Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

La prima volta in strada!

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #46
    Originally posted by MikyRacing View Post

    Anche il mio primo fidanzato motomunito aveva una r1 ci sono andata dietro da zavorrina per 5 lunghi anni ma non mi ha mai insegnato chiss? come sarebbe finita in caso contrario
    Mi sa che sia meglio il tuo percorso... Che altrimenti ti ritrovi come me a guidare tutta sul serbatoio!

    Comment


    • Font Size
      #47
      Originally posted by elleen View Post

      Mi sa che sia meglio il tuo percorso... Che altrimenti ti ritrovi come me a guidare tutta sul serbatoio!
      Ahahhahaha si probabilmente non era destino

      Comment


      • Font Size
        #48
        Originally posted by MikyRacing View Post
        Ciao ragazze vi ricordate la prima volta che siete uscite in strada con la moto appena preso il foglio rosa?? Com'? andata? Emozioni?

        A me ? arrivato oggi per posta il foglio rosa e sto organizzando la prima uscita! Avrei voluto farla con Bikerx e l'autoscuola ma essendo lontani lo far? da autodidatta! E andr? a fare un weekend di corsi a fine mese!
        Cercher? un modo per farmi seguire da mio pap? almeno mi levo l'ansia del "ma se succede qualcosa da sola cosa faccio?"
        Voi vi portavate qualcuno? Uscivate in gruppo? Ovviamente dietro non ho intenzione di portare nessuno in moto faccio gi? fatica con il peso da sola! Ma magari mi far? seguire almeno la primissima volta
        User? una er6n del 2010
        Io non ho mai girato con il foglio rosa. Non avevo ancora la moto e nessuno (giustamente) me la prestava. Ho quindi dovuto attendere la patente vera e propria!!
        la primissima volta son partita da sola, giretto per la mia cittadina.
        Secondo giorno ho fatto un passo a velocit? lumaca, da sola.
        Terzo giorno autostrada, sempre da sola.

        Per la serie: "via tutte la paure subito!"! E no, non ho mai pensato potesse succedere qualcosa!

        Comment


        • Font Size
          #49
          Originally posted by mito22 View Post

          Laura.. ma DDG ? mobile.. funziona anche senza tapatalk!
          non stavo riuscendo neanche da browser sino a oggi

          Comment


          • Font Size
            #50
            Originally posted by Lau93 View Post

            non stavo riuscendo neanche da browser sino a oggi
            Azz.. che sito di merda... PS.. ora va?


            MikyRacing andata in strada allora? come ? andata? racconta!

            Comment


            • Font Size
              #51
              Michela com'? andata?

              Comment


              • Font Size
                #52
                Originally posted by siela View Post
                Michela com'? andata?
                Suspance.... viva ? viva cmq...

                Comment


                • Font Size
                  #53
                  Originally posted by mito22 View Post

                  Suspance.... viva ? viva cmq...
                  Eccomi scusate! Alla fine ancora non sono riuscita ad andare in strada a fare una guida vera e propria! Causa lavoro e domenica che avevo organizzato....DILUVIO UNIVERSALE vediamo se riesco domani...
                  comunque sto prendendo la moto e davanti a casa faccio dei giri 1 2 3 e soprattutto a partire e usare la frizione che non sono un fenomeno quello riesco a farlo per fortuna anche da sola visto che il mio quartiere non ? trafficato e ho spazio

                  Comment


                  • Font Size
                    #54
                    Originally posted by MikyRacing View Post

                    Eccomi scusate! Alla fine ancora non sono riuscita ad andare in strada a fare una guida vera e propria! Causa lavoro e domenica che avevo organizzato....DILUVIO UNIVERSALE vediamo se riesco domani...
                    comunque sto prendendo la moto e davanti a casa faccio dei giri 1 2 3 e soprattutto a partire e usare la frizione che non sono un fenomeno quello riesco a farlo per fortuna anche da sola visto che il mio quartiere non ? trafficato e ho spazio
                    la fortuna che ci assiste eh!!! bene che almeno davanti a casa riesci un po' a provare!

                    Comment


                    • Font Size
                      #55
                      Originally posted by elleen View Post

                      la fortuna che ci assiste eh!!! bene che almeno davanti a casa riesci un po' a provare!
                      Ma va figurati voglio proprio vedere quando ormai avr? la gioia di un minimo di bel tempo... ma tanto lo so che ci rinuncier? e uscir? con l'acqua il freddo e il gelo fare le guide ad agosto settembre sarebbe stato troppo bello

                      Comment


                      • Font Size
                        #56
                        Originally posted by MikyRacing View Post

                        Ma va figurati voglio proprio vedere quando ormai avr? la gioia di un minimo di bel tempo... ma tanto lo so che ci rinuncier? e uscir? con l'acqua il freddo e il gelo fare le guide ad agosto settembre sarebbe stato troppo bello
                        Con l'acqua anche no
                        Per il freddo dovresti essere protetta dai seguenti elementi: la foga da patente e gli ormoni della giovent? che sommati scaldano pi? di una stufa a pellet ahahaha

                        Comment


                        • Font Size
                          #57
                          Originally posted by Simona199 View Post

                          Con l'acqua anche no
                          Per il freddo dovresti essere protetta dai seguenti elementi: la foga da patente e gli ormoni della giovent? che sommati scaldano pi? di una stufa a pellet ahahaha
                          Hahhahahah esatto a me basterebbe infatti che non piova!

                          Comment


                          • Font Size
                            #58
                            Originally posted by MikyRacing View Post

                            Hahhahahah esatto a me basterebbe infatti che non piova!
                            Come va Miky? Sei riuscita a fare qualche mini giro?

                            Inviato dal mio SM-G960F utilizzando Tapatalk

                            Comment


                            • Font Size
                              #59
                              Originally posted by siela View Post
                              Come va Miky? Sei riuscita a fare qualche mini giro?

                              Inviato dal mio SM-G960F utilizzando Tapatalk
                              Si sono riuscita a fare delle guide le prime mi sono fatta seguire in macchina da mia papà come mi avevate consigliato e sono uscita da sola un paio di volte per fortuna c'è stato il sole fino a una settimana fa anche se ora sembra proprio arrivato l'inverno e piove tutti i giorni ...ora la mia domanda è una.. essendo in zona arancione e non potendo uscire dal comune come si fa? Cioè io se ho foglio rosa comunque mi devo esercitare secondo voi sono multabile?

                              Comment


                              • Font Size
                                #60
                                Originally posted by MikyRacing View Post

                                Si sono riuscita a fare delle guide le prime mi sono fatta seguire in macchina da mia papà come mi avevate consigliato e sono uscita da sola un paio di volte per fortuna c'è stato il sole fino a una settimana fa anche se ora sembra proprio arrivato l'inverno e piove tutti i giorni ...ora la mia domanda è una.. essendo in zona arancione e non potendo uscire dal comune come si fa? Cioè io se ho foglio rosa comunque mi devo esercitare secondo voi sono multabile?
                                Se rimani nel territorio del comune in teoria no...

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X