Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

16 ottobre qualcuna libera?MUGELLO PROMORACING

Collapse
This topic is closed.
X
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #31
    Originally posted by elleen View Post

    ma perch? dici cosi?

    io mi candido sempre, tanto al massimo non mi scelgono agguerrita no, ma perch? non provare ad approfittare di queste opportunit?!!
    Eh lo sai che Davide le vuole intutate e ben scriventi, ma soprattutto non vuole quelle pi? veloci di lui!

    Fai bene a candidarti, sono opportunit? super phyghe!

    Comment


    • Font Size
      #32
      Tanta roba!
      in bocca al lupo alle candidate!

      Comment


      • Font Size
        #33
        Ragazze io verrei xo ho finito le gomme

        Comment


        • Font Size
          #34
          elleen portami cn te da sola al mugello ciaone sai le lumaca

          Comment


          • Font Size
            #35
            Originally posted by Veronica#13 View Post
            Ragazze io verrei xo ho finito le gomme
            Eh quelle mi sa che servono....

            Comment


            • Font Size
              #36
              In bocca al lupo alle candidate !

              Comment


              • Font Size
                #37
                Originally posted by annette View Post

                Eh lo sai che Davide le vuole intutate e ben scriventi, ma soprattutto non vuole quelle pi? veloci di lui!

                Fai bene a candidarti, sono opportunit? super phyghe!
                Io ci provo sempre, tentar non nuoce!!! ? poi sono un paracarro, quindi non c'? pericolo che vada pi? forte di Dave

                Comment


                • Font Size
                  #38
                  Originally posted by Veronica#13 View Post
                  elleen portami cn te da sola al mugello ciaone sai le lumaca
                  io ho un timore reverenziale per il Mugello che non potete capire!!!
                  ci ho girato solo una volta, coi rapporti da Varano perch? non riuscivano a smontare il pignone sulla moto! fortuna vevo solo mezza giornata.. che tedio lontanissimi ricordi!!!

                  Comment


                  • Font Size
                    #39
                    Originally posted by elleen View Post

                    io ho un timore reverenziale per il Mugello che non potete capire!!!
                    ci ho girato solo una volta, coi rapporti da Varano perch? non riuscivano a smontare il pignone sulla moto! fortuna vevo solo mezza giornata.. che tedio lontanissimi ricordi!!!
                    Adesso che rapporti hai? CERVESINA?

                    Comment


                    • Font Size
                      #40
                      Originally posted by mito22 View Post

                      Adesso che rapporti hai? CERVESINA?
                      ho sempre gli stessi rapporti che ho usato a misano e quelli rimangono :P

                      Comment


                      • Font Size
                        #41
                        Originally posted by mito22 View Post
                        Butto l? questo titolo con 999 punti di domanda.. visto che non so se potr? essere motorizzato.....

                        MA CASOMAI.. qualcuna.... moto da pista dotata...... sarebbe libera il 16? Ottobre.... ?
                        Fai una festa di compleanno in pista ?

                        Comment


                        • Font Size
                          #42
                          Originally posted by mito22 View Post

                          Adesso che rapporti hai? CERVESINA?
                          Certo che ? diventato complesso girare in pista oggigiorno

                          Io toglievo la moto dal furgone ed entravo a girare . A Monza uscivo di casa in moto ed andato a girare ... tempi e crono li ho usati solo per arrivare a 2.00 a Monza poi non ho pi? preso nessun tempo .

                          Oggi tra cmabio rapporti e tutte le specializzazioni che avete voi, ? un lavoro a tempo pieno per poter girare in pista

                          Comment


                          • Font Size
                            #43
                            Allora solo due candidate???
                            In bocca al lupo girls!

                            Comment


                            • Font Size
                              #44
                              Originally posted by Lele-R1-Crash View Post

                              Certo che ? diventato complesso girare in pista oggigiorno

                              Io toglievo la moto dal furgone ed entravo a girare . A Monza uscivo di casa in moto ed andato a girare ... tempi e crono li ho usati solo per arrivare a 2.00 a Monza poi non ho pi? preso nessun tempo .

                              Oggi tra cmabio rapporti e tutte le specializzazioni che avete voi, ? un lavoro a tempo pieno per poter girare in pista
                              io son della tua scuola...
                              e quest'anno ho girato 4 piste: cremona, misano, tazio e modena.. e ho usato sempre lo stesso rapporto!!! una vera pro!

                              e comunque anche se volessi cambiarli, terrei gli stessi, dato che non so fare a farmi da meccanico

                              Comment


                              • Font Size
                                #45
                                Originally posted by elleen View Post

                                io son della tua scuola...
                                e quest'anno ho girato 4 piste: cremona, misano, tazio e modena.. e ho usato sempre lo stesso rapporto!!! una vera pro!

                                e comunque anche se volessi cambiarli, terrei gli stessi, dato che non so fare a farmi da meccanico
                                La passione di norma spinge a vole i giocattoli pi? belli e sempre pi? personalizzati ma, appunto, ognuno la vede a modo suo .
                                La moto a me piaceva come "yamaha" l'ha fatta quindi non ho mai nemmeno voluto le carene in vetroresina .
                                Inoltre son dell'idea che il 90% degli accessori servano a farci contenti pi? che altro perch? quando sei in pista con moto originale e superi modo iper preparate pensi che ci sia qualcosa non quadra .
                                Un pilota mi disse : finch? a Monza non scendi sotto i 2 minuti ? inutile che pasticci la moto

                                L'unica cosa che reputo insindacabile ? il mono posteriore, tubi in treccia . Poi lo scarico per appagare l'udito (anche li ... io mica capisco perch? la gente mette i tappi nelle recchie !)

                                Questo cmq vale per al moto e per tutti gli altri ambiti : l'appassionato vuole il giochino figo e bello ai suoi occhi ... che serva o meno non ? importante secondo me .

                                La differenza tra un bimbo ed un adulto ? solo nel costo dei suoi giocattoli

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X