annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

16 ottobre qualcuna libera?MUGELLO PROMORACING

Comprimi
X
Comprimi

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Originariamente inviato da mito22 Visualizza il messaggio

Foto di FOTOEVENTI, altra buona questa... calcola per? che era freddo e umido.. e di lanciare di nuovo.. anche no...

Questa ? venuta decisamente meglio non criticavo la tua guida (anche perch? non potrei) ma la qualit? della foto! Vedi qui come si leggono bene tutte le scrittine

Commenta

• Originariamente inviato da MikyRacing Visualizza il messaggio

Eggi? vabbe era comunque un porto di mare tra gente che veniva a salutarlo e aiutarlo con la moto
      Ma pettoruti veri di qualit? poca roba
      Vabb? un p? di gente mi conosce dai.. almeno quello...

Commenta

• Originariamente inviato da elleen Visualizza il messaggio
        belle foto capo!!!

ah io ho combinato che ho vagato per la pista sostanzialmente con dei petardi che mi sembrava di andare nell'iperspazio quando aprivo il gas!!!

eh si... e poi con quel freddo eran tutti a forma di omino michelin!!!

anche le mie son sfuocate... oppure c'? mezza moto... oppure ci sono io a mo' di paletto! babbeh!
        Quella a met? devo dire che mi ha proprio sorpreso

Commenta

Foto di FOTOEVENTI, altra buona questa... calcola per? che era freddo e umido.. e di lanciare di nuovo.. anche no...

Che bella, bella bella!

Commenta

• Originariamente inviato da Simona199 Visualizza il messaggio

Che bella, bella bella!
            ma si dai..... non me l'aspettavo...

Commenta

belle foto capo!!!

anche le mie son sfuocate... oppure c'? mezza moto... oppure ci sono io a mo' di paletto! babbeh!
              Grazie ma si dai.. queste due....

Cmq. ? il 'problema' di quando le foto son 'comprese'.... si sbattono MOOOOOLTO meno o fan fare pratica ai giovini! Di sicuro non c'era Marco a fare le foto a bordo pista..

Commenta

belle foto capo!!!

ah io ho combinato che ho vagato per la pista sostanzialmente con dei petardi che mi sembrava di andare nell'iperspazio quando aprivo il gas!!!

eh si... e poi con quel freddo eran tutti a forma di omino michelin!!!

Ahahha con i petardi...

Inviato dal mio SM-A105FN utilizzando Tapatalk

Commenta

• Ma avete solo st? due foto in croce??

Commenta

• Originariamente inviato da Simona199 Visualizza il messaggio
                    Ma avete solo st? due foto in croce??

In effetti ? vero siete stati dei bei tirchioni con le foto .....e poi aspettiamo anche con ansia e curiosit? femminile il report di elleen

Commenta

• Vi hanno rapito?

mito22 ed elleen allora? Avete girato Michelinizzati? Qualche foto della giornata? Qualche feedback sulle gomme? come ? andata?

Commenta

• Originariamente inviato da Michelin Italiana Visualizza il messaggio
                        Vi hanno rapito?

mito22 ed elleen allora? Avete girato Michelinizzati? Qualche foto della giornata? Qualche feedback sulle gomme? come ? andata?
                        Ma chi vuoi che mi rapisca..... e chi paga il riscatto poi? ah,ah.. sai che affare...

Scherzi a paret fabio.. per dei disguidi... mi hanno consegnato la moto il giorno prima.... quando poi son partito per il Mugello e non ho avuto modo di cambiare gomme... quindi non girato non Michelinizzato, ti tocca aspettare Elena per qualche foto 'corporate'

Commenta

Ma chi vuoi che mi rapisca..... e chi paga il riscatto poi? ah,ah.. sai che affare...

Scherzi a paret fabio.. per dei disguidi... mi hanno consegnato la moto il giorno prima.... quando poi son partito per il Mugello e non ho avuto modo di cambiare gomme... quindi non girato non Michelinizzato, ti tocca aspettare Elena per qualche foto 'corporate'
                          Ti rapiranno per altri motivi

Capito, si avevo sentito o letto proprio qua sul forum dei 'disguidi' di piaggio. Accidenti, peccato,sarebbe stato bello vedervi fare ultima uscita con Michelin. Aspettiamo lady Ellen quindi
                          Ultima modifica di Michelin Italiana; 27-10-20, 11:10.

Commenta

Super !!!!

Commenta

• Originariamente inviato da RebeFaini92 Visualizza il messaggio

Super !!!!
                              Esssagera.. dai diciamo che è uscita una foto meglio del previsto!

Commenta

Esssagera.. dai diciamo che è uscita una foto meglio del previsto!
                                Non fare il timido suvvia

Commenta

Sto operando...
                                X