Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Esercizio fisico a casa

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Simona199
    replied
    ahahahaha e alloraaaaaaaaa!!!

    Leave a comment:


  • Simona199
    replied
    e comunque riconosciamolo pure, soprattutto dopo le scofanate pasquali...


    Leave a comment:


  • Fiamma4
    replied
    Originally posted by giova3419 View Post

    Ma se vuoi provare devi iniziare prima col muro, perciò non ti ribalti Quando inizierai senza muro avrai già un controllo addominale e di equilibrio tale da rendere il tutto più semplice. Ovviamente cadrai ma in maniera molto più controllata. Non traumatica

    Ovviamente parlo di cose dette in palestra, di teoria...non lo so fare neanch'io e manco c'ho mai provato...
    Eh no, fino alla fine ci avevo creduto!!
    Mi diludi!

    Inviato dal mio MAR-LX1B utilizzando Tapatalk

    Leave a comment:


  • Fiamma4
    replied
    Originally posted by Lau93 View Post
    Cascherei come un sacco di patate sulla mia colonna vertebrale...ho paura solo per questo altrimenti proverei subito
    Ma no, secondo me il peggio è partire... Poi si acquisisce sicurezza e si va!

    Inviato dal mio MAR-LX1B utilizzando Tapatalk

    Leave a comment:


  • Simona199
    replied
    Originally posted by giova3419 View Post

    Venire se vuoi vengo con piacere ma attualmente pensami più come Franchino di Fantozzi che come homus muscolosus...

    A parte che fisicamente ero piuttosto carente anche quando mi hai visto tu, altro che muscolopossente... Però ora modestamente son decisamente peggio
    allora se tu sei Franchino io sono la Signorina Silvani ahaha

    Leave a comment:


  • giova3419
    replied
    Originally posted by Simona199 View Post

    uomo avvisato... uomo avvisato! ahahaha
    Tu Giovadalmuscolopossente potresti anche venire a farmi da ombrellino a petto IGNUDO una volta o l'altra NEHH, così magari se ti va di culo riesci a scroccare anche la moto al boss per un paio di turni e unisci il dilettevole al dilettevole.. ahaha
    Venire se vuoi vengo con piacere ma attualmente pensami più come Franchino di Fantozzi che come homus muscolosus...

    A parte che fisicamente ero piuttosto carente anche quando mi hai visto tu, altro che muscolopossente... Però ora modestamente son decisamente peggio

    Leave a comment:


  • giova3419
    replied
    Originally posted by Lau93 View Post
    Mi fanno vedere sempre cose che mi spaventano...temo il capottamento istantaneo
    Ma se vuoi provare devi iniziare prima col muro, perciò non ti ribalti Quando inizierai senza muro avrai già un controllo addominale e di equilibrio tale da rendere il tutto più semplice. Ovviamente cadrai ma in maniera molto più controllata. Non traumatica

    Ovviamente parlo di cose dette in palestra, di teoria...non lo so fare neanch'io e manco c'ho mai provato...

    Leave a comment:


  • Lau93
    replied
    Originally posted by Fiamma4 View Post
    Ma va là! È il brivido del rischio!!!

    Inviato dal mio MAR-LX1B utilizzando Tapatalk
    Cascherei come un sacco di patate sulla mia colonna vertebrale...ho paura solo per questo altrimenti proverei subito

    Leave a comment:


  • siela
    replied
    Originally posted by Simona199 View Post

    oltretutto fare ginnastica mette appetito e questo è buono per chi magari soffre un pò di inappetenza (vabbè sono casi rari ma esistono pure quelli ah ah)
    è simile al mio

    Leave a comment:


  • Fiamma4
    replied
    Originally posted by Lau93 View Post
    Mi fanno vedere sempre cose che mi spaventano...temo il capottamento istantaneo
    Ma va là! È il brivido del rischio!!!

    Inviato dal mio MAR-LX1B utilizzando Tapatalk

    Leave a comment:


  • Simona199
    replied
    Originally posted by MikyRacing View Post

    Ma com'è che pure io c'ho sempre fame anche senza fare attività fisica? la cosa più sportiva che ho fatto negli ultimi tempi è stata aprire a questa discussione a cui non partecipo ahahhahabha
    Però sono contenta di vedere che è stata apprezzata!
    E' veroooo ahahahah sei pessima ehh hai aperto la discussione e non hai preso spunti??!!!
    Guarda è un periodo così delle balle , anche io da un tot di mesi ho più appetito del solito e tutti quelli che conosco (a parte mia sorella che non ha MAI fame) sono piazzati così, probabilmente è anche un pò lo scazzo da covid, insomma magari inonsciamente compensiamo i periodi non belli con il cibo... dico così perchè quando vado in moto mi dimentico proprio di mangiare mentre se sono in casa tipo in questi week end smarronanti dovrei mettere la corrente elettrica alle maniglie del frigo e della dispensa!!!

    Leave a comment:


  • MikyRacing
    replied
    Originally posted by Simona199 View Post

    oltretutto fare ginnastica mette appetito e questo è buono per chi magari soffre un pò di inappetenza (vabbè sono casi rari ma esistono pure quelli ah ah)
    Ma com'è che pure io c'ho sempre fame anche senza fare attività fisica? la cosa più sportiva che ho fatto negli ultimi tempi è stata aprire a questa discussione a cui non partecipo ahahhahabha
    Però sono contenta di vedere che è stata apprezzata!

    Leave a comment:


  • Simona199
    replied


    oltretutto fare ginnastica mette appetito e questo è buono per chi magari soffre un pò di inappetenza (vabbè sono casi rari ma esistono pure quelli ah ah)

    Leave a comment:


  • Lau93
    replied
    Originally posted by Fiamma4 View Post
    Cerchiamo dei tutorial sul webbe!!!!

    Inviato dal mio MAR-LX1B utilizzando Tapatalk
    Mi fanno vedere sempre cose che mi spaventano...temo il capottamento istantaneo

    Leave a comment:


  • Giulyinmoto
    replied
    Originally posted by annette View Post

    Per fortuna non ho molti kg da perdere, più che altro mi serve un piano per star meglio, mi hanno trovato intolleranze a non finire, che mi causano non pochi disturbi fisici.
    Punto a stare bene, e di conseguenza, a vedermi meglio
    Vero l'esercizio aiuta molto anche il benessere generale

    Leave a comment:

X
Working...
X