Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

16 ottobre qualcuna libera?MUGELLO PROMORACING

Collapse
This topic is closed.
X
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #136
    Originally posted by SUPERALEX View Post
    con una aprilia rsv4 1100 factory in quei tempi ci si dovrebbe poter girare con una mano sola
    Beati voi che siete cosi performanti !

    Io giravo con la mia R1 2007 cosi come Yamaha l'ha concepita (a parte tubi in treccia per freni e l'Ohlins posteriore) ma di mani dovevo usarne almeno 2

    P.s. ma quindi qui giravano tutti con mezza mano ? https://www.daidegasforum.com/forum/...mpi-al-mugello

    Comment


    • Font Size
      #137
      Originally posted by mito22 View Post
      E al MUGELLO il 16........ viene elleen cos? finisce le Michelin.......

      E se si ferma il 17....... si fa qualche turno sulla RSV4 gommata Pirelli di Aprilia...

      per Fiamma sarebbe stata una leggera 'ripetizione'....
      ma questa ? una bellissima, meravigliosa notizia per finire stupendamente la settimana e iniziare un wend carica a palla

      GRAZIE CAPO, grazie Michelin Italiana e grazie anche ad Aprilia e Pirelli!!!
      dai, son commossa

      Originally posted by Gabe75 View Post

      E vai, ottima occasione elleen


      Originally posted by mito22 View Post

      In pi? visto il lancio di Cremona.. il primo turno lo facciamo assieme... (non che vada molto pi? lento della mia media)... ma almeno le ruote so dove metterle.... cos? si scioglie prima.. (Elena)
      veramente? questa cosa mi rincuora! ho gi? l'ansia

      Originally posted by MikyRacing View Post

      Non ci arrivano al mugellohahahahah
      forse hai ragione

      Originally posted by MikyRacing View Post

      Ele oggi a Misano sono arrivati giovani rampolli che giravano in 2.40 MA CHE TE FREGA VOGLIO DIRE sei gi? abbastanza pro solo per il fatto che sei tornata
      grazie a loro faccio bella figura anche io
      ma io son felice infatti, finalmente!

      Originally posted by Lele-R1-Crash View Post

      Ebbrava ! In pista ci si va per divertirsi ... girare in 2.15 o 2.00 cambia pi? o meno niente visto che non ? una gara . L'importante ? uscire col sorriso stampato
      grazie Lele!! ? proprio cosi!
      ? chiaro che un crono che segna tempi di tutto rispetto allieta sempre, ma devo ammettere che essere gi? felici di ci? che si fa, nonsotante il tempo, ? TAAAAANTISSIMA roba! impagabile... non penso di essermi divertita mai in sella come quest'anno, dove la competitivit? rimane, ma preferisco uscire con quel sorrisone sul viso che ? impagabile!!

      Comment


      • Font Size
        #138
        Originally posted by Lele-R1-Crash View Post

        Beati voi che siete cosi performanti !

        Io giravo con la mia R1 2007 cosi come Yamaha l'ha concepita (a parte tubi in treccia per freni e l'Ohlins posteriore) ma di mani dovevo usarne almeno 2
        avere una moto con 200 e passa cavalli non significa saperla usare e sfruttare
        per? al bar son tutti bravi forse

        Comment


        • Font Size
          #139
          Originally posted by Lele-R1-Crash View Post

          Beati voi che siete cosi performanti !

          Io giravo con la mia R1 2007 cosi come Yamaha l'ha concepita (a parte tubi in treccia per freni e l'Ohlins posteriore) ma di mani dovevo usarne almeno 2

          P.s. ma quindi qui giravano tutti con mezza mano ? https://www.daidegasforum.com/forum/...mpi-al-mugello
          thread del 2003? in quell'anno col la factory che ha mito ora presa dal concessionario con gomme slick ci si poteva giocare la vittoria in motogp al mugello ma me piace stuzzicare il boss

          Comment


          • Font Size
            #140
            Originally posted by elleen View Post

            ma questa ? una bellissima, meravigliosa notizia per finire stupendamente la settimana e iniziare un wend carica a palla

            GRAZIE CAPO, grazie Michelin Italiana e grazie anche ad Aprilia e Pirelli!!!
            dai, son commossa







            veramente? questa cosa mi rincuora! ho gi? l'ansia

            Ti rincuora? Avere avanti uno che ultima volta che ? sallito in moto ha lanciato per aria tutto? Nzomma.. vediamo dai..... speriamo di andare sciolti gi? alla casonova savelli... ah,ah..

            Comment


            • Font Size
              #141
              Originally posted by mito22 View Post

              Ti rincuora? Avere avanti uno che ultima volta che ? sallito in moto ha lanciato per aria tutto? Nzomma.. vediamo dai..... speriamo di andare sciolti gi? alla casonova savelli... ah,ah..
              mi rincuora avere qualcuno che mi fa vedere due linee sapendo che questa volta andr? piano

              Comment


              • Font Size
                #142
                Originally posted by elleen View Post

                mi rincuora avere qualcuno che mi fa vedere due linee sapendo che questa volta andr? piano
                Figurati al mugello giro da cavolo quando vado bene... figurati ora.... Ok per le linee...

                A 'sto giro montiamo anche gopro va

                Comment


                • Font Size
                  #143
                  Originally posted by elleen View Post

                  avere una moto con 200 e passa cavalli non significa saperla usare e sfruttare
                  per? al bar son tutti bravi forse
                  Beh la mia non aveva tutti quei cavalli ... ma a suo tempo io ne sorpassavo tanti ma di mani sul manubrio ne tenevo due e mi prendevo dei rischi non da poco .

                  Son diversi anni che non posso andare in moto quindi non so come siano le moto di oggi ... ma contronto con tempi delle gare ed inoltre ho linkato una discussione proprio qui su DDG

                  Comment


                  • Font Size
                    #144
                    Originally posted by SUPERALEX View Post

                    thread del 2003? in quell'anno col la factory che ha mito ora presa dal concessionario con gomme slick ci si poteva giocare la vittoria in motogp al mugello ma me piace stuzzicare il boss
                    E fai bene perch? ? dovere di ogni utente stuzzicare Dave

                    Comment


                    • Font Size
                      #145
                      Originally posted by mito22 View Post

                      Figurati al mugello giro da cavolo quando vado bene... figurati ora.... Ok per le linee...

                      A 'sto giro montiamo anche gopro va
                      Ecco.. elleen se lo vedi andare in ghiaia non lo seguire per carit?

                      Inviato dal mio SM-G960F utilizzando Tapatalk

                      Comment


                      • Font Size
                        #146
                        Originally posted by mito22 View Post

                        Figurati al mugello giro da cavolo quando vado bene... figurati ora.... Ok per le linee...

                        A 'sto giro montiamo anche gopro va
                        era ora solo una?

                        Comment


                        • Font Size
                          #147
                          Sono emozionata per te elleen

                          Comment


                          • Font Size
                            #148
                            Originally posted by siela View Post
                            Ecco.. elleen se lo vedi andare in ghiaia non lo seguire per carit?

                            no no, dico proprio di no lo lascio andare per la sua strada dovesse scegliere le fresche frasche
                            sempre detto che son per l'asfalto io.. altrimenti facevo enduro :P

                            ok, questa battuta ? orrenda

                            Originally posted by MikyRacing View Post
                            Sono emozionata per te elleen
                            davvero tanto!!!
                            ma ci sar? anche io quando l'emozione sar? la tua!!!

                            Comment


                            • Font Size
                              #149
                              Originally posted by elleen View Post

                              no no, dico proprio di no lo lascio andare per la sua strada dovesse scegliere le fresche frasche
                              sempre detto che son per l'asfalto io.. altrimenti facevo enduro :P

                              ok, questa battuta ? orrenda



                              davvero tanto!!!
                              ma ci sar? anche io quando l'emozione sar? la tua!!!

                              Comment


                              • Font Size
                                #150
                                Brava Elena e brava anche Miky che andrete a tenere alta la bandiera DDG in pista

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X