Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Esercizio fisico a casa

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Fiamma4
    replied
    Originally posted by giova3419 View Post

    Ecco, ai tempi dorsali ed addome, assieme alle braccia, erano il mio forte...


    ...ed infatti in moto non mi faceva male niente ma facevo cagare comunque!!
    Adoro fare abs su trx, mi dà proprio quella sensazione di dolore atroce che voglio provare ad ogni allenamento

    Inviato dal mio MAR-LX1B utilizzando Tapatalk

    Leave a comment:


  • Fiamma4
    replied
    Originally posted by Simona199 View Post

    ma che abs, io l'ho fatto proprio materialmente togliere l'abs dalla moto quest'anno, non serve in pista anzi può essere proprio deleterio nelle staccatone!
    Ah ma tu forse ti riferisci ad altro.....
    ahahaha lo soooo che sono pirlaaaaaaaa
    Bwahahahahahahah!!!!!! Mai avuto una moto con abs, non so cosa sia

    Inviato dal mio MAR-LX1B utilizzando Tapatalk

    Leave a comment:


  • Fiamma4
    replied
    Originally posted by siela View Post

    Questo invece rientra in quelli che odierai a morte
    Presta attenzione quando "scendi", devi sempre rimanere contratta e non abbandonarti!

    Inviato dal mio MAR-LX1B utilizzando Tapatalk

    Leave a comment:


  • Fiamma4
    replied
    Originally posted by siela View Post

    Questo ottimo per rafforzare il dorso. Ricordati di tenere il petto bene aperto e di non "spanciare" per alleggerirti il lavoro!

    Inviato dal mio MAR-LX1B utilizzando Tapatalk

    Leave a comment:


  • Fiamma4
    replied
    Originally posted by siela View Post

    Tipo questo è massacrante per l'addome. Personalmente lo adoro!

    Inviato dal mio MAR-LX1B utilizzando Tapatalk

    Leave a comment:


  • siela
    replied
    Ecco

    Inviato dal mio SM-G960F utilizzando Tapatalk

    Leave a comment:


  • Simona199
    replied
    Originally posted by giova3419 View Post
    S

    Assolutamente sí. Ma dove vado/andavo io, come in altre che ne hanno la possibilità, hanno utilizzato un escamotage. In pratica hanno un cortiletto all'aperto di loro proprietà che veniva utilizzato come parcheggio per alcune auto. Bene, hanno messo alcuni macchinari, panche, bilancieri e pesi fuori e nei giorni in cui non piove ci si può allenare all'aperto. Per il futuro sta progettando di rifare il fondo (che è asfalto tutto sconnesso) e chiudere con una pergotenda...
    non male allenarsi all'aperto per chi non é una chiavica come me che sotto i 19 gradi surgela ahahaha

    Leave a comment:


  • giova3419
    replied
    S
    Originally posted by Simona199 View Post

    ma Giova non sono chiuse da mo ed ovunque le palestre?!!
    Assolutamente sí. Ma dove vado/andavo io, come in altre che ne hanno la possibilità, hanno utilizzato un escamotage. In pratica hanno un cortiletto all'aperto di loro proprietà che veniva utilizzato come parcheggio per alcune auto. Bene, hanno messo alcuni macchinari, panche, bilancieri e pesi fuori e nei giorni in cui non piove ci si può allenare all'aperto. Per il futuro sta progettando di rifare il fondo (che è asfalto tutto sconnesso) e chiudere con una pergotenda...

    Leave a comment:


  • siela
    replied
    Originally posted by Simona199 View Post
    siamo tutti accomunati da una grande costanza vedo ..... ahaha vabbé del resto per la maggior parte di noi la giornata è sempre strapiena di impegni tra lavoro casa e figli si fa fatica a trovare il tempo e le energie!
    Quando avevo 25 anni e nulla di cui preoccuparmi la solfa era ben diversa ma sono molto più felice ed appagata ora quindi sai che azzo me ne frega se stò anche un mese senza fare ginnastica!
    E comunque annette ... se si chiama pausa pranzo ci sarà un motivo, diversamente l'avrebbero chiamata pausa ginnastica, no?
    Comunque per la cronaca ieri non ho poi fatto un chezz perchè arrivata a casa c'era già mi marito che mi ha traviata (senza sforzo devo dire ahaha) con un bicchiere di prosecchino fresco e patatine ahaha vabbè ... seguitemi per altri metodi di allenamento ​​​​​​​
    sempre detto che sei la mia personal trainer preferita

    Leave a comment:


  • Simona199
    replied
    Originally posted by giova3419 View Post

    I miei anche se non sono donna da Dio...insomma, cioè, nel senso che non ho più fatto un ***** fino ad oggi ma oggi sono tornato in palestra!!
    ma Giova non sono chiuse da mo ed ovunque le palestre?!!

    Leave a comment:


  • Simona199
    replied
    siamo tutti accomunati da una grande costanza vedo ..... ahaha vabbé del resto per la maggior parte di noi la giornata è sempre strapiena di impegni tra lavoro casa e figli si fa fatica a trovare il tempo e le energie!
    Quando avevo 25 anni e nulla di cui preoccuparmi la solfa era ben diversa ma sono molto più felice ed appagata ora quindi sai che azzo me ne frega se stò anche un mese senza fare ginnastica!
    E comunque annette ... se si chiama pausa pranzo ci sarà un motivo, diversamente l'avrebbero chiamata pausa ginnastica, no?
    Comunque per la cronaca ieri non ho poi fatto un chezz perchè arrivata a casa c'era già mi marito che mi ha traviata (senza sforzo devo dire ahaha) con un bicchiere di prosecchino fresco e patatine ahaha vabbè ... seguitemi per altri metodi di allenamento ​​​​​​​

    Leave a comment:


  • annette
    replied
    I miei allenamenti si sono fermati purtroppo...con la gnoma a casa mi salta la mia pausa pranzo in palestra e ciao

    Leave a comment:


  • giova3419
    replied
    Originally posted by Simona199 View Post
    allora come procedono i vostri super allenamenti?!
    I miei nel solito modo blando e discontinuo ma va bene così, se non ne ho voglia non mi ci metto, ho giá un lavoro ah ah comunque stasera vedrò di metterla, la voglia, visto che non faccio un chezz da 4 giorni ehhhhh....
    I miei anche se non sono donna da Dio...insomma, cioè, nel senso che non ho più fatto un cazzo fino ad oggi ma oggi sono tornato in palestra!!

    Leave a comment:


  • giova3419
    replied
    Originally posted by Fiamma4 View Post
    Ti faccio qualche foto, spiegare solo a parole è semi impossibile
    Cmq in moto serve tanto dorso e trapezio, un po' meno deltoidi e spalle (moto da strada), anche se sono coinvolti nello sforzo! Non dimenticare l'addome: più il dorso è forte e più lo deve essere l'addome per "bilanciarlo"!
    Sul trx si fanno molti esercizi stunzi per l'abs. Se non riesci a farli, prima consolida la tecnica e la forza a terra e successivamente riprova su trx!

    Inviato dal mio MAR-LX1B utilizzando Tapatalk
    Ecco, ai tempi dorsali ed addome, assieme alle braccia, erano il mio forte...


    ...ed infatti in moto non mi faceva male niente ma facevo cagare comunque!!

    Leave a comment:


  • Simona199
    replied
    allora come procedono i vostri super allenamenti?!
    I miei nel solito modo blando e discontinuo ma va bene così, se non ne ho voglia non mi ci metto, ho giá un lavoro ah ah comunque stasera vedrò di metterla, la voglia, visto che non faccio un chezz da 4 giorni ehhhhh....

    Leave a comment:

X
Working...
X