costanza!! E poi se non ricordo male prima del covid non andavi spesso a spinning?ma hai fatto nevicare fino al mare!!!!

                Comment


                • Font Size
                  #233
                  Originally posted by Simona199 View Post
                  oggi mi scassavo talmente la uallera che ho deciso di fare ginnastica e... l'ho fattaaaa ahaha e da ora in poi sarò costante in modo che nel giro di due mesi sarò yeaaahhhh al top per la mia cavalla!
                  Certo che mi bastano due mesi fatti bene, ( senza strafare ovviamente ) mica sono una mummia inchiodata
                  Ooohhh ebbrava simo!!

                  Comment


                  • Font Size
                    #234
                    Originally posted by MikyRacing View Post

                    Simo complimenti tifo per la tua costanza!! E poi se non ricordo male prima del covid non andavi spesso a spinning?ma hai fatto nevicare fino al mare!!!!
                    ahahaha tacci mia, lassa perde lo spinning ! mai andata in bici in vita mia, mi ero iscritta a fare stà roba per una sorta di esperimento / scommessa, avevo comprato le scarpette, i pantaloncini imbottiti nel culo e... una cosa tipo 199 lezioni per pagarle di meno , insomma tra tutto avevo fatto un investimento! morale della favola per colpa di stò virus ne ho avrò usate mah bo neanche la metà
                    ci andavo due volte la settimana perchè era il massimo della sopportazione che avevo nel pedalare come una cretina stando ferma ahaha

                    Comment


                    • Font Size
                      #235
                      Originally posted by annette View Post

                      Ooohhh ebbrava simo!!
                      oleeeee! sola come un cane senza pettoruti che mi potessero distrarre

                      Comment


                      • Font Size
                        #236


                        Originally posted by Simona199 View Post
                        oggi mi scassavo talmente la uallera che ho deciso di fare ginnastica e... l'ho fattaaaa ahaha e da ora in poi sarò costante in modo che nel giro di due mesi sarò yeaaahhhh al top per la mia cavalla!
                        Certo che mi bastano due mesi fatti bene, ( senza strafare ovviamente ) mica sono una mummia inchiodata
                        Olèèè che tipo di ginnastica hai fatto?

                        Inviato dal mio SM-G960F utilizzando Tapatalk

                        Comment


                        • Font Size
                          #237
                          Originally posted by siela View Post



                          Olèèè che tipo di ginnastica hai fatto?

                          Inviato dal mio SM-G960F utilizzando Tapatalk
                          ho fatto un pò di roba misto frutta vediamo un pò se riesco a farmi capire :
                          15 minuti di corda
                          2 minuti di plank per 2 volte
                          tricipiti al comodino
                          flessioni 10x4 volte
                          dorsali con la confezione di acqua da 12 kg (uno schifo però... ci vorrebbe il manubrio)
                          un pò di squat jump e genuflessioni varie
                          stretching alla fine

                          Seguitemi per altre schede incomprensibili ahahaha

                          Comment


                          • Font Size
                            #238
                            Originally posted by Simona199 View Post

                            ho fatto un pò di roba misto frutta vediamo un pò se riesco a farmi capire :
                            15 minuti di corda
                            2 minuti di plank per 2 volte
                            tricipiti al comodino
                            flessioni 10x4 volte
                            dorsali con la confezione di acqua da 12 kg (uno schifo però... ci vorrebbe il manubrio)
                            un pò di squat jump e genuflessioni varie
                            stretching alla fine

                            Seguitemi per altre schede incomprensibili ahahaha
                            Ti assumo come personal trainer hehe

                            Inviato dal mio SM-G960F utilizzando Tapatalk

                            Comment


                            • Font Size
                              #239
                              Originally posted by siela View Post
                              Ti assumo come personal trainer hehe

                              Inviato dal mio SM-G960F utilizzando Tapatalk
                              ahahaha per la dottora moderatora schede gratis e ben spiegate

                              Comment


                              • Font Size
                                #240
                                Originally posted by Simona199 View Post

                                ahahaha tacci mia, lassa perde lo spinning ! mai andata in bici in vita mia, mi ero iscritta a fare stà roba per una sorta di esperimento / scommessa, avevo comprato le scarpette, i pantaloncini imbottiti nel culo e... una cosa tipo 199 lezioni per pagarle di meno , insomma tra tutto avevo fatto un investimento! morale della favola per colpa di stò virus ne ho avrò usate mah bo neanche la metà
                                ci andavo due volte la settimana perchè era il massimo della sopportazione che avevo nel pedalare come una cretina stando ferma ahaha
                                Hahahahhahah ah ecco ora si spiega tutto!!! Dai magari ti fanno recuperare le restanti

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X