Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Esercizio fisico a casa

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Simona199
    replied
    MikyRacing leggi sopra, ahahaha eh me tocca...

    Leave a comment:


  • Simona199
    replied
    oggi mi scassavo talmente la uallera che ho deciso di fare ginnastica e... l'ho fattaaaa ahaha e da ora in poi sarò costante in modo che nel giro di due mesi sarò yeaaahhhh al top per la mia cavalla!
    Certo che mi bastano due mesi fatti bene, ( senza strafare ovviamente ) mica sono una mummia inchiodata

    Leave a comment:


  • Simona199
    replied
    Originally posted by Pis View Post

    Lo faccio dopo lunghe camminate, se lo faccio prima di iniziare mi tirano molto di più i muscoli o i tendini o quello che si allunga con lo stretching che non so cos’è ahah
    ahahaha annamo bene Pis mi fai morire

    Leave a comment:


  • Pis
    replied
    Originally posted by Simona199 View Post

    mmm nn vale mica tanto Pis, quello si dovrebbe fare alla fine dell'allenamento e a quanto pare anche prima di iniziare, diciamo che tu tagli la parte centrale... vabbè del resto mica si può fare tutto tutto
    Lo faccio dopo lunghe camminate, se lo faccio prima di iniziare mi tirano molto di più i muscoli o i tendini o quello che si allunga con lo stretching che non so cos’è ahah

    Leave a comment:


  • Simona199
    replied
    Originally posted by Pis View Post
    Io mi sono impigrita parecchio faccio stretching
    mmm nn vale mica tanto Pis, quello si dovrebbe fare alla fine dell'allenamento e a quanto pare anche prima di iniziare, diciamo che tu tagli la parte centrale... vabbè del resto mica si può fare tutto tutto

    Leave a comment:


  • Pis
    replied
    Io mi sono impigrita parecchio faccio stretching

    Leave a comment:


  • annette
    replied
    Originally posted by Giulyinmoto View Post

    Non ho mai fatto pilates ma leggo sempre che da ottimi risultati.... lo consigli oppure pensi che sia un po' leggerino e ci vuole anche qualcosa di piu' "strong" ?
    Bhe dipende sempre da quello che cerchi e dai risultati che vuoi ottenere...

    Non è un "brucia calorie", i muscoli non si ingrossano e non fai fiato, ma è perfetto per rassodare, scolpire, per la flessibilità, la gestione del proprio corpo, la postura... è un allenamento molto funzionale.
    ​​​​​​

    Leave a comment:


  • Giulyinmoto
    replied
    Originally posted by annette View Post

    ma no dai... Gli allenamenti sono di vario tipo!

    Oggi ad esempio ho fatto pilates, per nulla stancante (ma che adoro)
    Non ho mai fatto pilates ma leggo sempre che da ottimi risultati.... lo consigli oppure pensi che sia un po' leggerino e ci vuole anche qualcosa di piu' "strong" ?

    Leave a comment:


  • annette
    replied
    Comunque per continuare gli allenamenti "at home", mi è venuta la brillante idea di fare kettlebell e manubri "home made"

    Ho già tutto il materiale, se tutto va come da piani questo we mi ci metto e poi vi posto il risultato!

    Leave a comment:


  • annette
    replied
    Originally posted by giova3419 View Post
    Ieri una specie di circuito improvvisato. Una decina di stazioni senza sosta da 20 secondi l'una. Pausa di un minuto alla fine di ogni giro. 6 giri. Ero a corto di fiato ma l'abbiamo fatto:

    - skip;
    - trazioni alla sbarra;
    - iperextension sul posto (hanno un nome ma non ricordo);
    - bicipiti con manubri da 16kg (quelli c'erano);
    - addominali;
    - un esercizio tipo overhead press con bilanciere (abbastanza leggero, 35kg)
    - un esercizio ai cavi elastici;
    - dips tricipiti con una 15ina di kg;
    - corda;
    - affondi ad una gamba su panca

    Dopo tanto senza allenamento..bello, dai
    EBBRAVO!
    Bhe una cosetta da poco per ricominciare

    Leave a comment:


  • Simona199
    replied
    Originally posted by giova3419 View Post

    Infatti non ero solo e c'erano gli altri che urlavano!! Io poco perché non avevo abbastanza fiato..
    ahahaha ecco! quando andavo a scuola di pugilato un paio di anni fa ci facevano fare questi circuiti tremendi ed erano così merdosamente faticosi che ogni volta credevo di schiattare ma piuttosto che cedere mi ammazzavo ahaha però era una situazione che mi piaceva perchè urlavamo anche e ci incitavamo a viceda
    Vabbé più che altro erano quelli della mia squadra che urlavano a me DAIIIIIII ahahaha

    Leave a comment:


  • giova3419
    replied
    Originally posted by Simona199 View Post

    E bravo Giova! anche perchè per fare stè robe tutte d'un fiato da soli ci vuole voglia eh, senza nessuno che ti urli DAIIIIIII
    Infatti non ero solo e c'erano gli altri che urlavano!! Io poco perché non avevo abbastanza fiato..

    Leave a comment:


  • Simona199
    replied
    Originally posted by siela View Post
    Ah ecco hahah

    Inviato dal mio SM-G960F utilizzando Tapatalk
    ahahahaha

    Leave a comment:


  • Simona199
    replied
    Originally posted by giova3419 View Post
    Ieri una specie di circuito improvvisato. Una decina di stazioni senza sosta da 20 secondi l'una. Pausa di un minuto alla fine di ogni giro. 6 giri. Ero a corto di fiato ma l'abbiamo fatto:

    - skip;
    - trazioni alla sbarra;
    - iperextension sul posto (hanno un nome ma non ricordo);
    - bicipiti con manubri da 16kg (quelli c'erano);
    - addominali;
    - un esercizio tipo overhead press con bilanciere (abbastanza leggero, 35kg)
    - un esercizio ai cavi elastici;
    - dips tricipiti con una 15ina di kg;
    - corda;
    - affondi ad una gamba su panca

    Dopo tanto senza allenamento..bello, dai
    E bravo Giova! anche perchè per fare stè robe tutte d'un fiato da soli ci vuole voglia eh, senza nessuno che ti urli DAIIIIIII

    Leave a comment:


  • siela
    replied
    Originally posted by Simona199 View Post

    quali allenamenti??? ahaha
    Ah ecco hahah

    Inviato dal mio SM-G960F utilizzando Tapatalk

    Leave a comment:

X
Working...
X